Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ovunque voi siate, Buone Ferie!!!! P.S. Dove siete??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lau93 View Post
    La prima si chiama Cala Luna, la seconda Cala Goloritz?. Due delle tante cale stupende che ci sono nel Golfo di Orosei ( Ogliastra) purtroppo foto da internet perch? nel cellulare non le ho pi? quelle fatte da me, ma assicuro che sono cosi belle...nessun ritocco

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Stupende

    Comment


    • Font Size
      #17
      buone ferie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lau93 View Post
        La prima si chiama Cala Luna, la seconda Cala Goloritz?. Due delle tante cale stupende che ci sono nel Golfo di Orosei ( Ogliastra) purtroppo foto da internet perch? nel cellulare non le ho pi? quelle fatte da me, ma assicuro che sono cosi belle...nessun ritocco

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
        Bello.. ma aspettiamo foto tue senza saturazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pis View Post
          buone ferie
          tu dove sei stata o dove sei di bello francesca?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Stupende
            In effetti spesso si va all'estero e va che abbiamo cmq. in italia..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Bello.. ma aspettiamo foto tue senza saturazione
              Queste fatte da un vecchio Samsung ( quindi fotocamera con definizione pari a zero) nessun filtro...sempre golfo di Orosei...credetemi che sono rimasta a bocca aperta anche io...penso sia il mare pi? bello della Sardegna. Non riesco a metterci nessuna spiaggia a confronto. Per le mie foto personali , non dei paesaggi, la saturazione ? necessaria

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Stupende
                La Sardegna del sud ? davvero bella,son stata dei giorni ad arbatax e con dei gommoni alle cale da quelle parti c?? n?era una bella ma nn mi riesce di ricordarmi il nome sembrava un?isola deserta con alberi tropicali, da piccola son stata alla spiaggia di budelli che si poteva calpestare a quei tempi e ora ? chiusa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pis View Post

                  La Sardegna del sud ? davvero bella ok sono stata dei giorni ad arbatax e con dei gommoni alle cale da quelle parti c?? n?era una bella ma nn mi riesce di ricordarmi il nome sembrava un?isola deserta con alberi tropicali, da piccola son stata alla spiaggia di budelli che si poteva calpestare a quei tempi e ora ? chiusa
                  Fatto due foto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pis View Post

                    La Sardegna del sud ? davvero bella ok sono stata dei giorni ad arbatax e con dei gommoni alle cale da quelle parti c?? n?era una bella ma nn mi riesce di ricordarmi il nome sembrava un?isola deserta con alberi tropicali, da piccola son stata alla spiaggia di budelli che si poteva calpestare a quei tempi e ora ? chiusa
                    Si , parecchie spiagge sono chiuse ormai... Adesso anche una delle pi? belle a Villasimius , si chiama Punta Molentis, ? a numero chiuso e si paga tantissimo per starci

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Si , parecchie spiagge sono chiuse ormai... Adesso anche una delle pi? belle a Villasimius , si chiama Punta Molentis, ? a numero chiuso e si paga tantissimo per starci

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                      questa mi era sconosciuta, ma ? chiusa per problemi ambientali?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Fatto due foto?
                        della spiaggia di arbatax ce le dovrei avere, a budelli ci son stata da piccola, 91/92

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Pis View Post

                          questa mi era sconosciuta, ma ? chiusa per problemi ambientali?
                          Questa ? Punta Molentis penso sia stata chiusa per via della troppa gente! Adesso possono accedervi 300 persone penso e chi entra paga 3 euro pi? 10 di parcheggio ... Una cosa assurda!

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Qualche fortunata ? ancora in ferie?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by penelope.ottini View Post
                              Qualche fortunata ? ancora in ferie?
                              cosa sono le ferie?! primo giorno di lavoro oggi e gi? quasi dimenticate ahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                cosa sono le ferie?! primo giorno di lavoro oggi e gi? quasi dimenticate ahaha
                                Sono sempre troppo brevi indipendente da quante se ne fanno e cosa si fa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X