Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai provato le ohvale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Anna_Mascarello
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ahaha io sono accusata di muovermi troppo sulle pit

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Beh da una parte bisogna, pure io mi butto fuori un sacco

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post




    Provate e devo dire molto divertenti, anche se personalmente preferisco le pit bike (minimotard), molta pi? libert? di movimento!!
    Ahaha io sono accusata di muovermi troppo sulle pit

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post

    Siiii I le devi provare!!!
    C'? l'idea di farmi fare una gara se riesco con il budget

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Anna_Mascarello
    replied




    Provate e devo dire molto divertenti, anche se personalmente preferisco le pit bike (minimotard), molta pi? libert? di movimento!!

    Leave a comment:


  • annette
    replied
    Non ancora, ma prossimamente verr? organizzata un uscita solo tonne al BiKarting in provincia di Padova...non vedo l'ora di provarle!

    Leave a comment:


  • giorgina.leone
    replied
    Originally posted by Lau93 View Post
    Che belle le ohvale ... Non ho ancora avito modo di provarne una...forse a novembre tutti e tutte dicono che sono fantastiche

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Siiii I le devi provare!!!

    Leave a comment:


  • giorgina.leone
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io non le ho mai provate e boh diciamo che se mi si presentasse l'occasione le proverei anche, pi? per sfizio che per reale curiosit? diciamo, ma di mia iniziativa proprio no, finch? riesco uso le moto grosse, questo ? poco ma sicuro come si suol dire...
    Siiii ma sono due cose completamente diverse!! Con le ohvale ti diverti di pi? perch? sono automatiche e piccole.. Cosi come i diverti con i kart ahahaha anche io prediligo le moto grandi, ma passare un pomeriggio in pista con gli amici a gareggiare ? davvero un passatempo da non perdere

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Io non le ho mai provate e boh diciamo che se mi si presentasse l'occasione le proverei anche, pi? per sfizio che per reale curiosit? diciamo, ma di mia iniziativa proprio no, finch? riesco uso le moto grosse, questo ? poco ma sicuro come si suol dire...

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied
    Originally posted by giorgina.leone View Post
    Ragazze siete mai state in pista con le piccole ohvale? Oggi per me ? stata la prima volta, e devo dire che sono parecchio divertenti!!
    Che belle le ohvale ... Non ho ancora avito modo di provarne una...forse a novembre tutti e tutte dicono che sono fantastiche

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • giorgina.leone
    replied

    Leave a comment:


  • giorgina.leone
    started a topic Avete mai provato le ohvale?

    Avete mai provato le ohvale?

    Ragazze siete mai state in pista con le piccole ohvale? Oggi per me ? stata la prima volta, e devo dire che sono parecchio divertenti!!
X
Working...
X