Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in moto: ne avete mai fatto uno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso in moto: ne avete mai fatto uno?

    Ciao a tutte/i!!!!

    tornata da un meritato stop di ferie di un mesetto mi riattivo subito con le mie mille mila attivit? in moto! e proprior riguardo ad una disqueste ho una curiosit?: avete mai fatto un corso per migliorare la vostra guida? o siete completamete autodidatte/i? io mi sto avvicinando a queste esperienze e sto trovando svariati benefici, tanto che questo inverno mi ci dedicher?! che esperienze avete in merito?

  • Font Size
    #2
    Io ho preso parte a diversi corsi/attivit? che mi hanno servito tantissimo per "sbloccare" certe cose che da sola forse c'avrei impiegato molto pi? tempo...
    Credo che fare un corso, soprattutto all'inizio di qualsiasi attivit?, sia il miglior investimento per mettere solide fondamenta per il futuro!
    Questo vale per qualsiasi sport e attivit?. e il motociclismo non ? da meno.
    Sono convinta che certi risultati prima o poi magari arrivano lo stesso, ma un corso (e il mezzo adeguato - ma questo ? un altro discorso) accelleri e ottimizzi il processo.

    Ovviamente vale per i corsi sia in pista che in strada (ce ne sono diversi per guidare in sicurezza)

    L'importante ? scegliere con curo a chi affidarsi....il mio primo "corso" non and? per niente bene, anzi, mi fece allontanare dalla pista per un bel p? di tempo

    Se avete voglia di leggere la mia esperienza ECCOLA nel mio blog.
    Poi per? ho trovato il corso perfetto, e da li ? stato tutto un crescendo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille Annette!! anche io vengo da un percorso simile... ovvero 20 anni di moto, mai un corso! ecco che ne ho provato uno ed ? stato shokking...ovvero ho detto non fa per me... poi per? ho voluto insistere perch? comunque tantissimi anni da autodidatta mi avevano procurato molti difetti dati dall'abitudine! Ora sto seguendo un nuovo corso... e gi? vedo risultati incoraggianti! credo che la giusta strada sia proprio mai mollare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ci azzecca nulla ma annette siamo entrambe biker ROSSE????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RedChili View Post
          non ci azzecca nulla ma annette siamo entrambe biker ROSSE????
          si!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by annette View Post

            si!
            Ne ho beccata un altra sai!? Dovremmo incontrarci... siamo rare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RedChili View Post

              Ne ho beccata un altra sai!? Dovremmo incontrarci... siamo rare!!!!
              E' forse Red Braid?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RedChili View Post
                Ciao a tutte/i!!!!

                tornata da un meritato stop di ferie di un mesetto mi riattivo subito con le mie mille mila attivit? in moto! e proprior riguardo ad una disqueste ho una curiosit?: avete mai fatto un corso per migliorare la vostra guida? o siete completamete autodidatte/i? io mi sto avvicinando a queste esperienze e sto trovando svariati benefici, tanto che questo inverno mi ci dedicher?! che esperienze avete in merito?
                Completamente autodidatta ma non ti nego che sono interessata a fare qualche corso per migliorare la mia guida sportiva hahahaa e quindi sulle pieghe in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedChili View Post
                  grazie mille Annette!! anche io vengo da un percorso simile... ovvero 20 anni di moto, mai un corso! ecco che ne ho provato uno ed ? stato shokking...ovvero ho detto non fa per me... poi per? ho voluto insistere perch? comunque tantissimi anni da autodidatta mi avevano procurato molti difetti dati dall'abitudine! Ora sto seguendo un nuovo corso... e gi? vedo risultati incoraggianti! credo che la giusta strada sia proprio mai mollare!!
                  dove lo segui il corso? che corso ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pis View Post

                    dove lo segui il corso? che corso ??
                    Su Instagram vidi un post di una scuola e provai a telefonare! Si chiama Scuola di Motociclismo, io vado ad Orte ma c?e Anche a Como!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giorgina.leone View Post

                      Completamente autodidatta ma non ti nego che sono interessata a fare qualche corso per migliorare la mia guida sportiva hahahaa e quindi sulle pieghe in pista
                      Facciamo un gruppetto girls dai de gas e regaliamoci una giornata assieme!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In pratica sono esercizi di postura e gestione gas, si fanno con moto piccole, pitbike 125, si fanno ovale e 8. Se volete togliervi la curiosit? ? vi interessa date un occhio al video che feci li: sono rimasta entusiasta sia del metodo che delle persone!!!
                        Ci torner? di sicuro a novembre!!!!

                        ecco il video qua:
                        https://youtu.be/EOCgK9justs

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RedChili View Post

                          Facciamo un gruppetto girls dai de gas e regaliamoci una giornata assieme!!
                          Io ci sto!! Ma a roma??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RedChili View Post

                            Su Instagram vidi un post di una scuola e provai a telefonare! Si chiama Scuola di Motociclismo, io vado ad Orte ma c?e Anche a Como!
                            ah va bene grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pis View Post

                              ah va bene grazie
                              se ti va di unirti io ci andr? a novembre (sabato), data ancora da concordare! mi pare di avere il tuo cell se non erro! se vuoi unirti a noi sei la benvenuta, le motine te le danno loro e sono talmente semplici che impari velocemente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X