Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by mito22 View Post

    E' per la stanchezza che esprimi tutta questa gioia?
    Non vedevo una cippa e sono sincera...ero morta

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lau93 View Post
      Non vedevo una cippa e sono sincera...ero morta

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
      Eh 3 giorni fuori,poi coi problemi di caviglia che avevi. Non deve essere una passeggiata.

      Quando torni nella tua isola?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lau93 View Post
        Ah ovviamente poi ho trascinato il buon Fabio nelle tribune per vedere la moto 3... Eravamo proprio sull'S dove sono caduti parecchi piloti e siamo riusciti a vedere anche qualche bel sorpasso. Durante il pranzo, mentre stavo nell'hospitality Michelin e guardavo la MotoGP dagli schermi, riflettevo sul fatto che in questi giorni ? stata tantissima l'emozione che ho provato...si perch? non solo stavo assistendo a una cosa che per me ? sempre stato un sogno, insomma, la MotoGP vista dal vivo e in questo modo praticamente non ti capita mai, ma anche perch? in vari momenti mi sono sentita piccola piccola perch? ? un mondo immenso quello delle moto e delle corse. Tutto quello che gira attorno alla preparazione dell'evento, la gente che muove, la vitalit? che crea e poi, la preparazione dei piloti ( penso che sia una cosa super stressante soprattutto il giorno della gara) che magari cercano di tenere il sorriso di fronte ai fans nonostante non siano al top, i tecnici che lavorano li dietro le quinte e fanno "in silenzio" il lavoro...insomma ? qualcosa di indescrivibile! .. E poi quello che mi ha lasciato maggiormente senza parole era vedere una parte della corsa alla TV e dopo po chi secondi, sentir passare le moto a pochi metri da dove stavo... Era shoccante!! Mi ributtava nella realt? come a dire " Hei Laura, questa volta non la stai guardando attraverso uno schermo ma sei li, svegliati!!!" assurdo davvero...non so come descriverlo... In ogni caso finisco questo immenso racconto, forse anche noioso a tratti e mi scuso in anticipo con voi, dicendo un GRAZIE immenso a Michelin che mi ha dato questa possibilit?, a Fabio che ha avuto la pazienza di starmi dietro, a Davide per avermi fatto iscrivere al forum e grazie a questo rendere reale un sogno, a Daidegas perch? da' a noi ragazze, sempre messe un po' da parte, la possibilit? di vedere anche questo lato della MotoGP ... GRAZIE a voi che avete avuto la pazienza di seguire, con me, questa esperienza, so bene che sono cose che vanno vissute e leggerle non ? la stessa cosa! Torno a casa piena di felicit? e potendo dire " io c'ero ed ? stato stupendo!" Un bacio e un abbraccio a tutte/i!

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
        ? stupendo leggere con quanta gioia ed entusiasmo hai vissuto questa esperienza...? quasi contagioso. Grazie Laura per il tuo report, ? stato un po' come essere l?. Buon rientro a casa

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by gaiag92 View Post

          ? stupendo leggere con quanta gioia ed entusiasmo hai vissuto questa esperienza...? quasi contagioso. Grazie Laura per il tuo report, ? stato un po' come essere l?. Buon rientro a casa
          Specialmemte con quell'entusiasmo in foto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            Specialmemte con quell'entusiasmo in foto
            Eh ma Lau93 ? entrata giustamente nel mood vip quindi ci sta

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Eh ma Lau93 ? entrata giustamente nel mood vip quindi ci sta
              Attendiamo foto con rolex in cabina di pilotaggio del jet privato che torna in sardegna....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Annie81 View Post

                Eh 3 giorni fuori,poi coi problemi di caviglia che avevi. Non deve essere una passeggiata.

                Quando torni nella tua isola?
                Tornata circa un'ora fa...adesso ho mangiato al volo e corro a letto perch? sto crollando

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  ? stupendo leggere con quanta gioia ed entusiasmo hai vissuto questa esperienza...? quasi contagioso. Grazie Laura per il tuo report, ? stato un po' come essere l?. Buon rientro a casa
                  Grazie davvero! Mi fa super piacere

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Tornata circa un'ora fa...adesso ho mangiato al volo e corro a letto perch? sto crollando

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                    Vedrai che bella dormita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Attendiamo foto con rolex in cabina di pilotaggio del jet privato che torna in sardegna....
                      Ahahaha ma magariiii moto per tutti cosi

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Lau93 View Post
                        Ecco...qui vi mostro il cibo ...nell'altro messaggio volevo scrivere "lievito" ovviamente... Sto diventando un similpalloncino felice

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                        questo simpatico Signore Michelin mi sembra di averlo gi? conosciuto! giusto mito22 ? era a Misano ai Michelin days dove io e la Vale abbiam fatto da spettatrici (anche dalla piscina!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          bella Laur?, finalmente ho avuto modo di leggere tutte le tue emozioni del w/e di Misano!
                          mi ? dispiaciuto non averti beccata ma purtroppo ero legata dalla compagnia con cui ero...sono stata dietro ai loro spostamenti e orari? spero ci siano altre occasioni (NE SONO CERTA!)
                          Complimenti a Michelin e DDG per l'organizzazione !
                          che tipo di dormita ti sei fatta stanotte!? eh eh eh immagino che quando ti svegliata ti sei detta "era tutto un sogno o ? stato tutto vero?" (? la domanda che mi so fatta io dopo essere stata ospite grazie a DDG e Pirelli alla SBK di Misano

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Monia Mo View Post
                            bella Laur?, finalmente ho avuto modo di leggere tutte le tue emozioni del w/e di Misano!
                            mi ? dispiaciuto non averti beccata ma purtroppo ero legata dalla compagnia con cui ero...sono stata dietro ai loro spostamenti e orari? spero ci siano altre occasioni (NE SONO CERTA!)
                            Complimenti a Michelin e DDG per l'organizzazione !
                            che tipo di dormita ti sei fatta stanotte!? eh eh eh immagino che quando ti svegliata ti sei detta "era tutto un sogno o ? stato tutto vero?" (? la domanda che mi so fatta io dopo essere stata ospite grazie a DDG e Pirelli alla SBK di Misano
                            Siiii ho saputo anche a me avrebbe fatto piacere, speriamo ci siano altre occasioni per vedersi e fare due chiacchiere si ho dormito parecchio e poi al mio risveglio mi sono sentita un pochino vuota perch? mi stavo gi? abituando alle forti emozioni di questi giorni un ricordo che conserver? sempre con me

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Lau93 View Post
                              Oggi giornata di super incontri!! La caviglia duoleva un po' ma non mi ha fermata!! Appena arrivata nel VIP village una bella colazione rigenerante e via in giro per i paddock... Sar? stata piazzata ad aspettare Marquez e Lorenzo per circa un'ora ma sono stata ripagata...video che ho postato su instagram e facebook e foto venute anche fin troppo bene vista la folla che spingeva e io che sono una nana ...tutto merito del selfie stick che Davide mi ha suggerito di prendere per questa occasione :P ah ...in tutto questo, nonostante non sia mai impazzita per lui, sono riuscita a toccare la spalla di Lorenzo detta cos? sembra una cosa brutta ma va beh ... :P... In ogni caso ? stata un'emozione unica!!! Sempre li , mentre aspettavo, ? passato max Biagi...ho beccato quasi contemporaneamente due piloti che mi sono sempre stati antipatici ma vederli dal vivo ti fa capire che si tratta comunque di grandissimi campioni e non puoi che provare ammirazione! Tornata nel VIP village dopo essere stata calpestata pi? volte mentre tentavo di avvicinarmi a Marquez, ho sentito al microfono una voce familiare e la folla ammassarsi di fronte all'hospitality della ducati...a pochissimi passi da me ho trovato Dovizioso!! ? stato tenerissimo perch? si ? fermato subito a salutare un ragazzo disabile, momento che sono riuscita a catturare e anche li ho fatto un video insomma...ho beccato i migliori piloti del mondiale che per un attimo si sono ritrovati davvero vicinissimi a me...un sogno!

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                              Ciao Laura, immagino l'emozione ,sicuramente stare l? ? come essere catapultati in un'altra dimensione... Ma tu sei stata bravissima
                              E ognuno di quei piloti merita tutto il nostro rispetto...Poi ovviamente ci sono quelli simpatici e quelli un po' meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Lau93 View Post
                                Ecco...qui vi mostro il cibo ...nell'altro messaggio volevo scrivere "lievito" ovviamente... Sto diventando un similpalloncino felice

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X