Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima guida impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Pis
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Intendi la pit bike?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    uff questa volta mi pareva di aver scritto bene, si la pit bike ? una cosa avventata guidarla avendo tre guide con l?istruttore alle spalle?

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?
    Intendi la pit bike?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?
    Ah ecco...

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Pis View Post
    son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
    ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questi mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce, se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla pista di franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
    scusate mi son accorta che ci son dei miei post illeggibili perch? mi capita di scrivere dal cellulare e nn ricontrollare grazie dei consigli forse l?anno pi? bike dopo aontee guide ? una cosa avventata?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Pis View Post
    son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
    ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
    I corsi DONNE IN SELLA?Certo sicuramente son validi.... per? ci si alterna sulle moto.. cio? non guidi 8 ore.... conosco Laura se serve...

    Leave a comment:


  • Anna_Mascarello
    replied
    Io per la patente mi hanno fatto guidare una Kawasaki Er6n, se ce l'ho fatta io ce la pu? fare chiunque, non scoraggiarti che se sei decisa nel tuo sogno non c'? niente che pu? fermarti!!

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Pis View Post
    son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
    ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?
    Dai forza non mollare!!! Bisogna avere pazienza! Anche io sono riuscita dopo anni a farmi la patente e ancora non ho la moto ma non ? un buon motivo per buttarsi gi?!! Vedrai che, se ti paice davvero, tutto arriva prima o poi per la pitbike fatti seguire da qualcuno che ha gi? dimestichezza e ti sappia dare consigli sulla postura e vedrai che non ti verr? alcuna paura!

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    ma si gira col foglio rosa da soli? ci
    vuole l?accompagnatore?
    Con il foglio rosa puoi girare da sola, senza passeggero ovviamente

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    son scoraggiata, per ora niente soldi per patente e comprare e niente garage ma
    ne potrei affittare, comunque i miei programmi per questo mesi son fare altre due guide con la scuola poi tentare una volta la pit alla pista kart se mi riesce se mi fa paura a primavera potrei tentare i corsi quelli per ragazze alla postano si franciacorta cn 281 ? si sta li due giorni con istruttori e si impara senza dover compare per ora, che dite?

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Io non ho fatto guide nei piazzali, appena ho preso il foglio rosa mi son comprata la moto e ho iniziato ad andare in girella
    ma si gira col foglio rosa da soli? ci
    vuole l?accompagnatore?

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    quante guide prima di sentirvi abbastanza sicure da guidare per strada?
    Io non ho fatto guide nei piazzali, appena ho preso il foglio rosa mi son comprata la moto e ho iniziato ad andare in girella

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Mah bo non ho trovato particolari difficolt? nella guida su strada per? ricordo che odiavo le partenze in salita ah ah ... per mettere la folle basta un p? di sensibilit? che si acquisisce provando e riprovando... come tutte le cose del resto!
    quante guide prima di sentirvi abbastanza sicure da guidare per strada?

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Pis View Post

    Grazie, speriam di nn demoralizzarsi qual era per te la cosa pi? difficile da imparare?ci son trucchi per mettere la folle?
    Mah bo non ho trovato particolari difficolt? nella guida su strada per? ricordo che odiavo le partenze in salita ah ah ... per mettere la folle basta un p? di sensibilit? che si acquisisce provando e riprovando... come tutte le cose del resto!

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io non ricordo le cagate che ho fatto alla mia prima guida che comunque ? stata con la mia moto, non con quella dell'autoscuola che ho poi utilizzato solo all'esame ( e ovviamente non mi ricordo che moto fosse, boh!)
    Insomma non mi ricordo un cacchio, son passati troppi anni ah ah
    Per? ti posso dire Pis che ho tribolato non poco prima di acquisire una certa sicurezza quindi forza e coraggio e soprattutto cerca di non demoralizzarti mai, ricordati che ognuno ha i propri tempi per imparare le cose!
    Grazie, speriam di nn demoralizzarsi qual era per te la cosa pi? difficile da imparare?ci son trucchi per mettere la folle?

    Leave a comment:


  • Pis
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Grande.. con che moto? Foto dell'avvenimento?
    era una Yamaha bassa la prossima volta sper di ricordarmi di fotografarla per voi, ho detto che era bella a vedersi ma l?istruttore mi ha detto che era un cess ahah a vederla sembrava quasi d?epoca ahah

    Leave a comment:

X
Working...
X