Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in moto: ne avete mai fatto uno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io grazie a DDG ho fatto il corso con Luca Tommasini a Rijeka! ? stato bellissimo e utile, ovvio che per miglioramenti tangibili bisogna applicarsi e girare tanto dopo il corso... io un poco sono migliorata

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho diversi amici piloti che effettuano corsi e dall'esterno ti posso dire che se fatti con la persona giusta possono aiutare tanto!! Io ci proverei mal che vada non vai pi? ma per esperienza ho visto che diverse persone con costanza e impegno sono riusciti a togliersi diversi secondi! Poi ? normale nessuno fa miracoli ma gi? aiutare a sistemare impostazioni sbagliate e traiettorie pu? servire tanto!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RedChili View Post
        Ciao a tutte/i!!!!

        tornata da un meritato stop di ferie di un mesetto mi riattivo subito con le mie mille mila attivit? in moto! e proprior riguardo ad una disqueste ho una curiosit?: avete mai fatto un corso per migliorare la vostra guida? o siete completamete autodidatte/i? io mi sto avvicinando a queste esperienze e sto trovando svariati benefici, tanto che questo inverno mi ci dedicher?! che esperienze avete in merito?
        Io ho fatto un corso con Luca Feltri di Race Academy e ho avuto la fortuna di essere stata seguita (NON in esclusiva, sia chiaro!) 3 giorni dalla grandissima Letizia Marchetti!!! La mia posizione ? migliorata, la sicurezza pure e la velocit? pare anche!! Ferma ero e ferma resto, ma nel mio piccolo mi sento migliorata!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fiamma4 View Post

          Io ho fatto un corso con Luca Feltri di Race Academy e ho avuto la fortuna di essere stata seguita (NON in esclusiva, sia chiaro!) 3 giorni dalla grandissima Letizia Marchetti!!! La mia posizione ? migliorata, la sicurezza pure e la velocit? pare anche!! Ferma ero e ferma resto, ma nel mio piccolo mi sento migliorata!
          Bravissima!!! che alla fine non si tratta di velocit?, ma di tranquillit? e sicurezza nella gestione del mezzo in ogni circostanza e difficolt?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RedChili View Post

            Bravissima!!! che alla fine non si tratta di velocit?, ma di tranquillit? e sicurezza nella gestione del mezzo in ogni circostanza e difficolt?!
            Davvero!! Prima ero un po' refiosa, ma ora ne consiglierei almeno uno a tutti!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RedChili View Post
              Ciao a tutte/i!!!!

              tornata da un meritato stop di ferie di un mesetto mi riattivo subito con le mie mille mila attivit? in moto! e proprior riguardo ad una disqueste ho una curiosit?: avete mai fatto un corso per migliorare la vostra guida? o siete completamete autodidatte/i? io mi sto avvicinando a queste esperienze e sto trovando svariati benefici, tanto che questo inverno mi ci dedicher?! che esperienze avete in merito?
              Fatto e lo consiglio tantissimo!!
              Ti chiarisce molte cose e priima lo fai meglio ?: meglio iimparare che rimediare...!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ciao, Io ne ho fatto uno in pista... Lucchinelli experience ...bellissimo!!! mi sono divertita un sacco!!! Ne vorrei sicuramente fare altri!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by RedChili View Post
                  Ciao a tutte/i!!!!

                  tornata da un meritato stop di ferie di un mesetto mi riattivo subito con le mie mille mila attivit? in moto! e proprior riguardo ad una disqueste ho una curiosit?: avete mai fatto un corso per migliorare la vostra guida? o siete completamete autodidatte/i? io mi sto avvicinando a queste esperienze e sto trovando svariati benefici, tanto che questo inverno mi ci dedicher?! che esperienze avete in merito?
                  io completamente autodidatta... (e si vede...)
                  Avessi partecipato a qualche corso, avrei fatto i progresso che ho fatto (e che mi mancherebbero ancora da fare) in 6 mesi e non i 3 anni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39


                    Comment

                    X
                    Working...
                    X