Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi ricordate l?esame della patente?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi ricordate l?esame della patente?

    vi ricordate tutte le cose che vi son state chieste all?esame per la patente?

  • Font Size
    #2
    uh mamma avevo 19 anni.. ricordo la pratica.. per il resto ? passato troppo tempo

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me hanno chiesto di mostrare dove si trova l'occhiello dell'olio nella moto, l'omologazione del casco, le varie leve e basta... Ti chiedono comunque cose molto pratiche... Ad altri non chiedono nulla e fanno fare direttamente la pratica

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
        ... Io non vado indietro di tantissimo (quindi la ferita ? ancora abbastanza fresca ) calerei un PIETOSO VELO su tutto il mio percorso di scuola guida (inerente alla patente per la Moto)...
        ... Ma effettivamente, di domande, non me ne sono state fatte, solo guida!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pis View Post
          vi ricordate tutte le cose che vi son state chieste all?esame per la patente?
          Le cose saran sempre quelle....

          Cambiare la ruota alla biga, tenersi a destra sull'acquedotto romano.. ecc. ecc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avendola fatta prima di quella per la macchina, feci la teoria a crocette e la pratica (poi per la macchina feci l'orale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post
              uh mamma avevo 19 anni.. ricordo la pratica.. per il resto ? passato troppo tempo
              ahah mi sa che ho scritto male la
              domanda volevo sapere anche tutte le cose che avete dovuto fare alla pratica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pis View Post

                ahah mi sa che ho scritto male la
                domanda volevo sapere anche tutte le cose che avete dovuto fare alla pratica
                Pis domande di teoria (catena e pressione gomme)
                la pratica slalom e rotonda, frenata, schiva ostacolo (che ho sfiorato) e poi giretto in strada
                mi ricordo tutto come fosse ieri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pis View Post

                  ahah mi sa che ho scritto male la
                  domanda volevo sapere anche tutte le cose che avete dovuto fare alla pratica
                  Nella pratica, ho iniziato dal precorso lento da fare sopra i 15 secondi... Si tratta di uno slalom lento proprio a filo di gas e lavori molto con la frizione, un po' di equilibrio e alla fine c'? una curva a sinistra e il corridoio stretto da fare pianissimo. Poi dopo c'? il percorso veloce da fare sotto i 25 secondi...sempre slalom veloce e pi? ampio, curva a sinistra, corridoio veloce dove devi dare un po' di gas per recuperare tempo, schivi l'ostacolo e poi frenata diciamo che ? sempre uguale per? hanno separato i percorsi e messo il tempo. Infine guida in strada

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Nella pratica, ho iniziato dal precorso lento da fare sopra i 15 secondi... Si tratta di uno slalom lento proprio a filo di gas e lavori molto con la frizione, un po' di equilibrio e alla fine c'? una curva a sinistra e il corridoio stretto da fare pianissimo. Poi dopo c'? il percorso veloce da fare sotto i 25 secondi...sempre slalom veloce e pi? ampio, curva a sinistra, corridoio veloce dove devi dare un po' di gas per recuperare tempo, schivi l'ostacolo e poi frenata diciamo che ? sempre uguale per? hanno separato i percorsi e messo il tempo. Infine guida in strada

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                    Quando l'hai dato Laura?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pis View Post

                      ahah mi sa che ho scritto male la
                      domanda volevo sapere anche tutte le cose che avete dovuto fare alla pratica
                      guarda il video di Salvadori di quando ha fatto la patente pochi mesi fa e vedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Monia Mo View Post

                        Quando l'hai dato Laura?
                        Ho preso la patente a giugno ...? cambiato tutto da circa un anno se non sbaglio

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          guarda il video di Salvadori di quando ha fatto la patente pochi mesi fa e vedi
                          Si lui lo fa tutto intutato...un grande

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Ho preso la patente a giugno ...? cambiato tutto da circa un anno se non sbaglio

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                            ah! ma sei fresca fresca! grande!!! pensavo l'avessi da pi? tempo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Monia Mo View Post

                              ah! ma sei fresca fresca! grande!!! pensavo l'avessi da pi? tempo!
                              Freschissima ci provai circa 4 anni fa con la A2 perch? ancora non avevo l'et? ma non and? bene ( fatta in autoscuola) ... Quest'anno mi sono buttata pensando di voler prendere la A3... Percorso tutto cambiato, casini a livello regionale perch? solo a Cagliari era possibile fare l'esame ma c'erano file infinite quindi avevo paura che cannando la prima possibilit? poi mi scadesse il foglio rosa Ho fatto 3 guide ad Alghero ( io sto a Sassari per studio ), perch? unico punto in cui avevano un percorso a norma con una hornet e poi ho dato l'esame da privatista con un mt-03 660... ? stato un delirio ancora oggi mi chiedo come ho fatto a prenderla

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X