Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca Adventure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chica Loca Adventure

    Ciao a tutte, volevo condividere con voi quella che sar? per me un'esperienza a dir poco esagerata!!
    Dopo una selezione che ho fatto a Varano, sono stata chiamata da Enrica Perego per partecipare a questa incredibile avventura che si terr? in Oman (Emirati arabi) a gennaio.
    Esperienza che mi porter? con altre ragazze a sfidare il deserto a bordo di moto da enduro, in una gara a tappe, guidate solamente dal GPS.
    Unico problema sar? trovare gli sponsor (mi servono circa 3000? ), per? sono fiduciosa e positiva!!






  • Font Size
    #2
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post
    Ciao a tutte, volevo condividere con voi quella che sar? per me un'esperienza a dir poco esagerata!!
    Dopo una selezione che ho fatto a Varano, sono stata chiamata da Enrica Perego per partecipare a questa incredibile avventura che si terr? in Oman (Emirati arabi) a gennaio.
    Esperienza che mi porter? con altre ragazze a sfidare il deserto a bordo di moto da enduro, in una gara a tappe, guidate solamente dal GPS.
    Unico problema sar? trovare gli sponsor (mi servono circa 3000? ), per? sono fiduciosa e positiva!!





    Wowwww che bella notizia vaiiii scommetto che sei felicissima!!! Secondo me ti conviene far girare la cosa il pi? possibile, tramite social soprattutto! Se vuoi una mano io ci sono

    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Anna!

      Sar? un'esperienza strepitosa e ti troverai benone!

      C'? anche Elisa di Trento che ha vinto l'anno scorso,con lei ti divertirai tantissimo!

      Faremo tutte il tifo per te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow che bellissima avventura, molto impegnativa ma davvero un'esperienza da non perdere!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per il supporto ragazze!! Oggi comincio gi? ad andare in cerca di sponsor che il tempo ? poco purtroppo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io veramente non ho capito mai un casso.....

            Quindi sei invitata ma devi pagare 3mila euro... mh... ah,ah....

            In bocca al lupo.... di 'sti tempi.... fai prima a risparmiarli tu che trovarli ho idea... poi anche se le trovi... ti devi appoggiare a qualcuno che te li fatturi ecc. ecc. bella smenazzata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lau93 View Post
              Wowwww che bella notizia vaiiii scommetto che sei felicissima!!! Secondo me ti conviene far girare la cosa il pi? possibile, tramite social soprattutto! Se vuoi una mano io ci sono

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
              Boh... io sar? vecchio... ma 3k son difficilissimi da tirar su.. senza conoscenze, senza una asd di appoggio.... bisogna fare un piano di esposizione, ecc. ecc. ? dura trovare materiale oggi.. figurati cash... sui social.. non tiri su nulla manco quando si parla di bambini malati...

              Cmq. spero di sbagliarmi... eh!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cio? non ho capito nemmeno io, che invito ? se devi cacciare tutti quei soldi?? Mi sembra davvero una cosa... loca ! E pure le selezioni... mah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Cio? non ho capito nemmeno io, che invito ? se devi cacciare tutti quei soldi?? Mi sembra davvero una cosa... loca ! E pure le selezioni... mah
                  No..... ho capito io... ? stata selezionata.. quindi reputata IDONEA per fare la cosa.... per? si paga tutto lei.

                  E' come se per Jerez io facessi una selezione.... 'tocchi il ginocchio, non ti schianti ogni volta che ti fermi.. ok sei idonea, per? cacci le tue spese e mi dai 1k'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    No..... ho capito io... ? stata selezionata.. quindi reputata IDONEA per fare la cosa.... per? si paga tutto lei.

                    E' come se per Jerez io facessi una selezione.... 'tocchi il ginocchio, non ti schianti ogni volta che ti fermi.. ok sei idonea, per? cacci le tue spese e mi dai 1k'...
                    Io non sarei solo idonea a cacciare tutto quello ssssoldo ahaha
                    Ho capito adesso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che nel deserto con delle endurone e solo col gps... insomma mi sembra una roba parecchio cazzuta, io non la farei mai senza schiavi al seguito ahaha e poi sar? anche molto impegnativa fisicamente no??
                      E brava Anna, sei tosta a fare sta roba nehh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Boh... io sar? vecchio... ma 3k son difficilissimi da tirar su.. senza conoscenze, senza una asd di appoggio.... bisogna fare un piano di esposizione, ecc. ecc. ? dura trovare materiale oggi.. figurati cash... sui social.. non tiri su nulla manco quando si parla di bambini malati...

                        Cmq. spero di sbagliarmi... eh!
                        Beh sicuramente non trovi un unica persona che ti dia 3000 euro per? qualcuno disposto a dare qualcosa per far applicare lo sponsor sulla moto o sulla tuta lo si trova... Poi coprir? poche spese ma sempre meglio di nulla dai e nei social qualcuno si trova...

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Beh sicuramente non trovi un unica persona che ti dia 3000 euro per? qualcuno disposto a dare qualcosa per far applicare lo sponsor sulla moto o sulla tuta lo si trova... Poi coprir? poche spese ma sempre meglio di nulla dai e nei social qualcuno si trova...

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          Dici? Ti contatto subito, ti assumo come commerciale Laura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No..... ho capito io... ? stata selezionata.. quindi reputata IDONEA per fare la cosa.... per? si paga tutto lei.

                            E' come se per Jerez io facessi una selezione.... 'tocchi il ginocchio, non ti schianti ogni volta che ti fermi.. ok sei idonea, per? cacci le tue spese e mi dai 1k'...
                            Ah , in effetti qua su DDG, siamo abituate meglio.

                            Anna_Mascarello in bocca al lupo per la raccolta fondi. fatti dare una mano da mito22 no? Lui conosce tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Annie81 View Post

                              Ah , in effetti qua su DDG, siamo abituate meglio.

                              Anna_Mascarello in bocca al lupo per la raccolta fondi. fatti dare una mano da mito22 no? Lui conosce tutti.
                              Eccerto... altro che abituate bene qua..... ma magari prima o poi mi sveglio anche io ah,ah.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X