Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Lau93 View Post
    Sono certa che il prossimo anno faranno ancora meglio :P

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Non serve che mi fai rosicare di pi? di cos?
    A parte gli scherzi ? sempre bello vederli girare dal vivo , in TV si vedranno stra bene , ma cavolo l'emozione che da danno i motori dal vivo

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ed eccomi di nuovo , vi mando le foto dall'hotel... Beh che dire di oggi... Giornata SUPER ancor meglio di ieri... Stare nel VIP village ti fa sembrare di essere, quasi, una persona importante! Il cibo poi non ne parliamo... Tutto Gourmet e io che nel frattempo lienvito a vista d'occhio oltre questo, abbiamo anche avuto il piacere di incontrare Randy Mamola, pilota degli anni 80/90 che correva nella classe 500cc... Con lui le foto verranno postate appena le avr? a disposizione ( era necessario un fotografo serio ) , ho fatto parecchi giri nel paddock alla ricerca di qualche pilota che si fermasse ma loro ti sfrecciano accanto con gli scooter in maniera incredibile in ogni caso ? comunque un'emozione! Abbiamo visitato il box Suzuki dove , purtroppo, non ? stato possibile fare foto perch? le moto erano smontate e stavano facendo tutti i test di controllo, gomme ( Michelin ovviamente ) comprese, delle quali stavano facendo controllo pressione e temperatura. Vengono mantenute in dei simil forni per tenerle alla temperatura desiderata...assurdo! In ogni caso anche oggi esperienza fantastica grazie a Daidegas

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Ecco...qui vi mostro il cibo ...nell'altro messaggio volevo scrivere "lievito" ovviamente... Sto diventando un similpalloncino felice

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #139
          Ovviamente, grazie a questa esperienza, siamo riuscite a incontrarci anche io siela ed eddyrocket ...? stato meraviglioso poter incontrare finalmente le persone con le quali parli attraverso uno schermo e non lasciare che la cosa sia solamente virtuale
          Ah il ragazzetto alto con la camicia bianca che vedete nelle altre foto ? Andrea Pirillo, un famosissimo YouTuber che trovare anche su instagram, che parla di auto e moto...molto in gamba e stra seguito! mentre l'uomo vestito in tenuta Michelin ? uno dei tecnici che ci ha fatto visitare il box Suzuki... Francese super simpatico e disponibile! Insomma, tantissime belle sorprese ed esperienze! Tutto indimenticabile!

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Lau93 View Post
            Ovviamente, grazie a questa esperienza, siamo riuscite a incontrarci anche io siela ed eddyrocket ...? stato meraviglioso poter incontrare finalmente le persone con le quali parli attraverso uno schermo e non lasciare che la cosa sia solamente virtuale
            Ah il ragazzetto alto con la camicia bianca che vedete nelle altre foto ? Andrea Pirillo, un famosissimo YouTuber che trovare anche su instagram, che parla di auto e moto...molto in gamba e stra seguito! mentre l'uomo vestito in tenuta Michelin ? uno dei tecnici che ci ha fatto visitare il box Suzuki... Francese super simpatico e disponibile! Insomma, tantissime belle sorprese ed esperienze! Tutto indimenticabile!

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            ma lo credo che sono disponibili ,tu sei giovane ,carina e anche simpatica...
            vorrei vedere se ci andassi io, un vecchio di m ,brutto e con i capelli bianchi

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by carlomario View Post

              ma lo credo che sono disponibili ,tu sei giovane ,carina e anche simpatica...
              vorrei vedere se ci andassi io, un vecchio di m ,brutto e con i capelli bianchi
              Ho come idea che... ti quoto...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Tex#89 View Post

                Non serve che mi fai rosicare di pi? di cos?
                A parte gli scherzi ? sempre bello vederli girare dal vivo , in TV si vedranno stra bene , ma cavolo l'emozione che da danno i motori dal vivo
                Ahaha ma nooo non voglio farti rosicare si esatto dal vivo ? tutto molto diverso!!

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Buongiorno a tutte/i oggi ultimo giorno al Misano World Circuit...lo sentivo gi? un po' come casa :P oggi ci sar? parecchia trepidazione e movimento... Il giorno delle gare ? arrivato e ci sar? vera battaglia tra i piloti...chiss? come sar? l'atmosfera si parte presto per andare in circuito!!! Vi tengo aggiornate/i un abbraccio

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by carlomario View Post

                    ma lo credo che sono disponibili ,tu sei giovane ,carina e anche simpatica...
                    vorrei vedere se ci andassi io, un vecchio di m ,brutto e con i capelli bianchi
                    Ma nooo daiii

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ho come idea che... Ti quoto...
                      :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Buon divertimento Laura!

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Oggi? Scatenata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Oggi giornata di super incontri!! La caviglia duoleva un po' ma non mi ha fermata!! Appena arrivata nel VIP village una bella colazione rigenerante e via in giro per i paddock... Sar? stata piazzata ad aspettare Marquez e Lorenzo per circa un'ora ma sono stata ripagata...video che ho postato su instagram e facebook e foto venute anche fin troppo bene vista la folla che spingeva e io che sono una nana ...tutto merito del selfie stick che Davide mi ha suggerito di prendere per questa occasione :P ah ...in tutto questo, nonostante non sia mai impazzita per lui, sono riuscita a toccare la spalla di Lorenzo detta cos? sembra una cosa brutta ma va beh ... :P... In ogni caso ? stata un'emozione unica!!! Sempre li , mentre aspettavo, ? passato max Biagi...ho beccato quasi contemporaneamente due piloti che mi sono sempre stati antipatici ma vederli dal vivo ti fa capire che si tratta comunque di grandissimi campioni e non puoi che provare ammirazione! Tornata nel VIP village dopo essere stata calpestata pi? volte mentre tentavo di avvicinarmi a Marquez, ho sentito al microfono una voce familiare e la folla ammassarsi di fronte all'hospitality della ducati...a pochissimi passi da me ho trovato Dovizioso!! ? stato tenerissimo perch? si ? fermato subito a salutare un ragazzo disabile, momento che sono riuscita a catturare e anche li ho fatto un video insomma...ho beccato i migliori piloti del mondiale che per un attimo si sono ritrovati davvero vicinissimi a me...un sogno!

                            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              E' per la stanchezza che esprimi tutta questa gioia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Ah ovviamente poi ho trascinato il buon Fabio nelle tribune per vedere la moto 3... Eravamo proprio sull'S dove sono caduti parecchi piloti e siamo riusciti a vedere anche qualche bel sorpasso. Durante il pranzo, mentre stavo nell'hospitality Michelin e guardavo la MotoGP dagli schermi, riflettevo sul fatto che in questi giorni ? stata tantissima l'emozione che ho provato...si perch? non solo stavo assistendo a una cosa che per me ? sempre stato un sogno, insomma, la MotoGP vista dal vivo e in questo modo praticamente non ti capita mai, ma anche perch? in vari momenti mi sono sentita piccola piccola perch? ? un mondo immenso quello delle moto e delle corse. Tutto quello che gira attorno alla preparazione dell'evento, la gente che muove, la vitalit? che crea e poi, la preparazione dei piloti ( penso che sia una cosa super stressante soprattutto il giorno della gara) che magari cercano di tenere il sorriso di fronte ai fans nonostante non siano al top, i tecnici che lavorano li dietro le quinte e fanno "in silenzio" il lavoro...insomma ? qualcosa di indescrivibile! .. E poi quello che mi ha lasciato maggiormente senza parole era vedere una parte della corsa alla TV e dopo po chi secondi, sentir passare le moto a pochi metri da dove stavo... Era shoccante!! Mi ributtava nella realt? come a dire " Hei Laura, questa volta non la stai guardando attraverso uno schermo ma sei li, svegliati!!!" assurdo davvero...non so come descriverlo... In ogni caso finisco questo immenso racconto, forse anche noioso a tratti e mi scuso in anticipo con voi, dicendo un GRAZIE immenso a Michelin che mi ha dato questa possibilit?, a Fabio che ha avuto la pazienza di starmi dietro, a Davide per avermi fatto iscrivere al forum e grazie a questo rendere reale un sogno, a Daidegas perch? da' a noi ragazze, sempre messe un po' da parte, la possibilit? di vedere anche questo lato della MotoGP ... GRAZIE a voi che avete avuto la pazienza di seguire, con me, questa esperienza, so bene che sono cose che vanno vissute e leggerle non ? la stessa cosa! Torno a casa piena di felicit? e potendo dire " io c'ero ed ? stato stupendo!" Un bacio e un abbraccio a tutte/i!

                                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X