Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tecniche usate se vi si sdraia la moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che tecniche usate se vi si sdraia la moto?

    Semmai vi sia successo?.Che tecniche usate voi ragazze se vi si draia la moto e non c?? nessuno in zona che vi possa aiutare a rialzarla?

    Un amico vigile motociclista che ha fatto alcuni corsi sulla sicurezza mi ha suggerito la tecnica di alzarla dandole la schiena girando il manubrio nella direzione della parte caduta mettendo il sedere in posizione centrale rispetto alla sella, poi afferrare il manubrio dalla parte lato terra e con l?altra mano afferrare il telaio o una parte robusta dietro la sella. E con piedi ravvicinati schiena dritta per non prendere strappi, spingere con gambe e sedere stando attenti di non esagerare per non cappottarla dall?altra parte?.
    Posizione come questa immagine per intenderci...



    gas stations near my location that are open



  • Font Size
    #2
    Si questa sarebbe la pi? indicata....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortunatamente mi ? capitato solo una volta e per di pi? ? stato in mezzo alla gente...

      Quindi la mia tattica ? stata quella di fingermi morta per la vergona e in due secondi la moto era gi? sul cavalletto.

      indubbiamente la tecnica che hai messo ? la pi? adatta ma spero di non doverla mai usare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Semmai vi sia successo?.Che tecniche usate voi ragazze se vi si draia la moto e non c?? nessuno in zona che vi possa aiutare a rialzarla?

        Un amico vigile motociclista che ha fatto alcuni corsi sulla sicurezza mi ha suggerito la tecnica di alzarla dandole la schiena girando il manubrio nella direzione della parte caduta mettendo il sedere in posizione centrale rispetto alla sella, poi afferrare il manubrio dalla parte lato terra e con l?altra mano afferrare il telaio o una parte robusta dietro la sella. E con piedi ravvicinati schiena dritta per non prendere strappi, spingere con gambe e sedere stando attenti di non esagerare per non cappottarla dall?altra parte?.
        Posizione come questa immagine per intenderci...



        gas stations near my location that are open

        https://motori.virgilio.it/moto/vide...la-moto/93270/


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me ? successo in garage. .ero tornato da un lungo giro e pensando di aver messo il cavalletto sono scivolato con la moto (ero stanchissimo). .preso dalla rabbia (ma soprattutto dall'adrenalina) l'ho sollevata al contrario della foto pubblicata (ho una z750 2006, quindi molto pesante). .il giorno dopo un po' mal di schiena. .comunque sicuramente il metodo giusto ? quello postato in prima pagina (altrimenti aspettare qualcuno che dia una mano)

          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Explorer78 View Post
            A me ? successo in garage. .ero tornato da un lungo giro e pensando di aver messo il cavalletto sono scivolato con la moto (ero stanchissimo). .preso dalla rabbia (ma soprattutto dall'adrenalina) l'ho sollevata al contrario della foto pubblicata (ho una z750 2006, quindi molto pesante). .il giorno dopo un po' mal di schiena. .comunque sicuramente il metodo giusto ? quello postato in prima pagina (altrimenti aspettare qualcuno che dia una mano)

            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
            hahhahahhahhahha successo anche a me credevo di essere l unico rimba hahhahhahahhahahh

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma voi maschietti vi potete anche permettere di fare uno sforzo da Ercole presi da un raptus....noi del gentil sesso invece dobbiamo agire d'astuzia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Eh ma voi maschietti vi potete anche permettere di fare uno sforzo da Ercole presi da un raptus....noi del gentil sesso invece dobbiamo agire d'astuzia
                io se faccio uno sforzo da ercole mi blocco la schiena per 3 mesi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fortunatamente mai successo...ma co' la schiena che me ritrovo....faccio prima a sdraiamme vicino alla moto e famme 'na pennichella in attesa che se rialzi da sola.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by carlomario View Post

                    hahhahahhahhahha successo anche a me credevo di essere l unico rimba hahhahhahahhahahh
                    Benvenuto nel club

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X