Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Originally posted by MikyRacing View Post

    nooo simona il pugilato ? uno sport bellissimo! Che peccato pensaci bene prima di mollare cos? secondo me qualche sacrificio lo merita
    Michi le cose per me importanti non le ho mai mollate, so quello che faccio ah ah il pugilato era uno sport come un altro per me

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ma che cavolo mi hanno spostato la scuola di boxe dall'altra parte della citt? e anche se asti ? piccolina alle 18 ? comunque intasata dal traffico e sarebbe una rottura di cojoni eccessiva per me , dopo il lavoro, farmi un tot di strada nel bordello per andare a tirare pugni , mica ho tempo da perdere!
      morale della favola bye bye pugilato!
      Pertanto ieri ho provato per la prima volta nella mia vita spinning, a me sinceramente la bici fa schifo e non ci sono mai andata ma ho pensato che potesse essere un ottimo compromesso tra il mio poco tempo e un'attivit? fisica tosta che mi aiuti a mantenere il fiato.
      Eben mi sono divertita abbastanza e ho fatto anche bella figura ahaha eh be mica potevo fare la gne gne, ovvio non ho messo una resistenza eccessiva ma l'ho dosata in base a come mi sentivo ma ? stato un buon inizio quindi penso che mi isciver? e ci andr? due volte a settimana .... fino a che non mi sar? rotta i maroni di pedalare ovviamente!
      Hahah Simo hai fatto la tua bella figura! Grande! Sicuramente spinning fai parecchio fiato e gambe e in moto servono parecchio! Penso che con la box sia ancora pi? intenso l'esercizio fisico. Comunque l'importante ? tenersi in forma!

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah ah... Brava simo....
        Grassieee ahaha metti che il prossimo anno tocca fare il corso avanzato con Tommasini mica voglio avere il fiatone dopo 8 turni ah ah

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Hahah Simo hai fatto la tua bella figura! Grande! Sicuramente spinning fai parecchio fiato e gambe e in moto servono parecchio! Penso che con la box sia ancora pi? intenso l'esercizio fisico. Comunque l'importante ? tenersi in forma!

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
          Esatto Penny! Io per rincoglionimento mio intrinseco sono molto discontinua nel fare ginnastica ma in effetti poi si st? meglio, soprattutto per chi come me fa un lavoro sedentario.
          Eh vab? ne ho fatta tanta da ciofane ora me la prendo con calma ah ah

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Originally posted by penelope.ottini View Post
            Buongiorno a tutte! Non so ... La labirintite rientra nella categoria acciacchi?
            Maronn che brutta la labirintite! Mai fatta per? ho avuto forti attacchi di vertigini in passato causati dalla cervicale quindi capisco il disagio tremendo

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Originally posted by Simona199 View Post
              Ma che cavolo mi hanno spostato la scuola di boxe dall'altra parte della citt? e anche se asti ? piccolina alle 18 ? comunque intasata dal traffico e sarebbe una rottura di cojoni eccessiva per me , dopo il lavoro, farmi un tot di strada nel bordello per andare a tirare pugni , mica ho tempo da perdere!
              morale della favola bye bye pugilato!
              Pertanto ieri ho provato per la prima volta nella mia vita spinning, a me sinceramente la bici fa schifo e non ci sono mai andata ma ho pensato che potesse essere un ottimo compromesso tra il mio poco tempo e un'attivit? fisica tosta che mi aiuti a mantenere il fiato.
              Eben mi sono divertita abbastanza e ho fatto anche bella figura ahaha eh be mica potevo fare la gne gne, ovvio non ho messo una resistenza eccessiva ma l'ho dosata in base a come mi sentivo ma ? stato un buon inizio quindi penso che mi isciver? e ci andr? due volte a settimana .... fino a che non mi sar? rotta i maroni di pedalare ovviamente!
              Son capitato per caso a leggere questo tuo intervento ma io sono piuttosto gnurante di palestre e queste attivit? ricreative .
              Perdona quindi la domanda probabilmente stupida , ma cosa cambia tra bicicletta e spinning ? Come mai c'? la bicicletta al chiuso ? Quale ? lo scopo ?

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Son capitato per caso a leggere questo tuo intervento ma io sono piuttosto gnurante di palestre e queste attivit? ricreative .
                Perdona quindi la domanda probabilmente stupida , ma cosa cambia tra bicicletta e spinning ? Come mai c'? la bicicletta al chiuso ? Quale ? lo scopo ?
                Boooo... Lele anche io sono gnugna in fatto di bici, in realt? mi fa anche un p? schifo stare tutti vicini a pedalare ma non c'erano puzzoni per fortuna!
                Il mio ? un esperimento, era la prima volta in assoluto
                In bici per strada non ci andrei perch? avrei paura di essere asfaltata quindi ho provato st? cosa ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Maronn che brutta la labirintite! Mai fatta per? ho avuto forti attacchi di vertigini in passato causati dalla cervicale quindi capisco il disagio tremendo

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                  Gi?... Vedremo di curare anche sta rottura di ballsss ;-) Anche perch? ho pure la cervicale ... Due acciacchi cos? sono troppi eh! Hahahah

                  Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Esatto Penny! Io per rincoglionimento mio intrinseco sono molto discontinua nel fare ginnastica ma in effetti poi si st? meglio, soprattutto per chi come me fa un lavoro sedentario.
                    Eh vab? ne ho fatta tanta da ciofane ora me la prendo con calma ah ah

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Il movimento fisico , qualsiasi esso sia fa bene a prescindere ,poi anche io per svariati motivi sono discontinua :-(
                    Ma come posso faccio sempre qualcosa, diciamo che per me ? abbastanza semplice visto che ho un po' di attrezzi in taverna e una pista ciclopedonale a pochi mt. Da casa , quindi nn ho scuse!;-)

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Il movimento fisico , qualsiasi esso sia fa bene a prescindere ,poi anche io per svariati motivi sono discontinua :-(
                      Ma come posso faccio sempre qualcosa, diciamo che per me ? abbastanza semplice visto che ho un po' di attrezzi in taverna e una pista ciclopedonale a pochi mt. Da casa , quindi nn ho scuse!;-)

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
                      E comunque l'allenamento che suggerisce Haga rimane il migliore, altro che pedalare o correre ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Boooo... Lele anche io sono gnugna in fatto di bici, in realt? mi fa anche un p? schifo stare tutti vicini a pedalare ma non c'erano puzzoni per fortuna!
                        Il mio ? un esperimento, era la prima volta in assoluto
                        In bici per strada non ci andrei perch? avrei paura di essere asfaltata quindi ho provato st? cosa ah ah
                        Ah ok . Il bici per strada fa strano pure a me e preferisco andare per boschi . Ma coi miei orari sta cosa si relega si mesi prettamente estivi .

                        P.s. se ci sono puzzoni digli di lavarsi !

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          E comunque l'allenamento che suggerisce Haga rimane il migliore, altro che pedalare o correre ahaha
                          Nori ? il top anche nella ristorazione (Fukurou a Milano che poi ora non ? manco pi? suo ... )

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Ah ok . Il bici per strada fa strano pure a me e preferisco andare per boschi . Ma coi miei orari sta cosa si relega si mesi prettamente estivi .

                            P.s. se ci sono puzzoni digli di lavarsi !
                            Sicuramente glielo direi ah ah !

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Michi le cose per me importanti non le ho mai mollate, so quello che faccio ah ah il pugilato era uno sport come un altro per me
                              Eheh io sono di parte! Allora fai bene a provare altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Ciao ragazze, come state? Era un bel p? che non mi collegavo.

                                Sono quasi in pausa pranzo e ho pensato di fare un giro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X