Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi e Daidegas...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lau93 View Post
    Io sono arrivata da pochissimo , da giugno se non sbaglio inserita e consigliata direttamente da mito22 che dire...sono contenta di essere entrata a far parte di questo bellissimo gruppo, non solo per l'esperienza che mi ha fatto vivere, ma soprattutto perch? vedo che ci sono tantissime persone appassionate di moto con cui poter parlare e non sentirmi un'aliena , si perch? purtroppo molti e soprattutto molte non capiscono quindi evito proprio io discorso! In pi? ho avuto la possibilit? di conoscere dal vivo qualcuno di voi ed ? una cosa pazzesca perch? si crea ancora pi? legame

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ti avevo contattao per il 'concorso' SBK con Pirelli mi sa.. e va come ti ha detto bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      casualit?? Qua si parla di borsa perfetta! ah,ah... mica cose messe a caso!

      Ahahah si proprio questa foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        ahahhahh ci sto ridendo su ?. mito22 mi hai contattato per inviare alle redazione due righe di comunicato stampa per la nascita del DUCATI CLUB ANCONA...mi hai mandato il contatto di Gianluca Salina e vi ho mandato il comunicato? e da l? ho scoperto un mondo di VERI motociclisti, non i cucurucu da bar ! era solo aprile ma di cose ne son successe!
        invitata VipLounge alla SBK a Misano dopo aver partecipato a una delle belle iniziative a cui da lo START Davide
        poi giornata a Misano dove ho avuto il piacere di conoscere la matta di Simona199
        e infine il Motomondiale di Misano che mi ha fatto incontrare la siela e edoardo (elisa aiutami a taggarlo che non lo ritrovo!), splendidi!
        ciao belliiii!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Monia Mo View Post
          ahahhahh ci sto ridendo su ?. mito22 mi hai contattato per inviare alle redazione due righe di comunicato stampa per la nascita del DUCATI CLUB ANCONA...mi hai mandato il contatto di Gianluca Salina e vi ho mandato il comunicato? e da l? ho scoperto un mondo di VERI motociclisti, non i cucurucu da bar ! era solo aprile ma di cose ne son successe!
          invitata VipLounge alla SBK a Misano dopo aver partecipato a una delle belle iniziative a cui da lo START Davide
          poi giornata a Misano dove ho avuto il piacere di conoscere la matta di Simona199
          e infine il Motomondiale di Misano che mi ha fatto incontrare la siela e edoardo (elisa aiutami a taggarlo che non lo ritrovo!), splendidi!
          ciao belliiii!!!
          Eccolooo eddyrocket

          ? stato bello conoscerti, prossima volta per? ci organizziamo per passare un po' di tempo insieme

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Ahahah si proprio questa foto


            Originally posted by Monia Mo View Post
            ahahhahh ci sto ridendo su ?. mito22 mi hai contattato per inviare alle redazione due righe di comunicato stampa per la nascita del DUCATI CLUB ANCONA...mi hai mandato il contatto di Gianluca Salina e vi ho mandato il comunicato? e da l? ho scoperto un mondo di VERI motociclisti, non i cucurucu da bar ! era solo aprile ma di cose ne son successe!
            invitata VipLounge alla SBK a Misano dopo aver partecipato a una delle belle iniziative a cui da lo START Davide
            poi giornata a Misano dove ho avuto il piacere di conoscere la matta di Simona199
            e infine il Motomondiale di Misano che mi ha fatto incontrare la siela e edoardo (elisa aiutami a taggarlo che non lo ritrovo!), splendidi!
            ciao belliiii!!!
            Daghe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ti avevo contattao per il 'concorso' SBK con Pirelli mi sa.. e va come ti ha detto bene!
              Esatto

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedo nel mio profilo che la mia iscrizione risale al 2012 che ? l'anno in cui ho comprato la mia prima moto con i semimanubri. Non mi ricordo per quale motivo specifico mi fossi iscritta a DDG, probabilmente per leggere pareri vari e consigli di chi aveva una moto simile alla mia ma a parte i soliti saluti di rito nella presentazione non ho poi mai pi? scritto e non mi sono quasi mai collegata perch? non ero pratica di forum n? di qualsiasi altro social (e neanche mi fregava esserlo ahaha)
                Poi un giorno di fine 2016 il destino volle che mi collegassi e leggessi che Dave cercava "una pistaiola che non sembrasse un camionista" ahaha, io mi incuriosii e gli scrissi... tre mesi dopo mi ritrovai a girare in notturna a Losail su una 1299S !!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siela View Post

                  Eccolooo eddyrocket

                  ? stato bello conoscerti, prossima volta per? ci organizziamo per passare un po' di tempo insieme
                  ????? eccolo, non ti ritrovavo!

                  eh si prox volta pi? chiacchiere! O pi? moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io anno scorso, ho incontrato Davide a Misano....figuratevi che ho dormito nel box con la sua moto!!!! inizio super hot!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paola View Post
                      Oddio....il ricordo pi? vecchio che ho riguardo daidegas o del giro della combriccola riguarda una curva a gomito dalle parti di aldeno.... Io che avvertivo gli ignari autisti d'auto di rallentare e i ragazzi che si lanciavano nelle pieghe.... Poi ci sono state le telecamere attaccate con lo scotch sui serbatoi.... I giri del weekend... Ma non ricordo l'anno....
                      FORSE MEGLIO NON RICORDARE
                      Grande.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io iscritta da un paio di anni, ma conoscevo DDG da sempre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sono iscritta da diversi anni e senza fare la ruffiana dico perch? era il forum di riferimento e migliore all'epoca e lo ? anche oggi! Nonostante l'avvento dei social abbia fatto sparire un p? il concetto di forum, DDG ? rimasto sempre interessantissimo su tanti fronti. E visto che ci sto approfitto per fare i complimenti a Davide e tutti coloro collaborano con lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by siela View Post
                            Visto che iniziamo ad essere un bel gruppetto ed io sono una moderatrice curiosa...

                            Cosa vi ha portato qui su daidegas? Come l'avete conosciuto?

                            Raccontatemi

                            Io sono arrivata qui nel 2004 quando ho preso la prima moto,essendo di Bolzano avevo sentito parlare di un gruppo di motociclisti pazzi con a capo uno ancora pi? pazzo di Trento
                            Io sono stata contattata dal boss su instagram a luglio, e subito mi sono iscritta al forum, anche non potendo guidare la moto causa incidente. Per? ora che mi sono ripresa, mi sto preparando per tornare in sella il prima possibile. Nel frattempo sono collegata per i prossimi eventi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giorgina.leone View Post

                              Io sono stata contattata dal boss su instagram a luglio, e subito mi sono iscritta al forum, anche non potendo guidare la moto causa incidente. Per? ora che mi sono ripresa, mi sto preparando per tornare in sella il prima possibile. Nel frattempo sono collegata per i prossimi eventi!
                              Si ma contattata per l'evento pirelli SBK... mica 'a? come stai vestita, le zinne le esci?'

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DesmoPay View Post
                                Io sono iscritta da diversi anni e senza fare la ruffiana dico perch? era il forum di riferimento e migliore all'epoca e lo ? anche oggi! Nonostante l'avvento dei social abbia fatto sparire un p? il concetto di forum, DDG ? rimasto sempre interessantissimo su tanti fronti. E visto che ci sto approfitto per fare i complimenti a Davide e tutti coloro collaborano con lui
                                Ol?.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X