Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penny test Michelin Power CUP EVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DesmoPay View Post
    Grande Penny! Visto che belline le power cup!? Avevo avuto anche io il piacere di provarle ad un Michelin day con DDG e vedrai che non finiscono pi?! Oddio, io arrivavo da Pirelli quindi per me sono durate una vita, magari tu da Dunlop non avrai le mie stesse impressioni, non so, per me vanno benone! Ci misi qualche turno per abituarmi ma poi le ho sfruttate tantissimo anche nelle pistate successive e con tempi per me molto buoni.
    Ciao Mapy! Dunlop anche loro durano un bel po'
    Ma sicuramente queste Power Cup Evo sono ottime, Ancora non le ho sfruttate come si dovrebbe ma ? pi? per un mio limite che per le gomme in se! Hahaha Sicuramente mi ci devo abituare e fidarmi ,ma come inizio e andato benone ,sono molto soddisfatta e ottimista Comunque sono contenta di leggere le tue impressioni , confermano le mie
    Tu hai dovuto sistemare i settaggi Delle sospensioni? E hai avuto la stessa impressione riguardo all'agilita' nei cambi di direzione?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Setting non lo avevo toccato, ma considera che io gi? di mio uso lo stesso dai kartodromi al Mugello..sono un po zingara feci qualche turno di adattamento e poi giocai sulle pressioni. Devo dire che alla fine ho trovato un bel feeling senza stare a stravolgere la moto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by DesmoPay View Post
        Setting non lo avevo toccato, ma considera che io gi? di mio uso lo stesso dai kartodromi al Mugello..sono un po zingara feci qualche turno di adattamento e poi giocai sulle pressioni. Devo dire che alla fine ho trovato un bel feeling senza stare a stravolgere la moto.
        Grande!Ma tu sei molto brava giadi tuo Anche se probabilmente arrivando da Pirelli il setting non era poi cos? differente per Michelin .
        Io invece sono una rompipalle e tiro scemo marito e sospensionista pero' arrivando da dunlop ho qualche attenuante ...hahaha Comunque cercher? di metterci del mio,

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by penelope.ottini View Post

          Grande!Ma tu sei molto brava giadi tuo Anche se probabilmente arrivando da Pirelli il setting non era poi cos? differente per Michelin .
          Io invece sono una rompipalle e tiro scemo marito e sospensionista pero' arrivando da dunlop ho qualche attenuante ...hahaha Comunque cercher? di metterci del mio,
          Ma va non ? bravura, ? che ho trovato un setting che mi piace un sacco e allora non ho pi? toccato nemmeno mezzo click (soprattutto perch? non sono capace )
          E come dici tu dunlop ? completamente diversa da Michelin

          Ma farai altre pistate quest'anno?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by DesmoPay View Post

            Ma va non ? bravura, ? che ho trovato un setting che mi piace un sacco e allora non ho pi? toccato nemmeno mezzo click (soprattutto perch? non sono capace )
            E come dici tu dunlop ? completamente diversa da Michelin

            Ma farai altre pistate quest'anno?
            Anche io avevo trovato un bel setting con Dunlop infatti non lo avevo pi? toccato! Mannaggia...

            Quest'anno purtroppo per una serie di motivi ( di ogni genere) praticamente non ho fatto pista..La prima e ultima ? stata questa con Michelin , per quest'anno mi devo accontentare cos?., Il prossimo anno spees di riuscire a fare di pi? e soprattutto a conoscerti di persona e girare insieme!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by penelope.ottini View Post

              Anche io avevo trovato un bel setting con Dunlop infatti non lo avevo pi? toccato! Mannaggia...

              Quest'anno purtroppo per una serie di motivi ( di ogni genere) praticamente non ho fatto pista..La prima e ultima ? stata questa con Michelin , per quest'anno mi devo accontentare cos?., Il prossimo anno spees di riuscire a fare di pi? e soprattutto a conoscerti di persona e girare insieme!
              Siiii che fra tutte e due abbiamo un sacco di arretrati pistaioli!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by DesmoPay View Post

                Siiii che fra tutte e due abbiamo un sacco di arretrati pistaioli!
                Hahaha Davvero!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by penelope.ottini View Post

                  Hahaha Davvero!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Hola! Rieccomi qui
                    Oggi altro giretto ,non molto lontano,inizia a fare freddino e le giornate si accorciano, circa 190km di curve! Le power Cup Evo anche oggi hanno fatto il suo dovere! Ho riscontrato un po' pi? di difficolt? a scaldarsi ( per un po' di km galleggiavo hahaha) e la moto si muoveva ancora un pochino in percorrenza , ho provato poi a sistemare ancora i settaggi e sembra andare meglio... Comunque il grip non gli manca assolutamente!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Su e gi? per le valli
                      Anche se ormai le strade sono umidiccie e e con un bel po' di foglie secche per terra ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56

                        Comment


                        • Font Size
                          #57

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Brava belle foto.

                            Quindi ti stai trovando bene con queste Michelin?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mely#13 View Post



                              Brava belle foto.

                              Quindi ti stai trovando bene con queste Michelin?
                              Direi di s? ... Ci sono alcune cose a cui mi devo"abituare" e altre da sistemare sulla moto , perch? arrivo da gomme con una carcassa diversa ...Ma comunque mi ci trovo bene,credo che la gomma parli per me hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Rieccomi! Oggi altro giro con le Power Cup Evo! Nonostante la labirintite che mi sta dando un po' noia ,sono riuscita a fare un giretto, 170km ,sole temperatura dai 20? ai 15? ,strade ormai con asfalto umido a tratti anche totalmente bagnato ( soprattutto nel sottobosco) e un sacco di foglie secche a terra , ma queste Power Cup Evo una volta calde non hanno sofferto , si sono comportate benissimo, ovviamente il passo tenuto era allegro ma non troppo , ma il ginocchio a terra siamo riusciti comunque a metterlo e le gomme non hanno mai fatto "scherzi" .

                                Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X