Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1996
    Originally posted by Lau93 View Post
    sono costretta a non mollare per vari motivi tra cui: non mandare in fumo quasi 6 anni lontana da casa, i sacrifici dei miei per mantenermi fuori sede e i miei per andare avanti magari il terzo motivo lo lancerei pure nel w.c. ma il resto no

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ti capisco benissimo ho avuto i tuoi stessi problemi e pensieri l'universit? costa tanti sacrifici che a volte sembrano vani e invisibili...ma serve tanto...

    Comment


    • Font Size
      #1997
      Originally posted by Lau93 View Post
      Certo ammetto che la passione ? scemata nel tempo perch? ci sono state vicissitudini particolari e le prospettive di lavoro non sono proprio rosee ma vedremo...non ho molta intenzione di stare in Italia quindi chiss?, magari fuori c'? pi? opportunit?

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema... il percorso formativo mi ha fatto scendere tutta la passione ho mollato e ripreso ed ? stato lo sbaglio pi? grosso che potessi fare perch? ho incontrato poi tante difficolt?! Ma ti posso dire che per esperienza i sacrifici che ho fatto non sono stati vani... adesso come adesso faccio tutt'altro lavoro ma ti assicuro che investire nella formazione serve sempre. Non ascoltare chi ti dice che in Italia ? tutto inutile perch? non ? cos?.. magari ti ritroverai a fare tutt'altro ma il bagaglio che ti porti dietro ? sempre un plus che non potr? mai toglierti nessuno

      Comment


      • Font Size
        #1998
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ti capisco benissimo ho avuto i tuoi stessi problemi e pensieri l'universit? costa tanti sacrifici che a volte sembrano vani e invisibili...ma serve tanto...
        Ah quindi non ho problemi io ad avere queste crisi? meno male!

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1999
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema... il percorso formativo mi ha fatto scendere tutta la passione ho mollato e ripreso ed ? stato lo sbaglio pi? grosso che potessi fare perch? ho incontrato poi tante difficolt?! Ma ti posso dire che per esperienza i sacrifici che ho fatto non sono stati vani... adesso come adesso faccio tutt'altro lavoro ma ti assicuro che investire nella formazione serve sempre. Non ascoltare chi ti dice che in Italia ? tutto inutile perch? non ? cos?.. magari ti ritroverai a fare tutt'altro ma il bagaglio che ti porti dietro ? sempre un plus che non potr? mai toglierti nessuno
          Ma assolutamente! Come nessuno mi vieta pi? avanti di fare un'altra percorso...? che le crisi sono dovute anche al fatto che, sin da quando avevo 6 anni ? sempre stato il mio sogno...sono sempre stata super convinta e vacillare adesso ? come mettere in dubbio tutto quello che hai sempre pensato ed ? strano e brutto allo stesso tempo... Mi fa molta paura ma continuo ad andare avanti...ormai sto arrivando alla fine

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #2000
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ah quindi non ho problemi io ad avere queste crisi? meno male!

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            Assolutamente no ahhahahaha io ho avuto la crisi dell'anno primo secondo terzo quarto quinto....

            Comment


            • Font Size
              #2001
              Originally posted by Lau93 View Post
              Ma assolutamente! Come nessuno mi vieta pi? avanti di fare un'altra percorso...? che le crisi sono dovute anche al fatto che, sin da quando avevo 6 anni ? sempre stato il mio sogno...sono sempre stata super convinta e vacillare adesso ? come mettere in dubbio tutto quello che hai sempre pensato ed ? strano e brutto allo stesso tempo... Mi fa molta paura ma continuo ad andare avanti...ormai sto arrivando alla fine

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
              Lo so pensa che io ho fatto tutto il percorso ho fatto 6 mesi di tirocinio in cui piangevo tutti i giorni e solo in quel momento ho capito di aver sbagliato tutto e che non volevo fare quello per il resto della vita... ho faticato molto ad arrivare alla fine senza ormai avere pi? nessuna motivazione ci sta fa parte del gioco l'importante ? portare a termine per non vanificare tutti gli sforzi fatti fin a quel momento! Poi a cambiar strada si fa sempre in tempo

              Comment


              • Font Size
                #2002
                Originally posted by Lau93 View Post
                Si bellissima sicuramente ahaha no, mollare no, sono una che dice sempre cosi poi per? la testardaggine vince su tutto

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Tignaaaaaa hahahah

                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2003
                  Originally posted by Lau93 View Post
                  Certo ammetto che la passione ? scemata nel tempo perch? ci sono state vicissitudini particolari e le prospettive di lavoro non sono proprio rosee ma vedremo...non ho molta intenzione di stare in Italia quindi chiss?, magari fuori c'? pi? opportunit?

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                  Dove vorresti andare?

                  Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2004
                    Scusate ragazze, qualcuno ha mai portato l'apparecchio ai denti? Se si avete qualcosa per alleviare il dolore?....

                    Non riesco a chiudere occhio, a mangiare... A parlare.... Mamma mia unincubo!

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #2005
                      Originally posted by Ciammella View Post
                      Scusate ragazze, qualcuno ha mai portato l'apparecchio ai denti? Se si avete qualcosa per alleviare il dolore?....

                      Non riesco a chiudere occhio, a mangiare... A parlare.... Mamma mia unincubo!

                      Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                      Non ce nessun rimedio...io lo portato parecchi anni(causa rottura da caduta),la mia lei anche,all inizio fa male xch? i denti sono in trazione,poi passa quando si stabilizzato,ma ogni volta che ti mettono in trazione il filo per un po di gg sar? cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2006
                        Originally posted by STEr1 View Post

                        Non ce nessun rimedio...io lo portato parecchi anni(causa rottura da caduta),la mia lei anche,all inizio fa male xch? i denti sono in trazione,poi passa quando si stabilizzato,ma ogni volta che ti mettono in trazione il filo per un po di gg sar? cos?...
                        Uff... Non riewco a mangiare nulla! Adesso vado avanti a vellutate... Uf

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2007
                          Originally posted by MikyRacing View Post

                          Assolutamente no ahhahahaha io ho avuto la crisi dell'anno primo secondo terzo quarto quinto....
                          Ahahah aiuto ma tu che universit? hai fatto Miki? no io la crisi la sto avendo forte adesso alla fine durante il tirocinio, quando ero sola per? , stavo bene perch? non mi sentivo giudicata... A seconda di che collega avevo accanto , invece, non stavo bene...quindi diciamo che ? una cosa data da vari fattori

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2008
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Lo so pensa che io ho fatto tutto il percorso ho fatto 6 mesi di tirocinio in cui piangevo tutti i giorni e solo in quel momento ho capito di aver sbagliato tutto e che non volevo fare quello per il resto della vita... ho faticato molto ad arrivare alla fine senza ormai avere pi? nessuna motivazione ci sta fa parte del gioco l'importante ? portare a termine per non vanificare tutti gli sforzi fatti fin a quel momento! Poi a cambiar strada si fa sempre in tempo
                            Certo di cambiare non ho cosi tanta paura... Ma vedr? pi? avanti come mi sentir? e che scelte fare

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2009
                              Originally posted by Ciammella View Post
                              Dove vorresti andare?

                              Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                              Il mio sogno ? l'Australia

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #2010
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Il mio sogno ? l'Australia

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                Uhhh... Ti piace la cioccolata eh hahaha

                                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X