Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate l’esame della patente?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

ma invece Pis come procede???

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Le cose saran sempre quelle....

Cambiare la ruota alla biga, tenersi a destra sull'acquedotto romano.. ecc. ecc.
      Hahaha io credo che non fosse stata inventata ancora la ruota hahaha

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

guarda il video di Salvadori di quando ha fatto la patente pochi mesi fa e vedi
        Avra' messo giù il ginocchio ahahah

Comment

Io l'ho fatta nel 2011 , esattamente il 4 marzo ( nevicava) ricordo perfettamente tutto di quella mattina , soprattutto perché avevo prenotato l'esame in motorizzazione come privatista e non avevo mai fatto il percorso con quel maledetto 8 ( il mio incubo da mesi )poi invece una volta capito come farlo e stata una stupidata. Ricordo che durante il giro per strada il tizio della motorizzazione mi disse di fermarmi , ero nel panico totale perché pensavo di aver toppato qualcosa , nonostante mi sembrasse di aver fatto tutto bene,ma visto la partenza in salita con curva stretta a destra non si sa mai .. EE invece doveva solo comprare il pane hahaha

Comment

Originally posted by Lau93 View Post
            Freschissima ci provai circa 4 anni fa con la A2 perché ancora non avevo l'età ma non andò bene ( fatta in autoscuola) ... Quest'anno mi sono buttata pensando di voler prendere la A3... Percorso tutto cambiato, casini a livello regionale perché solo a Cagliari era possibile fare l'esame ma c'erano file infinite quindi avevo paura che cannando la prima possibilità poi mi scadesse il foglio rosa Ho fatto 3 guide ad Alghero ( io sto a Sassari per studio ), perché unico punto in cui avevano un percorso a norma con una hornet e poi ho dato l'esame da privatista con un mt-03 660... È stato un delirio ancora oggi mi chiedo come ho fatto a prenderla

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            hmm da privatista accidenti mica deve essere facile io pensavo fosse più facile in autoscuola e pensavo di buttarmi sull' a2 casomai ma Salvadori non c'aveva la patente?

Comment

Originally posted by Monia Mo View Post
              ma invece Pis come procede???
              per ora solo 3 guide ora dovrei trovarmi qualcuno che mi presti una moto per allenarmi ma conosco solo persone che han moto nuove e non me le prestano perchè ci tengono alla moto ora vorrei provare la pit bike ma non ho le protezioni quindi dovrei trovare una pista dove le noleggiano

Comment

Originally posted by Pis View Post

per ora solo 3 guide ora dovrei trovarmi qualcuno che mi presti una moto per allenarmi ma conosco solo persone che han moto nuove e non me le prestano perchè ci tengono alla moto ora vorrei provare la pit bike ma non ho le protezioni quindi dovrei trovare una pista dove le noleggiano
                Forza! Le pit sono una buona idea... Per l'abbigliamento non c'e' nessuno che potrebbe prestartelo ??

Comment

hmm da privatista accidenti mica deve essere facile io pensavo fosse più facile in autoscuola e pensavo di buttarmi sull' a2 casomai ma Salvadori non c'aveva la patente?
                  No dai non e' difficile, anche mio figlio ha fatto il patentino da privatista

Comment

Da privatista non è difficile soprattutto se hai la moto per fare molta pratica...io non ne avevo una mia e quindi la pratica che ho fatto è stata pochissima ma sono riuscita quindi può chiunque Salvadori penso che abbia fatto quel video solo per mostrare i cambiamenti che ci sono stati nel percorso

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

Nessun negozio intorno che ti noleggia qualcosa o amiche/amici che ti prestano qualcosa?

Comment

Nessun negozio intorno che ti noleggia qualcosa o amiche/amici che ti prestano qualcosa?
                        ai negozi non ho chiesto buona idea, va bene anche l'abbiglimento da uomo? forse potrei farmi prestare una giacca e un casco se si fidano almeno a lasciarmi usare i caschi mi dovrebbero stare se trovo una media

Comment

ai negozi non ho chiesto buona idea, va bene anche l'abbiglimento da uomo? forse potrei farmi prestare una giacca e un casco se si fidano almeno a lasciarmi usare i caschi mi dovrebbero stare se trovo una media
                          Ma si basta che sia più o meno della tua taglia ;-)

Comment

Ma si basta che sia più o meno della tua taglia ;-)
                            per il casco c'ho il testone

Comment

per il casco c'ho il testone
                              dai dai su...stop scuse...trova qualcosa e via!

Comment

dai dai su...stop scuse...trova qualcosa e via!
                                hmm sisi ora chiedo a RedChili se torna alla pista dei kart con la pit

Comment

Working...
                                X