Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penny test Michelin Power CUP EVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Penny test Michelin Power CUP EVO

    Ok eccomi ci sono! Domenica e Luned? rispettivamente il 29 e 30 settembre 2019 si ? svolto al Cremona Circuit il Michelin day , sono stata invitata da Fabio di Michelin a provare in pista le Power Cup evo, ovviamente e quasi incredula ho accettato l'invito anche perch? non avendo mai provato Michelin ero abbastanza curiosa, ma con il passare del tempo e l'avvicinarsi alla data dell'evento la mia curiosit? si ? trasformata in misto ansia/paura perch? parlando con amici e raccontando che avrei partecipato al Michelin day e di conseguenza provato le Power Cup Evo ho iniziato a sentirmi dire "No ma che sei matta, le Michelin io le ho montate,mi sono trovato malissimo!" Oppure "Io sono caduto montando Michelin" e un sacco di altre frasi in stile "terrorismo psicologico".

    Quindi nel mio cervellino l'unico neurone sano ha iniziato a girare portandomi a pensare..."Chiss? se riuscir? a guidare la CBR con queste Cup evo? Ma soprattutto se riuscir? IO ad abituarmi a una gomma cos? diversa dalle Dunlop che monto da anni?"Cos? la mia ansia cresceva col passare dei giorni , anche perch? non entravo in un circuito da oltre un anno...Vi lascio immaginare tutte le paranoie mentali che mi sono tirata! Arriva IL luned? !

    E finalmente ? ora di andare a girare...Io e Carlo ( la mia dolce met?) Partiamo la mattina prestissimo ( Erano le 5 )per non trovarci in tangenziale nell'ora di punta,visto che le mie gommine erano in circuito e me le avrebbero montate li quando sarei arrivata, avevo paura di non riuscire ad essere pronta in tempo per il mio primo turno, Fortunatamente tutto il viaggio fila liscio, siamo in perfetto orario, arriviamo in circuito e arriva Dave a salutarci mi indica dove piazzarmi ,lui gentilissimo mi offre ospitalit? sotto al suo megagazebo DDG ( Fighissimo) E non solo , praticamente scarico solo la CBR e i cavalletti dal carrello perch? tutto il resto me lo presta lui! Termo, prolunga, sedia,tappetino e tanto altro .. Mi presenta un sacco di persone Fabio e Tobia della Michelin e un sacco di altri di cui non ricordo i nomi ,vi prego di scusarmi ma ho una memoria di pochi megabit in dotazione. Nel mentre arrivano tutti gli altri ragazzi DDG tutti simpatici ( ovviamente nn poteva essere altrimenti) e poco dopo vedo arrivare Lucchinelli e Ricci ! Quattro chiacchiere con loro , ci dicono che sono a disposizione di chi avesse avuto bisogno e voglia per fare qualche giro con loro, io penso "no no i primi turni nn chiedo nulla , far? schifo e soprattutto non so cosa combiner? con queste gomme!" Carlo come prima cosa mi smonta i cerchi della CBR cos? da agevolare il montaggio Delle gomme e far s? di averle su in fretta...

    Porto i cerchi con Dave e gentilissimi e velocissimi fanno il cambio gomme ,ok perfetto ci siamo! Metto le termo che mi ha dato Dave , fighissime! Sono perfette per la CBR stessi colori! Arrivano le 10.20 e io devo entrare...Ho quasi il mal di pancia anche se cerco di non far vedere troppo la mia ansia,la Camuffo sorridendo, infilo il casco mi manca un po' il fiato ... Respiro profondo e via! Entro e.... Con mio enorme stupore e piacere , dopo pochissime curve scopro che queste POWER CUP EVO mi piacciono! Siiii mi ci trovo bene anzi benissimo! Esco felicissima! Per? mi dico forse ? perch? non ho ancora iniziato a dare del gas , veramente nn l'ho mai fatto, neanche in passato... Hahahaha Arriva il turno successivo e rientro un po' pi? rilassata ,non troppo per? perch? ancora non mi fidavo di queste Evo, sono dentro e inizio a piegare un po' di pi?, freno un po' pi? in l? e do gas un po' prima ...Uhm si direi che sembra andare tutto bene, ecco il primo vero sorriso! Ma il bello deve ancora arrivare... Mi ritrovo Ricci davanti che mi fa segno di seguirlo! "Oddio ora che faccio,lo seguo ? Penny ma devi essere proprio scema,ma quando mi ricapita un occasione cos?? " Ecco che parto gli vado dietro e penso "oddio ma le gomme che faranno?" Mi butto lo stesso cercando di seguirlo e in un attimo la fiducia ? gi? conquistata! Do gas e le gomme stanno l? , freno e inserisco e stanno dove le metto! Ol?!! Esco ridendo e strafelice dico che queste gomme mi sono piaciute veramente! Forse dovrei fare qualche accorgimento sul settaggio delle forcelle perch? saltella un po' in staccata ma nulla di che... Si riesce a gestire tranquillamente.


    Ah dimenticavo!! Fabio mi ha detto che le Power Cup Evo poi me le lasceranno ,cos? da poterle provare nelle uscite stradali che faccio nei weekend!!! Siiii non vedo l'ora di provarle anche per strada, anche se ovviamente parto gi? ottimista visto le ottime sensazioni che ho avuto in pista.

    Ringrazio Michelin e Daidegas per avermi dato questa splendida opportunit?. Speriamo sia la prima di una lunga serie hahah


    Ringrazio Michelin anche per l'organizzazione al top!Siete fantastici!



    Metto qualche foto della splendida giornata e a breve vi aggiorner? sulle mie impressioni durante le uscite urbane.
    Last edited by mito22; 02-10-19, 09:59.

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che hanno lavorato benissimo no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by penelope.ottini View Post
        Ottima piega.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Direi che hanno lavorato benissimo no?
          Direi di si..... adesso vediamo come le pulisci su strada!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Penny!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bikes4Eddie View Post

              Ottima piega.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
              Grazie!
              Sicuramente con le Cup evo avrei potuto osare di pi? ma avevo tanta ruggine da togliere
              La prossima volta cerchero' di fare meglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post
                Grande Penny!!!!
                Mi sono stradivertita! Sorridevo come una matta dentro al casco!hagaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Direi di si..... adesso vediamo come le pulisci su strada!
                  NON VEDO L'ORA!
                  Sicuramente sabato pomeriggio far? un giro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by penelope.ottini View Post
                    Wowww Penny sei grandissima che piega! E come hai consumato bene queste Power Cup Evo anche io ne ho sentito tanto parlare e tutti i giudizi erano super positivi! Immagino quanto ti sia sentita felice e anche il sorriso che pian piano si fa sempre pi? grande sotto quel casco bravissima!!!

                    Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Wowww Penny sei grandissima che piega! E come hai consumato bene queste Power Cup Evo anche io ne ho sentito tanto parlare e tutti i giudizi erano super positivi! Immagino quanto ti sia sentita felice e anche il sorriso che pian piano si fa sempre pi? grande sotto quel casco bravissima!!!

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                      Grazie mille Laura!
                      Si ma poi alla fine mi sono data anche della scema da sola... Perch? ero in ansia solamente perch? condizionata da pareri altrui e soprattutto per niente! Queste POWER CUP EVO sono state una grande sorpresa! Ora le usero sicuramente con pi? sicurezza e serenit? E proprio vero che bisogna provare per credere! Ole!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui beccata in flagrante mentre stolkero Lucchinelli hahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bevanda energetica DAIDEGAS ,una botta di "vita" !! Fa resuscitare i morti hahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brava Penny!
                            Provare per credere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Brava Penny!
                              Provare per credere!
                              Lo diceva anche una pubblicit?...hahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X