Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report APRILIA RACERS DAYS IMOLA. tester per un giorno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh... vediamo.. quest'anno dura..... e poi melissa ha gi? fatto...
    Certo ma qui occasioni volendo non ne mancano mai

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by mito22 View Post

      Ella che memoria... bella esperienza eh?
      Bellissima. Indimenticabile

      Comment


      • Font Size
        #108
        certe emozioni si ricordano a lungo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by siela View Post
          certe emozioni si ricordano a lungo
          Eh diciamo che certe occasioni ed eventi son pi? unici che rari.. anche...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Mely#13 View Post
            Ragazze/I a questo punto viene il difficile perch? credetemi, non so da dove iniziare con questo report... nella testa ho solo:"wow! Fantastico!". Effettivamente ? proprio cos? che ? stato... tutto assolutamente fantastico!!!!! Ma proviamo dal principo.... un mese e mezzo fa circa, il boss inserisce in sezione rosa il post in cui si parla di questa magnifica opportunit? come tester per Aprilia a Cervesina... e chi se la fa scappare!!!!!!! Mi candido da buona appassionata, poi la scoperta che Aprilia ha deciso di spostare l'evento ad Imola... una pista da urlo (si, anche per la fifa!!!!!).
            Gi? in carena con messaggi e per questa volta arrivo prima sul podio!
            Vengo scelta fra le colleghe candidate per partecipare come ospite alla giornata Aprilia racers days!
            Gi? dai giorni prima della partenza l'ufficio stampa Aprilia si ? dimostrato al di sopra di ogni aspettativa occupandosi di ogni minimo dettaglio e facendomi sentire parte della squadra con gentilezza e cortesia, ad oggi doni rari!

            Dopo la prima notte insonne, incredula che davvero lo stavo per fare, preparo la borsa come dovessi prepararmi a partecipare ad una gara in GP... ovviamente non viene bella come quella del boss, ma nel trolley entra tutto l'occorrente: tuta, casco, guanti, stivali e paraschiena! con tutto il necessario pronto e tirato a lucido per la grande occasione, si parte con il treno alla volta di Bologna per poi fare un cambio gomme e ripartire per Imola.
            In stazione trovo il nostro Mito in versione hawaiana e raggiungiamo l'hotel scelto poco distante ... ovviamente struttura a tema circuito con immagini di grandi campioni ed io inizio a chiedermi quale strane droghe mi avessero infilato nell'ultimo aperitivo perch? non poteva essere tutto vero! Dopo un passaggio nelle camere, incontriamo gli addetti all'ufficio stampa e da l? si va a cena poco distante in una steak house. Cena assolutamente piacevole in cui oltre conoscersi tutti meglio, ci si confrontava sulla passione comune e devo dire che ? sempre piacevole ascoltare chi ? riuscito a fare della propria volutt?, il lavoro quotidiano, ha una marcia in pi? e riesce a trasmettere quell'amore anche agli altri tant'? che a fine serata ero gi? con al mente in sella ad una Aprilia!!!! effettivamente da l? a poco, sarebbe stato cos?.... davvero?????? Ancora non mi sembra possibile!

            Raggiungiamo l'hotel, non c'erano alcolici a tavola e con la speranza che fosse per me tutto vero, ci diamo appuntamento per la colazione!

            Forse un bicchierino ci voleva per? perch? la notte ? passa praticamente insonne.... mamma che emozione!!!!!!!! Scendo per la colazione come se fosse la giornata dell'esame in motorizzazione, tutto lo staff Aprilia si dimostra come preannunciato gentile e disponibile! Ci mettiamo in macchina e poco dopo siamo l?:Imola! Che bella!!!! Ci mostrano il nostro box, conosciamo i meccanici a noi dedicati e conosciamo il resto dell'equipe....



            aspetta, aspetta... si, avevano riservato un intero box solo per noi!



            si, avevamo due meccanici a disposizione che ci hanno coccolato in ogni modo! e si, il gruppo prevedeva istruttori qualificati e personale assolutamente di alto livello! Cavolo... ero sveglia e ricordate? Non avevo toccato nemmeno una birretta.... era tutto vero!!!!! Io grazie a Ddg ero davvero l?! Sembravo una bambina: emozionata, incredula ed eccitata! Riuscite ad immaginare la scena? Box in esclusiva, meccanico, e tutte le coccole possibili! Altro che sogno... sembrava di essere in uno di quei film dove una persona esprime il desiderio di essere un altro e si risveglia nel corpo di quest'ultimo... ecco io mi ero risvegliata evidentemente nel corpo di un pilota!!!!!!! Ma come se tutto questo non fosse gi? abbastanza il pilota vero arriva ed ? l? per girare al nostro fianco... non ci credevo, ma stavo per girare con LORENZO SAVADORI!



            si, io.... oh mamma! Non avevo nemmeno indossato la tuta ancora eppure ero ridotta come alla fine di una giornata al Mugello! Per? Mi sentivo gasata come Rossi durante la bagarre con Lorenzo a Montmel? 2009 e vi assicuro che anche avendo girato in quel circuito, non so come sia passato!!!!

            Iniziamo a fare foto cos? avrei avuto le prove: ero davvero io! iniziamo a prepararci... si comincia....

            Che bellissima esperienza melissa, un sogno

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              Eh diciamo che certe occasioni ed eventi son pi? unici che rari.. anche...
              Spero un domani di essere tra le fortunate

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by mito22 View Post

                Stay tuned..... prossimamente1 vi dico..
                Io non aspetto altro...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Fefe#82 View Post

                  Spero un domani di essere tra le fortunate
                  Vediamo.... quest'anno ovviamente ? stato l'anno che ? stato e sono andati persi mesi di attiviti? e altro...

                  Ma vediamo... magari qualcosina di piccolo si riesce ancora a fare quest'anno..


                  Semina semina,.. sii presente..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh diciamo che certe occasioni ed eventi son pi? unici che rari.. anche...
                    Eh si.. ma qui su ddg ci hai abituate bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Fefe#82 View Post

                      Spero un domani di essere tra le fortunate
                      Le occasioni, come avrai notato, qui non mancano mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by siela View Post

                        Le occasioni, come avrai notato, qui non mancano mai
                        Si ho notato sperem...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Fefe#82 View Post

                          Che bellissima esperienza melissa, un sogno
                          Si, ? vero!!!!

                          Mely

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by siela View Post
                            certe emozioni si ricordano a lungo
                            Confermo

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh diciamo che certe occasioni ed eventi son pi? unici che rari.. anche...
                              Verissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vediamo.... quest'anno ovviamente ? stato l'anno che ? stato e sono andati persi mesi di attiviti? e altro...

                                Ma vediamo... magari qualcosina di piccolo si riesce ancora a fare quest'anno..


                                Semina semina,.. sii presente..
                                Beh l'anno ? andato come ? andato ma comunque di occasioni ce ne sono state comunque diverse e belle!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X