Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso in moto: ne avete mai fatto uno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by RedChili View Post

    se ti va di unirti io ci andr? a novembre (sabato), data ancora da concordare! mi pare di avere il tuo cell se non erro! se vuoi unirti a noi sei la benvenuta, le motine te le danno loro e sono talmente semplici che impari velocemente!
    sisis mi garberebbe tantissimo partecipare cos? se non mi riesce mettere la folle mi aiutate voi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RedChili View Post
      In pratica sono esercizi di postura e gestione gas, si fanno con moto piccole, pitbike 125, si fanno ovale e 8. Se volete togliervi la curiosit? ? vi interessa date un occhio al video che feci li: sono rimasta entusiasta sia del metodo che delle persone!!!
      Ci torner? di sicuro a novembre!!!!

      ecco il video qua:
      https://youtu.be/EOCgK9justs
      Fatto pure io per? a Franciacorta con la Riding Evolution style, e come prof avevo Fabrizio Perotti (corre nel national 1000) fatto due volte da quanto mi ? piaciuto e probabilmente lo rifar? anche l'anno prossimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anno prossimo ho in ballo una cosa pazzesca... per una di voi.... stay tuned!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pis View Post

          sisis mi garberebbe tantissimo partecipare cos? se non mi riesce mettere la folle mi aiutate voi
          Ma fatta la patente?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            Ma fatta la patente?
            per ora niente non ho moto con cui allenarmi, per ora proverei qualche volta con le pit e poi a primavera si vede

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pis View Post

              per ora niente non ho moto con cui allenarmi, per ora proverei qualche volta con le pit e poi a primavera si vede
              La patente si fa con la moto vera...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Anno prossimo ho in ballo una cosa pazzesca... per una di voi.... stay tuned!
                Fosse solo una... ne hai sempre mille di cose pazzesche

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Anno prossimo ho in ballo una cosa pazzesca... per una di voi.... stay tuned!
                  Una roba pazzesca??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    La patente si fa con la moto vera...
                    eh si ? vero..io per ora nn me la posso comprare nn c'ho una lira e son senza garage se trovo qualcuno che me la presta mi vorrei allenare con quella e magari tentare poi l'esame

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Una roba pazzesca??
                      per le patentate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io personalmente non ho mai fatto corsi in moto, semplicemente sono un autodidatta.
                        Tutto quello che ho imparato ad oggi ? frutto di pratica e dedizione. in pi?, ogni volta che potevo chiedevo alle persone pi? esperte e che mi sembravano appassionate pi? di me (in poche parole, stalkero chiunque incontro in pista e per strada ), mentre ho imparato a "cestinare" i consigli di chi magari voleva solo fare il galletto
                        Ad oggi, mi piacerebbe un sacco sostenere qualche corso specifico per poter migliorare sia come posizione in sella, sia con la tecnica.
                        Ho sentito che i corsi con Gramigni, Pedersoli, Torcolacci e Perrotti sono molto validi.
                        Voi che ne pensate??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho fatto un paio di corsi di guida su strada e mi sono trovata molto bene , ma mi piacerebbe farne qualcuno in pista !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by RebeFaini92 View Post
                            io ho fatto un paio di corsi di guida su strada e mi sono trovata molto bene , ma mi piacerebbe farne qualcuno in pista !
                            su strada cosa hai fatto?
                            RebeFaini92

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Donna De Furesta View Post
                              Io personalmente non ho mai fatto corsi in moto, semplicemente sono un autodidatta.
                              Tutto quello che ho imparato ad oggi ? frutto di pratica e dedizione. in pi?, ogni volta che potevo chiedevo alle persone pi? esperte e che mi sembravano appassionate pi? di me (in poche parole, stalkero chiunque incontro in pista e per strada ), mentre ho imparato a "cestinare" i consigli di chi magari voleva solo fare il galletto
                              Ad oggi, mi piacerebbe un sacco sostenere qualche corso specifico per poter migliorare sia come posizione in sella, sia con la tecnica.
                              Ho sentito che i corsi con Gramigni, Pedersoli, Torcolacci e Perrotti sono molto validi.
                              Voi che ne pensate??
                              Assolutamente !! Hai fatto super bene a chiedere consiglio ai pi? esperti e che magari evitano di "tirarsela" io per ora sono seguita dal mio ragazzo che ha seguito una vera e propria scuola e sta dando a me tutti i "segreti" che ha imparato...migliori molto pi? velocemente e , cosa fondamentale, quando fai le cose ti senti molto pi? sicura! Io per adesso uso solo le pitbike, il mio obbiettivo sarebbe guidare almeno decentemente una moto sportiva quindi quoto sicuramente te e le altre che vorrebbero avvicinarsi alla pista con dei corsi specifici! Sarebbe bello farne uno

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Donna De Furesta View Post

                                su strada cosa hai fatto?
                                RebeFaini92
                                Qua da noi abbiamo un ex pilota di moto che fa corsi di guida sicura su strada , e li ho fatti con lui e uno con il Torcolacci !
                                enteambi validissimi !!!!
                                per? mi piacerebbe farne altri in pista , ho sete di sapere per migliorarmi in sicurezza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X