Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca Adventure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post

    Cambio di programma totale... Si va a fare la 12 pollici italian cup, e questo ? gi? confermato!!
    Anna_Mascarello Ci piace ! E brava
    in bocca al lupo!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Anna_Mascarello View Post

      Cambio di programma totale... Si va a fare la 12 pollici italian cup, e questo ? gi? confermato!!
      Ah mi sa che con lo stesso budget ti fai tutto il trofeo! Grande!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by annette View Post

        Ah mi sa che con lo stesso budget ti fai tutto il trofeo! Grande!
        Eh oddio... a parte la moto.. bisogna vedere anche spostamenti e tutto.. ovvio che se dormi in tenda e mangi coleotteri selvatici...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Anna_Mascarello View Post

          Cambio di programma totale... Si va a fare la 12 pollici italian cup, e questo ? gi? confermato!!
          Grande! Anche la RedChili fa queste gare vero?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            Grande! Anche la RedChili fa queste gare vero?
            No lei testa l'asfalto... DI TESTA

            Comment


            • Font Size
              #51
              Che poi con quel budget..... una si prende la tuta DDG.... fa l'affare e poi magari le faccio fare io un paio di esperienze che .. avoja...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                No lei testa l'asfalto... DI TESTA
                Ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha
                  Si applica la cittina

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh oddio... a parte la moto.. bisogna vedere anche spostamenti e tutto.. ovvio che se dormi in tenda e mangi coleotteri selvatici...
                    Facendo il calcolo di tutte, ma tutte le spese, sto comodamente sotto i 2000?, che oltretutto sono frazionati in 5 gare (1 al mese)

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Eh oddio... a parte la moto.. bisogna vedere anche spostamenti e tutto.. ovvio che se dormi in tenda e mangi coleotteri selvatici...
                      E la pit ce l'ho gi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Anna_Mascarello View Post

                        Facendo il calcolo di tutte, ma tutte le spese, sto comodamente sotto i 2000?, che oltretutto sono frazionati in 5 gare (1 al mese)
                        Alla grande... e due adesivi DDG portafortuna non li mettiamo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Alla grande... e due adesivi DDG portafortuna non li mettiamo?
                          Perch? no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Anna_Mascarello View Post

                            Facendo il calcolo di tutte, ma tutte le spese, sto comodamente sotto i 2000?, che oltretutto sono frazionati in 5 gare (1 al mese)


                            Perdonami ma sei un po ottimista,perch??
                            Hai calcolato un motore di scorta?
                            Hai un meccanico (meglio del settore)che ti segue senza "svuotare" il portafoglio? Ti farai aiutare da un amico?
                            Hai gi? a disposizione dei ricambi (oltre ad un set corone/pignoni x variare i rapporti pronti all'uso) x emergenze/materiale di consumo?
                            Hai fatto una leggera lavorazione (se permessa da regolamento) del motore?
                            Hai fatto una preparazione anche leggera di forche e mono? (In giro ho visto roba molto professionale x cui i prezzi possono salire)
                            Hai messo in conto gli allenamenti anche su piste sconosciute? (Sopratutto quelle pi? lontane da casa)
                            Hai messo in conto eventuali cadute con rotture parti meccaniche?
                            Hai gi? le termocoperte? (Altre 150 euro in pi? per? non so se ammesse da regolamento)

                            Se invece consideri SOLO queste voci: trasferimento (presumo che all'iscrizione siano gi? incluse le quote x prove e gare),pasti,pernottamento da 30e a testa in albergo x te e meccanico 400e a gara (x5 tappe)forse ce la puoi fare con meno di 2k euro

                            Non voglio fare il sapientone o scoraggiarti,anzi,il mio intervento vorrei che ti servisse x aiutarti a capire se hai considerato pi? voci perch? pensare di avere solo la pit e volerci correre in un campionato senza test,un minimo di preparazione ed affinamento ci vuole senn? rischi di non qualificarti nemmeno per quanto tu possa essere brava sulle pit bike.

                            Non prendere ASSOLUTAMENTE le mie parole come se volessi scoraggiarti e non pensare che lo dica perch? sei una ragazza,non conoscendo te e la tua situazione visto che con le minimoto io ci sono gi? passato e x arrivare quando andava bene a met? classifica (lo ammetto non sono uno veloce veloce)ho speso una marea di soldi perch? non avevo calcolato alcune (e non tutte) delle voci che ti ho elencato.

                            Comunque sia ti faccio il mio pi? grande BUONA FORTUNA e divertiti,con un pizzico di ammirazione x chi come voi ha voglia di correre.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by smanettone75 View Post



                              Perdonami ma sei un po ottimista,perch??
                              Hai calcolato un motore di scorta?
                              Hai un meccanico (meglio del settore)che ti segue senza "svuotare" il portafoglio? Ti farai aiutare da un amico?
                              Hai gi? a disposizione dei ricambi (oltre ad un set corone/pignoni x variare i rapporti pronti all'uso) x emergenze/materiale di consumo?
                              Hai fatto una leggera lavorazione (se permessa da regolamento) del motore?
                              Hai fatto una preparazione anche leggera di forche e mono? (In giro ho visto roba molto professionale x cui i prezzi possono salire)
                              Hai messo in conto gli allenamenti anche su piste sconosciute? (Sopratutto quelle pi? lontane da casa)
                              Hai messo in conto eventuali cadute con rotture parti meccaniche?
                              Hai gi? le termocoperte? (Altre 150 euro in pi? per? non so se ammesse da regolamento)

                              Se invece consideri SOLO queste voci: trasferimento (presumo che all'iscrizione siano gi? incluse le quote x prove e gare),pasti,pernottamento da 30e a testa in albergo x te e meccanico 400e a gara (x5 tappe)forse ce la puoi fare con meno di 2k euro

                              Non voglio fare il sapientone o scoraggiarti,anzi,il mio intervento vorrei che ti servisse x aiutarti a capire se hai considerato pi? voci perch? pensare di avere solo la pit e volerci correre in un campionato senza test,un minimo di preparazione ed affinamento ci vuole senn? rischi di non qualificarti nemmeno per quanto tu possa essere brava sulle pit bike.

                              Non prendere ASSOLUTAMENTE le mie parole come se volessi scoraggiarti e non pensare che lo dica perch? sei una ragazza,non conoscendo te e la tua situazione visto che con le minimoto io ci sono gi? passato e x arrivare quando andava bene a met? classifica (lo ammetto non sono uno veloce veloce)ho speso una marea di soldi perch? non avevo calcolato alcune (e non tutte) delle voci che ti ho elencato.

                              Comunque sia ti faccio il mio pi? grande BUONA FORTUNA e divertiti,con un pizzico di ammirazione x chi come voi ha voglia di correre.
                              Ho gi? considerato tutto, ? comunque avr? anche sponsor che mi aiuteranno, non sar? affiancata da un team ma ho amici meccanici che mi seguiranno in tutto il mio percorso.
                              Preparazione fisica la sto gi? facendo e se il tempo sar? clemente (oppure prendo gi? delle rain) rester? in sella per tutto l'inverno, in giro per piste. Non sar? sicuramente il fenomeno di turno, so benissimo che non sar? facile, ma da qualche parte bisogna pur cominciare

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Perfetto,hai le idee chiare x cui buon divertimento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X