Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca Adventure

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    No lei testa l'asfalto... DI TESTA
    ahahah!!! e ci rimette l'asfalto!!! tocca tappare la buca dopo che ci son passata io!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Anna_Mascarello View Post

      Ho gi? considerato tutto, ? comunque avr? anche sponsor che mi aiuteranno, non sar? affiancata da un team ma ho amici meccanici che mi seguiranno in tutto il mio percorso.
      Preparazione fisica la sto gi? facendo e se il tempo sar? clemente (oppure prendo gi? delle rain) rester? in sella per tutto l'inverno, in giro per piste. Non sar? sicuramente il fenomeno di turno, so benissimo che non sar? facile, ma da qualche parte bisogna pur cominciare
      ho fatto l'esperienza 12 pollici proprio l'anno scorso... che poi ? ieri l'altro!!! Se ti servono info fai un fischio!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Anna_Mascarello View Post

        Ho gi? considerato tutto, ? comunque avr? anche sponsor che mi aiuteranno, non sar? affiancata da un team ma ho amici meccanici che mi seguiranno in tutto il mio percorso.
        Preparazione fisica la sto gi? facendo e se il tempo sar? clemente (oppure prendo gi? delle rain) rester? in sella per tutto l'inverno, in giro per piste. Non sar? sicuramente il fenomeno di turno, so benissimo che non sar? facile, ma da qualche parte bisogna pur cominciare
        intanto in bocca al lupo... e divertiti!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Anna_Mascarello View Post

          Cambio di programma totale... Si va a fare la 12 pollici italian cup, e questo ? gi? confermato!!
          Grande Anna!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X