Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bonneville Speed Week 2019, DDG presente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bonneville Speed Week 2019, DDG presente!

    Ciao ragazze!

    Oggi sono stata sul lago salato a vedere le gare di velocit? della Speed week
    Che figata


    mentre ero l? il buon Davide mi ha segnalato la presenza di Maurizio Vettor di moto.it e sono passata a fare un saluto a nome di DDG.

    sono stati gentilissimi e ho passato tutto il pomeriggio con loro dopo esser stata loro ospite anche per il pranzo.

    Il team italiano guidato da Dino Romano si chiama Open Eyes Team e tentano il record con una super moto costruita da lui con alimentazione a GPL. Purtroppo ha puovuto qualche giorno prima dell'inizio delle gare,due giorni di gare sono stati cancellati e oggi la pista non era in condizioni ottimali. Il sale ? ancora morbido in alcuni punti quindi la pista lunga non ? agibile e i tentativi di record di molti team sono saltati, incluso il loro.

    Ho conunque visto con loro alcune gare dalla linea di partenza, impressionante vedere mezzi stranissimi al via.

    L'atmosfera ? magnifica, tutti i team sono gentilissimi e ti invitano a vedere i loro mezzi e passano volentieri del tempo a raccontare la loro storia.

    Me la sono goduta alla grande!


  • Font Size
    #2
    Ammetto che mi sarebbe piaciuto provarla! Qui con me Maurizio e Dino

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


    Last edited by siela; 16-08-19, 05:18.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Altri partecipanti di oggi

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Ammetto che mi sarebbe piaciuto provarla! Qui con me Maurizio e Dino

        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


        Grande elisa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by siela View Post
          Ciao ragazze!

          Oggi sono stata sul lago salato a vedere le gare di velocit? della Speed week
          Che figata


          mentre ero l? il buon Davide mi ha segnalato la presenza di Maurizio Vettor di moto.it e sono passata a fare un saluto a nome di DDG.

          sono stati gentilissimi e ho passato tutto il pomeriggio con loro dopo esser stata loro ospite anche per il pranzo.

          Il team italiano guidato da Dino Romano si chiama Open Eyes Team e tentano il record con una super moto costruita da lui con alimentazione a GPL. Purtroppo ha puovuto qualche giorno prima dell'inizio delle gare,due giorni di gare sono stati cancellati e oggi la pista non era in condizioni ottimali. Il sale ? ancora morbido in alcuni punti quindi la pista lunga non ? agibile e i tentativi di record di molti team sono saltati, incluso il loro.

          Ho conunque visto con loro alcune gare dalla linea di partenza, impressionante vedere mezzi stranissimi al via.

          L'atmosfera ? magnifica, tutti i team sono gentilissimi e ti invitano a vedere i loro mezzi e passano volentieri del tempo a raccontare la loro storia.

          Me la sono goduta alla grande!
          Vedi? Pensanvi di stare in pace e di andare in un posto di moto estraneo e invece!

          Comment


          • Font Size
            #6
            wowww fantastico!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              Ammetto che mi sarebbe piaciuto provarla! Qui con me Maurizio e Dino

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


              Sei fortissima Elisa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grandeeee!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vedi? Pensanvi di stare in pace e di andare in un posto di moto estraneo e invece!
                  Daidegas arriva ovunque!
                  per fortuna avevo messo cappellino e occhiali Daidegas

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che posto affascinante
                    Ti invidio bon poco


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by carlomario View Post
                      Che posto affascinante
                      Ti invidio bon poco


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Si fantastico! Era da tanti anni che avevo il desiderio di andare!

                      Poi l'atmosfera ? bellissima,tutti amici tutti disponibili a farti vedere la macchina/moto e a spiegarti come l'hanno costruita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        wow che foto stupende.....sei una VERA inviata speciale di DDG !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          Si fantastico! Era da tanti anni che avevo il desiderio di andare!

                          Poi l'atmosfera ? bellissima,tutti amici tutti disponibili a farti vedere la macchina/moto e a spiegarti come l'hanno costruita
                          Guarda io avr? visto indian la grande sfida 200 volte e ogni volta piango come un bambino
                          Manda filmati ti prego


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spettacolare esperienza.... ove si raggiungono le velocit? prossime a quelle del suono....!!!!
                            Ci sono le auto spinte dai motori a Jet?
                            Che clima c'? ? umidit??
                            Buona continuazione....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che spettacolo meraviglioso!!! Fortunatissima Siela!!!

                              Ho vissuto negli stati uniti per diverso tempo e non ho mai avuto l'occasione di andarci!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X