Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca Adventure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post
    Ciao a tutte, volevo condividere con voi quella che sar? per me un'esperienza a dir poco esagerata!!
    Dopo una selezione che ho fatto a Varano, sono stata chiamata da Enrica Perego per partecipare a questa incredibile avventura che si terr? in Oman (Emirati arabi) a gennaio.
    Esperienza che mi porter? con altre ragazze a sfidare il deserto a bordo di moto da enduro, in una gara a tappe, guidate solamente dal GPS.
    Unico problema sar? trovare gli sponsor (mi servono circa 3000? ), per? sono fiduciosa e positiva!!





    Ciao Anna, in bocca al lupo! Ti auguro di riuscire a partecipare a quest'avventura... Certo trovare 3k non e' cos? semplice
    Dovresti provare anche con piccole aziende e negozi della tua zona , magari non ti potranno dare molto ma un po' qua e un po' la' .... Insomma meglio di niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Anna_Mascarello View Post
      Ciao a tutte, volevo condividere con voi quella che sar? per me un'esperienza a dir poco esagerata!!
      Dopo una selezione che ho fatto a Varano, sono stata chiamata da Enrica Perego per partecipare a questa incredibile avventura che si terr? in Oman (Emirati arabi) a gennaio.
      Esperienza che mi porter? con altre ragazze a sfidare il deserto a bordo di moto da enduro, in una gara a tappe, guidate solamente dal GPS.
      Unico problema sar? trovare gli sponsor (mi servono circa 3000? ), per? sono fiduciosa e positiva!!





      Come va la raccolta di soldi?

      In effetti ha ragione un p? il capo, ok selezionata ma CACCI 3000 euro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Boh... io sar? vecchio... ma 3k son difficilissimi da tirar su.. senza conoscenze, senza una asd di appoggio.... bisogna fare un piano di esposizione, ecc. ecc. ? dura trovare materiale oggi.. figurati cash... sui social.. non tiri su nulla manco quando si parla di bambini malati...

        Cmq. spero di sbagliarmi... eh!
        Speriamo che tu ti sbagli, ma forse di queste cose ne capisci pi? di tanti altri.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo non bene come pensavo, credevo che per un'esperienza forte a livello mediatico ci fosse pi? disponibilit? ad aiutare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Anna_Mascarello View Post
            Purtroppo non bene come pensavo, credevo che per un'esperienza forte a livello mediatico ci fosse pi? disponibilit? ad aiutare
            Peccato..Mi spiace

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Anna_Mascarello View Post
              Purtroppo non bene come pensavo, credevo che per un'esperienza forte a livello mediatico ci fosse pi? disponibilit? ad aiutare
              Eh non ? facile come sembra..... anche perch? dovete sempre pensare che se una azienda vi d? 1000... ormai si chiede... ma questi 1000.. con questa pubblicit? MI RITORNANO? E quasi sempre la risposta ? no...

              Chi corre e ha sponsors.. spesso sono amici o genitori o altri giri strani....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Buona esperienza, poi vedrai che sotto molti aspetti ? pi? semplice di quanto appaia, l'anno scorso ho aiutato a gestirla per uno dei team partecipanti.
                poi forte a livello mediatico...bah, io non concordo ma semplice punto di vista. Intanto comunque divertiti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rinoa View Post
                  Buona esperienza, poi vedrai che sotto molti aspetti ? pi? semplice di quanto appaia, l'anno scorso ho aiutato a gestirla per uno dei team partecipanti.
                  poi forte a livello mediatico...bah, io non concordo ma semplice punto di vista. Intanto comunque divertiti!!!
                  Non concordi con me Dani? Nel senso che ? facile trovare 3k?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    I 3'000 Euro , metti un adesivo DDG e te li fai dare da Mito22

                    Ma scusa , con 3'000 Euro , piglia e vai tu nel deserto senza bisogno di nessuno ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 11-10-19, 09:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      I 3'000 Euro , metti un adesivo DDG e te li fai dare da Mito22

                      Ma scusa , con 3'000 Euro , piglia e vai tu nel deserto senza bisogno di nessuno ...
                      Ah ah.. eccerto... facciamo 5000 che ho stampato solo banconote da 2500!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Dici? Ti contatto subito, ti assumo come commerciale Laura!
                        Ahahah magari io non faccio chiss? quale differenza ma il passaparola si ripeto, le quote che magari uno riceve non sono chiss? che ma una parte delle spese le copri

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          buona avventura e speriam che tu trovi qualche sponsor

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Anna_Mascarello View Post
                            Ciao a tutte, volevo condividere con voi quella che sar? per me un'esperienza a dir poco esagerata!!
                            Dopo una selezione che ho fatto a Varano, sono stata chiamata da Enrica Perego per partecipare a questa incredibile avventura che si terr? in Oman (Emirati arabi) a gennaio.
                            Esperienza che mi porter? con altre ragazze a sfidare il deserto a bordo di moto da enduro, in una gara a tappe, guidate solamente dal GPS.
                            Unico problema sar? trovare gli sponsor (mi servono circa 3000? ), per? sono fiduciosa e positiva!!





                            Cavolo che esperienza estrema! Grande! Eh 3000 non sono pochi anzi...in bocca al lupo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gaiag92 View Post

                              Cavolo che esperienza estrema! Grande! Eh 3000 non sono pochi anzi...in bocca al lupo!
                              Eh mi sa che Anna ha gi? mollato il colpo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh mi sa che Anna ha gi? mollato il colpo...
                                Sto facendo le ultime valutazioni ma mi sa che lascio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X