Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorpresina!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post
    DesmoPay allora come ? andata oggi?
    Benino dai, tolto ancora un paio di secondini ma cosa pi? importante sono riuscita a fare qualche turno completo. Cio? 20 minuti consecutivi non riuscivo proprio a farli fino alla volta scorsa. Poi ho cominciato a mettere le marce corrette per r6, la volta scorsa usavo ancora quelle della 899 per non dover pensare a troppe cose. Step by step ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DesmoPay View Post

      Benino dai, tolto ancora un paio di secondini ma cosa pi? importante sono riuscita a fare qualche turno completo. Cio? 20 minuti consecutivi non riuscivo proprio a farli fino alla volta scorsa. Poi ho cominciato a mettere le marce corrette per r6, la volta scorsa usavo ancora quelle della 899 per non dover pensare a troppe cose. Step by step ...
      Quindi? 55?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post

        Quindi? 55?
        Si.. 2.55

        siamo ancora sul 57/58 facendo una fatica che non ti dico... Ma inutile pensare ai tempi ora, non so proprio pi? guidare mammamia... (mica che prima lo sapevo fare bene eh per carit?.. Ma le basi.. le basi )

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by DesmoPay View Post

          Si.. 2.55

          siamo ancora sul 57/58 facendo una fatica che non ti dico... Ma inutile pensare ai tempi ora, non so proprio pi? guidare mammamia... (mica che prima lo sapevo fare bene eh per carit?.. Ma le basi.. le basi )
          Dai dai mapi.. con calma......intanto vai in moto e anche cos? ti terrai dietro un sacco di gente sana no?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Si.. 2.55

            siamo ancora sul 57/58 facendo una fatica che non ti dico... Ma inutile pensare ai tempi ora, non so proprio pi? guidare mammamia... (mica che prima lo sapevo fare bene eh per carit?.. Ma le basi.. le basi )
            Seeee vorrei saper guidare io come te adesso!

            Vedrai che andr? sempre meglio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Dai dai mapi.. con calma......intanto vai in moto e anche cos? ti terrai dietro un sacco di gente sana no?
              Si la gioia pi? grande di tutte ? stata rimettere le ruote in pista! Ora se ho delle pretese da me ? solo perch? sono convinta che il polso non sia un grosso limite, si pu? fare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by siela View Post

                Seeee vorrei saper guidare io come te adesso!

                Vedrai che andr? sempre meglio
                Ma Siela guarda che tu ti sottovaluti troppo! Comunque l'obiettivo ? migliorare sempre

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by frecciarosa View Post

                  RedChili ma non avevi preso una Suzuki per la pista?
                  Si... non farmici pensare!!!!! l?ho portata sale meccanico a maggio.... ancora ci deve mettere su le mani!!!! Ha avuto da fare dice....assurdo!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by DesmoPay View Post

                    Si la gioia pi? grande di tutte ? stata rimettere le ruote in pista! Ora se ho delle pretese da me ? solo perch? sono convinta che il polso non sia un grosso limite, si pu? fare
                    Mapi come sta andando?l'hai usata quest'anno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by DesmoPay View Post

                      Si la gioia pi? grande di tutte ? stata rimettere le ruote in pista! Ora se ho delle pretese da me ? solo perch? sono convinta che il polso non sia un grosso limite, si pu? fare
                      Come va con la moto in pista ? Dai raccontaci un po' che noi donzelle drogate di moto siamo sempre ansiose di leggere come vanno le nostre sorelle motocicliste

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by DesmoPay View Post
                        Ebbene dopo ben 4 Ducati... ricomincio da qui una nuova avventura... volevo farvi la sorpresina!



                        Oggi le presentazioni, dobbiamo ancora prendere tanta confidenza
                        Ciao !!! Anche io ho preso una r6 dopo essere sempre stata solo Ducatista.. a distanza di un anno ti reputi convinta e soddisfatta della giapponesina? Ci sto facendo un pensiero per portarla in pista al posto del 848!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          queste sensazioni di dover ricominciare da capo, di essersi dimenticate le basi... aahhh come mi tornano familiari

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Ciao !!! Anche io ho preso una r6 dopo essere sempre stata solo Ducatista.. a distanza di un anno ti reputi convinta e soddisfatta della giapponesina? Ci sto facendo un pensiero per portarla in pista al posto del 848!!
                            Tanto convinta e soddisfatta che ? tornata a Borgo Panigale!

                            Eeehhh ste ragazze ducatiste...sono troppo fedeli alle rosse! Sia DesmoPay che anche Simona199 del resto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by annette View Post

                              Tanto convinta e soddisfatta che ? tornata a Borgo Panigale!

                              Eeehhh ste ragazze ducatiste...sono troppo fedeli alle rosse! Sia DesmoPay che anche Simona199 del resto
                              C ? da dire che L emozione che mi da la rossa non me L ha ancora data L r6. Quando son salita prima volta sul 848. Dopo 500 mt nella mia testa dicevo gi? ?questa deve essere mia !!? L anno prossimo tirer? le somme ! Penso che con r6 alle prime armi mi trover? meglio in pista .. quest anno 848 per svariati motivi non L ho sfruttata a dovere ! Vedremo poi te annette so che sei di parte

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                C ? da dire che L emozione che mi da la rossa non me L ha ancora data L r6. Quando son salita prima volta sul 848. Dopo 500 mt nella mia testa dicevo gi? ?questa deve essere mia !!? L anno prossimo tirer? le somme ! Penso che con r6 alle prime armi mi trover? meglio in pista .. quest anno 848 per svariati motivi non L ho sfruttata a dovere ! Vedremo poi te annette so che sei di parte
                                Diciamo che le ducati sono scelte di pancia, le giapponesi di testa
                                (Nel senso che sono pi? facili, economiche e di semplice manutenzione rispetto le italiane, che fanno dannare ma fanno battere il cuore!)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X