Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ovunque voi siate, Buone Ferie!!!! P.S. Dove siete??????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lau93 View Post
    Si , parecchie spiagge sono chiuse ormai... Adesso anche una delle pi? belle a Villasimius , si chiama Punta Molentis, ? a numero chiuso e si paga tantissimo per starci

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    EMMENO MALE !E' giusto che si facciano pagare le spiagge altrimenti l'Italiano ? uno sporcaccione maleducato !

    Quando passato alla scala dei turchi e c'era da aver schifo a camminare con le scarpe ... 20 Euro ad ingresso e si filtrava molta gentaglia mentre allo stesso tempo si otteneva soldo per pagare chi faceva pulizie !

    Che poi ... li ero in Sicilia ... ma con tutte le guardie forestali che hanno potrebbero impegnarle nella pulizia spiagge libere almeno non restano pagate per fare un'accidente !
    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-19, 14:27.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      cosa sono le ferie?! primo giorno di lavoro oggi e gi? quasi dimenticate ahaha
      Allora devi trovare modo di vivere delle ferie ceh ti lascino dei ricordi !

      Se dopo un giorno son gi? svaniti i ricordi , non erano ben vissute .

      Eppure sei andata in moto mi pare ! o sbaglio ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Allora devi trovare modo di vivere delle ferie ceh ti lascino dei ricordi !

        Se dopo un giorno son gi? svaniti i ricordi , non erano ben vissute .

        Eppure sei andata in moto mi pare ! o sbaglio ?
        Era una battuta Lele, un attimo di crisi e protesta nel giorno del rientro in ufficio!
        Esatto sono andata in moto e mi sono divertita tantissimo, non solo per le pistate in s? ma anche per i compagni di avventura, compreso il mio figliolo ed un suo amico che la sera ci sfruttavano come taxi per andare in paese eh vab? ? giusto che sia cos?!
        Altro che se ho un sacco di bei ricordi e meno male dato che ci dovr? campare nei mesi in cui non potr? usare la moto ahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          Era una battuta Lele, un attimo di crisi e protesta nel giorno del rientro in ufficio!
          Esatto sono andata in moto e mi sono divertita tantissimo, non solo per le pistate in s? ma anche per i compagni di avventura, compreso il mio figliolo ed un suo amico che la sera ci sfruttavano come taxi per andare in paese eh vab? ? giusto che sia cos?!
          Altro che se ho un sacco di bei ricordi e meno male dato che ci dovr? campare nei mesi in cui non potr? usare la moto ahaha
          Era un giochetto : volevo farti esternare proprio questo perch? ne ero sicuro

          Eddai su ... concediamo un p? di malizia anche a noi maschiacci

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Era un giochetto : volevo farti esternare proprio questo perch? ne ero sicuro

            Eddai su ... concediamo un p? di malizia anche a noi maschiacci
            ahahaha e ma alloraaaa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              EMMENO MALE !E' giusto che si facciano pagare le spiagge altrimenti l'Italiano ? uno sporcaccione maleducato !

              Quando passato alla scala dei turchi e c'era da aver schifo a camminare con le scarpe ... 20 Euro ad ingresso e si filtrava molta gentaglia mentre allo stesso tempo si otteneva soldo per pagare chi faceva pulizie !

              Che poi ... li ero in Sicilia ... ma con tutte le guardie forestali che hanno potrebbero impegnarle nella pulizia spiagge libere almeno non restano pagate per fare un'accidente !
              Beh se i soldi vengono usati in maniera intelligente nulla da dire...basta che tutto sia tenuto come si deve perch?, purtroppo, molte volte non ? cosi

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X