Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Dai che mancano due settimane.. su su...
    Eh si e questo mi riempie di giuoia!!

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Buongiornooooo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ciao pischelle di oggi e di una volta!
    Ad Asti oggi c'? il sole, io non ho particolari programmi, un p? di pulizie in casa e magari nel pomeriggio un caff? con una amica ... eh ? dicembre, ? inverno , ? rottura de cojoni per chi come me in inverno deve risparmiare
    Dai che mancano due settimane.. su su...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Ciao pischelle di oggi e di una volta!
    Ad Asti oggi c'? il sole, io non ho particolari programmi, un p? di pulizie in casa e magari nel pomeriggio un caff? con una amica ... eh ? dicembre, ? inverno , ? rottura de cojoni per chi come me in inverno deve risparmiare

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Buongiorno ragazzeee come state?

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Buon weekend ragazze!! Che fate di bello?

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ok.. va bene.. pensavo volessi leccare anche gli altri per farti ottimi video, ombrellate e foto!
    Nono gli altri DEVONO fare bene perch? devono anzi dobbiamo far fare bella figura al forum !

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    CI offri... ma a chi?? Al massimo la posso offrire a te e anche volentieri visto che con noi fimmene del forum sei un super babbo natale quattro stagioni
    Ah ok.. va bene.. pensavo volessi leccare anche gli altri per farti ottimi video, ombrellate e foto!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Forza simo.. fatti un bonifico della tredicesima un p? pi? grande.. che ci offri un paio di cene a jerez va!
    CI offri... ma a chi?? Al massimo la posso offrire a te e anche volentieri visto che con noi fimmene del forum sei un super babbo natale quattro stagioni

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh si...... il culo di avere un padre trentino sportivo.... ne avrei di storielle tipo... anni che non scio... andiamo a sciare 'andiamo a fare subito la nera che cos? non troviamo nessuno'.. UNA LASTRA DI GHIACCIO.... io ero piccolo.... tipo 13 anni.... mi son piantato.... non scendevo...

    Mio padre... gentilmente.... da sotto.... (cazz vuoi mica che mi aspetti) dopo una compilation di parolacce gentilissime e incazzato come una biscia.... INIZIA a scalettare in su e mi ha racchettato per farmi scendere.... (non siamo pi? andati a sciare insieme.. anzi, non ho pi? sciato).... la racchetta ? il bastoncino in alluminio.. e vi assicuro che dato con forza da uno da 1.85 per 90 kg in forma.... l'ho BEN SENTITO.....
    Ahahaha che scena

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Dave ora pattini o hai abbandonato dopo la tragica esperienza?
    No, poi pi? pattinato su ghiaccio... poi andavo coi rollerblade.... poi mi son distrutto e dopo il primo incidente non ho pi? provato.. ogni tanto avrei voglia.. ma ho paura che mi scappi il ginocchio...

    Ma anzi.. sai che ti dico? proposito 2020..... ricompro i roller e ci provo cazzo

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Buond? Penny!
    In realt? ogni fine anno ? cos? per me, occupandomi soprattutto delle rotture de cojoni che hanno a che fare con fatture, banche, soldi.... ehhh oramai ci ho fatto altro che il callo!
    Forza simo.. fatti un bonifico della tredicesima un p? pi? grande.. che ci offri un paio di cene a jerez va!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    Ma daiiiii ma che sfiga!!
    Eh si...... il culo di avere un padre trentino sportivo.... ne avrei di storielle tipo... anni che non scio... andiamo a sciare 'andiamo a fare subito la nera che cos? non troviamo nessuno'.. UNA LASTRA DI GHIACCIO.... io ero piccolo.... tipo 13 anni.... mi son piantato.... non scendevo...

    Mio padre... gentilmente.... da sotto.... (cazz vuoi mica che mi aspetti) dopo una compilation di parolacce gentilissime e incazzato come una biscia.... INIZIA a scalettare in su e mi ha racchettato per farmi scendere.... (non siamo pi? andati a sciare insieme.. anzi, non ho pi? sciato).... la racchetta ? il bastoncino in alluminio.. e vi assicuro che dato con forza da uno da 1.85 per 90 kg in forma.... l'ho BEN SENTITO.....

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Buongiorno Simo!

    Ti stanno facendo recuperare quello che non farai a gennaio....
    Buond? Penny!
    In realt? ogni fine anno ? cos? per me, occupandomi soprattutto delle rotture de cojoni che hanno a che fare con fatture, banche, soldi.... ehhh oramai ci ho fatto altro che il callo!

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Buongiorno tutto il giorno!
    E anche stamane si lavora
    Buongiorno Simo!

    Ti stanno facendo recuperare quello che non farai a gennaio....

    Leave a comment:

X
Working...
X