Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra SPAM DDG in PINK capitolo 2

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Nono ma prima o poi mi auguro di s?, ma se non mettono ansia della serie "sei uno yogurt che sta scadendo" ? meglio. Una volta tante cose erano diverse ma capisco che per un anziano sia un concetto relativo
    Si certo loro hanno una mentalit? differente dalla nostra ovviamente , hanno vissuto in tempi totalmente diversi dai nostri. Per? Immagino che a un certo punto sia comunque fastidioso , sentire sempre queste frasi ...

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Simona199 View Post
      buonasera donne!
      stasera mi girano le palle perch? non ho buona connessione se uso il forum nel modo classico da google e con st? app vado un p? a caso perch? non mi d? le notifiche
      ieri non riuscivo nemmeno a mettere le foto mo ci riprovo eh

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      A me fa un po' quello che vuole sempre .. hahaha

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by Lau93 View Post
        La caviglia inzzzomma ... Sempre gonfia, si vede che c'? edema perch? quando poggio il dito diventa tutto bianco e l'impronta rimane per un po'... Sto camminando ma lo faccio in maniera sbagliata perch? ho paura mi faccia male...appena mi libero dagli esami mi faccio fare un bel controllo per capire se c'? qualcosa o se posso fare qualche esercizio per recuperare l'automatismo della camminata... Sono tutta rotta

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
        Cavolo Laura mi dispiace tantissimo cerca di farti dare un'occhiata al pi? presto possibile. Magari basta qualche esercizio mirato o qualcosa tipo tekar o kinesio .

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Si certo loro hanno una mentalit? differente dalla nostra ovviamente , hanno vissuto in tempi totalmente diversi dai nostri. Per? Immagino che a un certo punto sia comunque fastidioso , sentire sempre queste frasi ...
          Si un po' lo ?... Ma ho capito una cosa da quando faccio il mio lavoro.. La gente ha bisogno di parlare, di avere davanti un perfetto sconosciuto a cui raccontare.. Perch? ? uno sfogo x loro che altrimenti sarebbero soli. Magari divento cos? anche io

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Si un po' lo ?... Ma ho capito una cosa da quando faccio il mio lavoro.. La gente ha bisogno di parlare, di avere davanti un perfetto sconosciuto a cui raccontare.. Perch? ? uno sfogo x loro che altrimenti sarebbero soli. Magari divento cos? anche io
            ahaha si ? vero che a un sacco di gente piace raccontare i fatti propri agli altri, penso che sia anche o soprattutto questione di carattere, io ad esempio non parlo mai dei fatti miei privati e non mi frega nulla di sapere quelli degli altri a meno che non ci sia un rapporto vero di amicizia e non semplice "conoscenza".

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by Simona199 View Post

              ahaha si ? vero che a un sacco di gente piace raccontare i fatti propri agli altri, penso che sia anche o soprattutto questione di carattere, io ad esempio non parlo mai dei fatti miei privati e non mi frega nulla di sapere quelli degli altri a meno che non ci sia un rapporto vero di amicizia e non semplice "conoscenza".
              Vabb? ma tu sei un orso delle langhe.. ti interessa solo andare con la moto..

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by penelope.ottini View Post

                Cavolo Laura mi dispiace tantissimo cerca di farti dare un'occhiata al pi? presto possibile. Magari basta qualche esercizio mirato o qualcosa tipo tekar o kinesio .
                O amputazione...

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Si un po' lo ?... Ma ho capito una cosa da quando faccio il mio lavoro.. La gente ha bisogno di parlare, di avere davanti un perfetto sconosciuto a cui raccontare.. Perch? ? uno sfogo x loro che altrimenti sarebbero soli. Magari divento cos? anche io
                  Anhe perch? fai tisane, infusi e impacchi.... mica psicoterapia di gruppo!

                  C'? sempre il 'scusi ho un cliente'

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabb? ma tu sei un orso delle langhe.. ti interessa solo andare con la moto..
                    ahaha una roba del genere si, e poi credo fortemente nel detto che chi si fa i caxxi propri campa 100 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      buond? people!

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Anhe perch? fai tisane, infusi e impacchi.... mica psicoterapia di gruppo!

                        C'? sempre il 'scusi ho un cliente'
                        Eh vabb? dai se non ho la fila di gente alcuni li ascolto, mi fanno tenerezza. Forse mi vedono come la nipotina che non hanno vicino o che vorrebbero. E io fingo siano un po' come i miei nonni che purtroppo non ho pi?. Poi chiaro quelli molesti vengono subito stoppati perch? non ci sono solo anziani teneri ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          buongiorno a tutte!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by penelope.ottini View Post

                            Cavolo Laura mi dispiace tantissimo cerca di farti dare un'occhiata al pi? presto possibile. Magari basta qualche esercizio mirato o qualcosa tipo tekar o kinesio .
                            Si sicuramente c'? qualcosa di mirato che pu? aiutarmi tu il ginocchio come sta andando?

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by mito22 View Post

                              O amputazione...
                              La caviglia bionica

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                buongioooooooooooooornoooooooo bellezze! dai che ? mercoled?!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X