Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano chiama e io rispondo!! MotoGp con Michelin...vi racconto la mia avventura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Ti brillavano gli occhi sabato!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by penelope.ottini View Post

      Ciao Laura, immagino l'emozione ,sicuramente stare l? ? come essere catapultati in un'altra dimensione... Ma tu sei stata bravissima
      E ognuno di quei piloti merita tutto il nostro rispetto...Poi ovviamente ci sono quelli simpatici e quelli un po' meno
      Si esatto ? comunque bello vederli e capisco che purtroppo vivono anche la pressione del momento, sono esseri umani e quindi non possono essere perfetti! In ogni caso ? un emozione stare vicino a ciascuno di loro!

      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by penelope.ottini View Post

        Era tutto troppo buono e invitante mi sono trattenuta parecchio visto che sono un'amante dei dolci :P

        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by siela View Post
          Ti brillavano gli occhi sabato!
          Davvero?!? diciamo che ero nel mio mondo...la MotoGP e le moto mi coinvolgono troppo e mi rendono felice

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Lau93 hai fatto uno splendido report!
            Sono felice che ti sia divertita ed emozionata cos? tanto, ? bello leggere l'entusiasmo e tu ne hai messo davvero tanto in ci? che ci hai raccontato, brava!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Simona199 View Post
              Lau93 hai fatto uno splendido report!
              Sono felice che ti sia divertita ed emozionata cos? tanto, ? bello leggere l'entusiasmo e tu ne hai messo davvero tanto in ci? che ci hai raccontato, brava!!!
              Grazie Simona199 sono contenta sia piaciuto! Ho messo dentro tutto quello che potevo e sicuramente ho fatto qualche errore grammaticale ed ortografico , ma ho scritto di getto e va bene cosi l'importante ? aver trasmesso quanto sia stato bello per me tutto questo e che , alle ragazze che andranno il prossimo anno, di buttarsi in queste esperienze che sono fattibili anche per chi, come me, proviene da un'isola ... Poi oh, non ti capitano una seconda volta quindi bisogna afferrarle subito

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Lau93 View Post
                Grazie Simona199 sono contenta sia piaciuto! Ho messo dentro tutto quello che potevo e sicuramente ho fatto qualche errore grammaticale ed ortografico , ma ho scritto di getto e va bene cosi l'importante ? aver trasmesso quanto sia stato bello per me tutto questo e che , alle ragazze che andranno il prossimo anno, di buttarsi in queste esperienze che sono fattibili anche per chi, come me, proviene da un'isola ... Poi oh, non ti capitano una seconda volta quindi bisogna afferrarle subito

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                Quoto in pieno.. Ci sono treni che magari passano una sola volta nella vita.. Non si sa.. quindi tanto vale buttarsi no?! Hai fatto stra bene! Sono molto contenta x te

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Quoto in pieno.. Ci sono treni che magari passano una sola volta nella vita.. Non si sa.. quindi tanto vale buttarsi no?! Hai fatto stra bene! Sono molto contenta x te
                  Dai Gaia la prossima devi essere tu eh!

                  Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Lau93 View Post
                    Dai Gaia la prossima devi essere tu eh!

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ed ecco le foto che vi avevo detto con Randy Mamola in pi? qualche scatto fatto durante i nostri spostamenti dai ragazzi di Energica e nell'hospitality Michelin in cui potete vedere come i tecnici indossino anche il bracciale DDG :P queste foto sono state fatte dal bravissimo Costantino, fotografo che ci ha accompagnati durante questi giorni .. Potete seguirlo anche su Facebook dove lo trovate come Costantino Di Domenico (Benzina)

                      Nelle foto ci sono anche i due Video blogger che trovate su instagram come "Frecciaverde" e "Spavald92"

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Ciaooo Laura, ahahahahaha che piacere il tuo divertimento!
                        Vedo che hai avuto un weekend da incorniciare!
                        E poi vuoi mettere la soddisfazione di incontrare dal vivo dei personaggissimi tipo ... siela
                        (ah... Elyyyyyy mi manchi, quando andiamo a fare un giretto insieme???)

                        Comunque, a parte le scemenze, cara Lauretta il tuo entusiasmo ? fantastico. Non nascondo un pizzico di sana invidia per la gioia di vedere i piloti da vicino in quel contesto, poter respiare l'aria di tensione pre gara e la gioia della vittoria.
                        Complimenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Ed ecco le foto che vi avevo detto con Randy Mamola in pi? qualche scatto fatto durante i nostri spostamenti dai ragazzi di Energica e nell'hospitality Michelin in cui potete vedere come i tecnici indossino anche il bracciale DDG :P queste foto sono state fatte dal bravissimo Costantino, fotografo che ci ha accompagnati durante questi giorni .. Potete seguirlo anche su Facebook dove lo trovate come Costantino Di Domenico (Benzina)

                          Nelle foto ci sono anche i due Video blogger che trovate su instagram come "Frecciaverde" e "Spavald92"












                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          alla grande...

                          Ma ma .. il gommista michelin che brccialetto ha???

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Quoto in pieno.. Ci sono treni che magari passano una sola volta nella vita.. Non si sa.. quindi tanto vale buttarsi no?! Hai fatto stra bene! Sono molto contenta x te
                            B? oddio.... un pass motogp michelin eh.. mica era la roulette russa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by mito22 View Post

                              alla grande...

                              Ma ma .. il gommista michelin che brccialetto ha???
                              ahaha che bella cosa ma i due blogger son motociclisti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Pis View Post

                                ahaha che bella cosa ma i due blogger son motociclisti?
                                Spero ben di si.. se son stati invitati alla motogp da michelin

                                Io ovviamente mai visti... ma son vecchio e non faccio testo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X