Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Michelin Power RS Plus su STRADA e PISTA chi vuole?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by penelope.ottini View Post
    Io,io,io!!! Mi candido, ho la moto,tutto l'abbigliamento necessario per la pista...
    Forza Penny! E poi la conosci bene Cremona vero? Qualche stagione fa durante un turno ci siamo pure ingarellate e sorpassate a vicenda un sacco di volte io e te, me lo ricordo ancora, mi ero divertita troppo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Si e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Si e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
        Magari a st? giro ci smanetterai con delle Michelin... forzaaaa!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Si e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
          Che bello!
          giri spesso a Cremona Penelope?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao siela Quest'anno per motivi personali non ho ancora fatto neanche una pistata ma negli ultimi tre anni ho girato almeno 3/4 volte a stagione a Cremona, secondo me e una Delle piste pi? belle qui nella mia zona....Mi piace tutto di quel circuito,dal ttacctracal paddock,l'atmosfera,i Marshall sono gentilissimi e il fotografo ( Lorenzo Concato) e veramente fantastico! Io lo consiglio vivamente .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Ciao siela Quest'anno per motivi personali non ho ancora fatto neanche una pistata ma negli ultimi tre anni ho girato almeno 3/4 volte a stagione a Cremona, secondo me e una Delle piste pi? belle qui nella mia zona....Mi piace tutto di quel circuito,dal ttacctracal paddock,l'atmosfera,i Marshall sono gentilissimi e il fotografo ( Lorenzo Concato) e veramente fantastico! Io lo consiglio vivamente .
              Ehm.. Lorenzo Concari

              Che tempo fai a Cremona?

              Comment


              • Font Size
                #37
                ecchediamine, mi sento tagliata fuori -________- solo strada con moto superfiga tourer senza tuta ma mille mila protezioni che macina 2000 km e passa al mese no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Rinoa View Post
                  ecchediamine, mi sento tagliata fuori -________- solo strada con moto superfiga tourer senza tuta ma mille mila protezioni che macina 2000 km e passa al mese no?
                  Eh vediamo...... per questa si sei fuori..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    mito22 Si scusa ,correttore malefico...Lorenzo Concari ? il top! Giro sul 40 ,lo so non e un tempone ma non ho saputo fare meglio... purtroppo ho avuto un po' di problemini di salute e non sono mai riuscita a girare al 100% comunque mi sono sempre divertita tantissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      mito22 Si scusa ,correttore malefico...Lorenzo Concari ? il top! Giro sul 40 ,lo so non e un tempone ma non ho saputo fare meglio... purtroppo ho avuto un po' di problemini di salute e non sono mai riuscita a girare al 100% comunque mi sono sempre divertita tantissimo!
                      Vabb? i temponi lasciamoli ai pilotoni ahaha tu vai benissimo e poi Penny hai un bello stile di guida, sei bella da vedere in action!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Si e' vero! Che bellissima giornata,ricordo perfettamente quel turno,mi sono divertita come una matta! Finalmente una lady con cui "giocare" non mi pareva vero!! Cremona ?' la pista dove ho girato di pi?! La adoro!
                        Ciao Penelope! Brava, questa occasione potrebbe fare proprio al tuo caso!

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hai ragione siamo amatori, l'importante ? divertirsi! Simo anche tu sei grintosa in sella! Secondo me lo stile di guida rispecchia molto il carattere di una persona

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Hai ragione siamo amatori, l'importante ? divertirsi! Simo anche tu sei grintosa in sella! Secondo me lo stile di guida rispecchia molto il carattere di una persona
                            Diciamo che tutte noi per avere questa passione non siamo di certo delle femminucce sprovvedute... ed abbiamo di certo un bel caratterino ;-)
                            Michelin viene qui a darci questa possibilit? perch? abbiamo una marcia in pi?
                            Ma quindi boss qual'e la lista delle candidate?????

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Hai ragione siamo amatori, l'importante ? divertirsi! Simo anche tu sei grintosa in sella! Secondo me lo stile di guida rispecchia molto il carattere di una persona
                              spero di vedervi girare insieme prima o poi!!! cos? imparo qualcosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sarebbe meraviglioso riuscire a fare un bel gruppo di lady !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X