Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #661
    Originally posted by siela View Post

    come va la caviglia?
    La caviglia inzzzomma ... Sempre gonfia, si vede che c'? edema perch? quando poggio il dito diventa tutto bianco e l'impronta rimane per un po'... Sto camminando ma lo faccio in maniera sbagliata perch? ho paura mi faccia male...appena mi libero dagli esami mi faccio fare un bel controllo per capire se c'? qualcosa o se posso fare qualche esercizio per recuperare l'automatismo della camminata... Sono tutta rotta

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #662
      Originally posted by gaiag92 View Post
      Buongiorno ragazze! Come state? Io sono due giorni che a lavorare tutti i clienti anziani mi raccontano della loro giovent?, di quando si sono sposati e poi rimasti vedovi e il loro racconto finisce sempre con :"alla tua et? avevo gi? 2 figli"
      SPARATEMI
      ahahahah
      povera te!!!

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #663
        Originally posted by Lau93 View Post
        povera te!!!

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
        Ahaha mi salvo sempre con: " eh ma erano altri tempi"
        ?????

        Comment


        • Font Size
          #664
          Originally posted by Lau93 View Post
          La caviglia inzzzomma ... Sempre gonfia, si vede che c'? edema perch? quando poggio il dito diventa tutto bianco e l'impronta rimane per un po'... Sto camminando ma lo faccio in maniera sbagliata perch? ho paura mi faccia male...appena mi libero dagli esami mi faccio fare un bel controllo per capire se c'? qualcosa o se posso fare qualche esercizio per recuperare l'automatismo della camminata... Sono tutta rotta

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
          Va che il controllo dura 5 minuti mica giorni.. dai controllati.... meglio prima che poi...

          Comment


          • Font Size
            #665
            Originally posted by mito22 View Post

            Va che il controllo dura 5 minuti mica giorni.. dai controllati.... meglio prima che poi...
            Peccato che abbia materiale da studiare, che si dovrebbe fare in circa un mese, da fare in pochi giorni...purtroppo poi mi tocca prenotare le visite e passano mesi prima dei controlli! Sono fuori sede e senza medico di base quindi bisogna aspettare comunque

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #666
              Originally posted by Lau93 View Post
              Peccato che abbia materiale da studiare, che si dovrebbe fare in circa un mese, da fare in pochi giorni...purtroppo poi mi tocca prenotare le visite e passano mesi prima dei controlli! Sono fuori sede e senza medico di base quindi bisogna aspettare comunque

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
              azz.. allora non ti strapazzare...

              Comment


              • Font Size
                #667
                buonasera donne!
                stasera mi girano le palle perch? non ho buona connessione se uso il forum nel modo classico da google e con st? app vado un p? a caso perch? non mi d? le notifiche
                ieri non riuscivo nemmeno a mettere le foto mo ci riprovo eh

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #668
                  oh finalmente funziona anche per le foto!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #669
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    buonasera donne!
                    stasera mi girano le palle perch? non ho buona connessione se uso il forum nel modo classico da google e con st? app vado un p? a caso perch? non mi d? le notifiche
                    ieri non riuscivo nemmeno a mettere le foto mo ci riprovo eh

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                    Quale ? il modo classico da google???

                    Comment


                    • Font Size
                      #670
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      oh finalmente funziona anche per le foto!

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Daghe

                      Comment


                      • Font Size
                        #671
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Quale ? il modo classico da google???
                        puahaha mah bo

                        Comment


                        • Font Size
                          #672
                          adesso ve li spacco io i maroni con ste foto da inguainata, #sapevatelo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #673
                            Originally posted by gaiag92 View Post
                            Buongiorno ragazze! Come state? Io sono due giorni che a lavorare tutti i clienti anziani mi raccontano della loro giovent?, di quando si sono sposati e poi rimasti vedovi e il loro racconto finisce sempre con :"alla tua et? avevo gi? 2 figli"
                            SPARATEMI
                            ahahahah
                            No vabb? ma che discorsi... Ognuno ? libero di vivere la propria vita come vuole,mica per forza ci si deve fare una famiglia

                            Comment


                            • Font Size
                              #674
                              Originally posted by penelope.ottini View Post

                              No vabb? ma che discorsi... Ognuno ? libero di vivere la propria vita come vuole,mica per forza ci si deve fare una famiglia
                              Nono ma prima o poi mi auguro di s?, ma se non mettono ansia della serie "sei uno yogurt che sta scadendo" ? meglio. Una volta tante cose erano diverse ma capisco che per un anziano sia un concetto relativo

                              Comment


                              • Font Size
                                #675
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                La caviglia inzzzomma ... Sempre gonfia, si vede che c'? edema perch? quando poggio il dito diventa tutto bianco e l'impronta rimane per un po'... Sto camminando ma lo faccio in maniera sbagliata perch? ho paura mi faccia male...appena mi libero dagli esami mi faccio fare un bel controllo per capire se c'? qualcosa o se posso fare qualche esercizio per recuperare l'automatismo della camminata... Sono tutta rotta

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                                Cavolo Laura mi spiace,cerca di farti dare un occhiata al pi? presto... Magari bastano qualche esercizio mirato o qualcosa tipo la tecar ma anche solo il kinesio .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X