Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresina!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sorpresina!!

    Ebbene dopo ben 4 Ducati... ricomincio da qui una nuova avventura... volevo farvi la sorpresina!



    Oggi le presentazioni, dobbiamo ancora prendere tanta confidenza

  • Font Size
    #2
    Che bombaaaaaaa

    Mitica Mary!

    Come mai questa scelta?

    Complimenti per la scelta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DesmoPay View Post
      Ebbene dopo ben 4 Ducati... ricomincio da qui una nuova avventura... volevo farvi la sorpresina!



      Oggi le presentazioni, dobbiamo ancora prendere tanta confidenza
      E brava Mary hai fatto bene! Bisogna cambiare per mettersi alla prova, bisogna!!
      Ci farai sapere le tue impressioni, sono proprio curiosa di leggerle anche perch? tu sei una che in moto ci sa andare e quindi saranno attendibili, mica pizza e fichi!!
      Ed ? anche bella st? cavallona con la livrea scura e super racing, una bella panterona aggressivvvvv ol?!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Che bombaaaaaaa

        Mitica Mary!

        Come mai questa scelta?

        Complimenti per la scelta!
        Booomm! Che scoop eh! Mammamia una pazzia se ci penso!
        Grazie Eli, come mai la scelta? Una serie di fattori, primo fra tutti la curiosit? che mi ronzava in testa anche prima del fattaccio, poi l'ho provata per un turno il mese scorso e mi sono trovata bene, il polso soffriva meno sia l'inclinazione che la distanza tra seduta e manubri. Tocco a terra con tutti e due i piedi e sono perci? autonoma negli spostamenti (penserai che ? una sciocchezza ma con il polso sx non tengo la moto in equilibrio quindi ero assai precaria )

        Insomma, per una vita nessuno mai era riuscito a convincermi a passare ai 4 cilindri.. E poi in un quarto d'ora... taaac! ? scattata la molla!! Bah, va be ormai ho capito che funziono cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simona199 View Post

          E brava Mary hai fatto bene! Bisogna cambiare per mettersi alla prova, bisogna!!
          Ci farai sapere le tue impressioni, sono proprio curiosa di leggerle anche perch? tu sei una che in moto ci sa andare e quindi saranno attendibili, mica pizza e fichi!!
          Ed ? anche bella st? cavallona con la livrea scura e super racing, una bella panterona aggressivvvvv ol?!!
          Ma infatti Simo! Una delle cose che mi son detta ? stata che se proprio devo ricominciare tutto quanto da capo (perch? cos? ? in pratica) tanto vale fare ALL IN e rimettere tutto in discussione, ampliare le conoscenze e rimettermi alla prova.

          Per ora non credo di potermi esprimere in modo attendibile visti i tempi che sto facendo potrei tranquillamente mettere in comparativa anche una graziella con cestello... Per? alcune impressioni fulminanti sono state che la r6 sotto non ? per niente vuota! Molto paragonabile alla mia 899 e bella "appuntita" di motore. Chiaramente mi fa molto strano portare una moto a 16mila giri ma alla fine viene quasi naturale ascoltandola e assecondandola. In alcuni tratti per? mi veniva da usare le stesse marce della 899 pur sapendo che dovevo stare una marcia sotto... ma gnoooffatta.

          La 899 mi emoziona di pi?, mi torna indietro un feeling quasi umano a volte che con r6 non ho ancora provato, nonostante ho girato subitissimo con gli stessi tempi. Oggi ho cavato ancora un paio di secondini gi? dal primo turno.

          La r6 mi sembra pi? facile e intuitiva, la 899 molto pi? svelta nei cambi di direzione e pi? agile nel girare in un fazzoletto. Ma non so se sia semplicemente dovuto a una differenza generale di setting.

          Tantissime cose da capire ancora e tanto da girare, anche fisicamente non sono a posto, perci? confido nel futuro.

          Vi aggiorno nelle prossime puntate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Ma infatti Simo! Una delle cose che mi son detta ? stata che se proprio devo ricominciare tutto quanto da capo (perch? cos? ? in pratica) tanto vale fare ALL IN e rimettere tutto in discussione, ampliare le conoscenze e rimettermi alla prova.

            Per ora non credo di potermi esprimere in modo attendibile visti i tempi che sto facendo potrei tranquillamente mettere in comparativa anche una graziella con cestello... Per? alcune impressioni fulminanti sono state che la r6 sotto non ? per niente vuota! Molto paragonabile alla mia 899 e bella "appuntita" di motore. Chiaramente mi fa molto strano portare una moto a 16mila giri ma alla fine viene quasi naturale ascoltandola e assecondandola. In alcuni tratti per? mi veniva da usare le stesse marce della 899 pur sapendo che dovevo stare una marcia sotto... ma gnoooffatta.

            La 899 mi emoziona di pi?, mi torna indietro un feeling quasi umano a volte che con r6 non ho ancora provato, nonostante ho girato subitissimo con gli stessi tempi. Oggi ho cavato ancora un paio di secondini gi? dal primo turno.

            La r6 mi sembra pi? facile e intuitiva, la 899 molto pi? svelta nei cambi di direzione e pi? agile nel girare in un fazzoletto. Ma non so se sia semplicemente dovuto a una differenza generale di setting.

            Tantissime cose da capire ancora e tanto da girare, anche fisicamente non sono a posto, perci? confido nel futuro.

            Vi aggiorno nelle prossime puntate
            oleeee!! Cavoli io invece avrei detto che tra le due fosse la R6 pi? agile a girare nello stretto... meno faticosa a livello di ciclistica rispetto alla Pani intendo.
            Presentaci poi bene la tua nuova cavalla nehh con tante fotoooo!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoPay View Post
              Ebbene dopo ben 4 Ducati... ricomincio da qui una nuova avventura... volevo farvi la sorpresina!



              Oggi le presentazioni, dobbiamo ancora prendere tanta confidenza
              Bellissimaaaa *-* complimenti e gaasss

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene......... benarrivata yamaha1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoPay View Post

                  Booomm! Che scoop eh! Mammamia una pazzia se ci penso!
                  Grazie Eli, come mai la scelta? Una serie di fattori, primo fra tutti la curiosit? che mi ronzava in testa anche prima del fattaccio, poi l'ho provata per un turno il mese scorso e mi sono trovata bene, il polso soffriva meno sia l'inclinazione che la distanza tra seduta e manubri. Tocco a terra con tutti e due i piedi e sono perci? autonoma negli spostamenti (penserai che ? una sciocchezza ma con il polso sx non tengo la moto in equilibrio quindi ero assai precaria )

                  Insomma, per una vita nessuno mai era riuscito a convincermi a passare ai 4 cilindri.. E poi in un quarto d'ora... taaac! ? scattata la molla!! Bah, va be ormai ho capito che funziono cos?


                  Brava Mariapia, ti sei fatta un bel regalo. Quindi 4 cilindri invece che due, ma di cilindrta ? pi? grossa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Annie81 View Post



                    Brava Mariapia, ti sei fatta un bel regalo. Quindi 4 cilindri invece che due, ma di cilindrta ? pi? grossa?
                    E' una R6, quindi 600...... pi? piccola ma potenza simile.... meno 'coppiosa' quindi meno brusca....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ooohhh finalmente!
                      C'avevo provato a farti cambiare idea gi? a Misano, ricordi? (ma nonostante il best stracciato subito al primo we, testardona hai continuato con ducati!)

                      Vedrai sar? uno spasso!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by annette View Post
                        Ooohhh finalmente!
                        C'avevo provato a farti cambiare idea gi? a Misano, ricordi? (ma nonostante il best stracciato subito al primo we, testardona hai continuato con ducati!)

                        Vedrai sar? uno spasso!
                        Anche secondo me andr? MOLTO meglio... azz.. meglio che inizi ad allenarmi vero.... senn? a Vallelunga saranno azzi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          oleeee!! Cavoli io invece avrei detto che tra le due fosse la R6 pi? agile a girare nello stretto... meno faticosa a livello di ciclistica rispetto alla Pani intendo.
                          Presentaci poi bene la tua nuova cavalla nehh con tante fotoooo!!
                          Eh Simo la 899 a ciclistica ? dura da battere secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by annette View Post
                            Ooohhh finalmente!
                            C'avevo provato a farti cambiare idea gi? a Misano, ricordi? (ma nonostante il best stracciato subito al primo we, testardona hai continuato con ducati!)

                            Vedrai sar? uno spasso!
                            Ahah vero! Ma ora mi sento pi? pronta passare da 1098 a 600 jap non sarebbe stato graduale, il passaggio per la 899 mi ? servito tanto per poter apprezzare questa r6.
                            Speriamo dai! Ora avr? un sacco da fare per rimettermi in forma e provare ad imparare i segreti di questa nuova jappina

                            Ps: Anna ho una curiosit?, tu hai mai provato una sportiva ducati? Cosa c'? in particolare che pensi sia penalizzante rispetto ad una 4 cilindri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Anche secondo me andr? MOLTO meglio... azz.. meglio che inizi ad allenarmi vero.... senn? a Vallelunga saranno azzi!

                              Comunque speriamo davvero di andar meglio!! Ma minimo se ne riparler? il prossimo anno a stagione inoltrata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X