Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Fast Endurance MotoGuzzi - Misano ultima tappa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Complimenti , per mettersi in gioco ci vuole coraggio! Grande! Andrai alla grande
    Vi assicuro che ? un contesto meraviglioso, una competizione sana e scanzonata, nessuno che ti guarda male perch? gli hai rallentato la qualifica ahahahaha
    sfott? di box e brindisi di birrette post giri. Bello bello davvero! Tanto tanto motociclismo da appassionati di moto e non semplicemente di velocit?, anche perch? le moto alla fine sono simpaticamente ?modeste?. Tutto a favore del divertimento e alla portata di chiunque abbia girato un paio di volte in pista.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Totta View Post

      Ahahahahaha Davide in tutina saresti l'attrazione dell?evento ahahahahaha
      vai che la FMI ti ingaggia come testimonial per contro l?omofobia ahahahahahahaha
      Penso che sembrerei etero anche con la tutina a dire il vero..

      Il problema ? che non mi sale manco dal polpaccio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Totta View Post

        Ohhhhhh che bello! Cavolo identificati, dammi qualche segno di riconoscimento, verr? certamente a romperti le scatole!!!
        Scambiatevi cell no?

        Cmq. Gaia sar? allo stand KURABIKE!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Totta View Post

          Ohhhhhh che bello! Cavolo identificati, dammi qualche segno di riconoscimento, verr? certamente a romperti le scatole!!!
          Certo! Mandami il tuo numero in PM cos? quando sono l? ti segnalo dove mi trovi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Totta View Post
            Vi assicuro che ? un contesto meraviglioso, una competizione sana e scanzonata, nessuno che ti guarda male perch? gli hai rallentato la qualifica ahahahaha
            sfott? di box e brindisi di birrette post giri. Bello bello davvero! Tanto tanto motociclismo da appassionati di moto e non semplicemente di velocit?, anche perch? le moto alla fine sono simpaticamente ?modeste?. Tutto a favore del divertimento e alla portata di chiunque abbia girato un paio di volte in pista.
            Insomma bellissimo ambiente e atmosfera top! Bello ,bello

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Totta View Post
              Zia del manico tu mi fai morire!
              Tra le righe leggo ?ma guarda sta testa di cavolo che cammina come un palo che si mette a farebbe la garetta a Misano impicciando quello che camminano davvero, non sa cosa l?aspetta? ahahahahahaha

              hai ragione Simo, oltre la passione c?e Anche tanta tanta ignoranza e inconsapevolezza Ahahahahaha ma chi se ne frega, basta che ci sia il divertimento!!!

              Prometti che la prossima volta che ci vediamo mi fai due pacche sulla gobba, sai mai che mi trasmetti un po? di manico Ahahaha
              Ahaha ma figurati Totta non mi permetterei mai di pensare una cosa del genere degli altri quando io in primis mi reputo Msr ignorantaggine ahaha dico davvero ti ammiro!
              Per il manico magari andiamo insieme a toccare qualche pilota veloce .... sulla gobba vab? o anche due pacche sul sedere se non si lamentano ahaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il manico un p? lo si ha.... e andare forte in pista viene .... soprattutto CONSUMANDO TANTE GOMME (spendendo tanti soldi)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Il manico un p? lo si ha.... e andare forte in pista viene .... soprattutto CONSUMANDO TANTE GOMME (spendendo tanti soldi)
                  Eh si... tanti assai! Poi ovvio c'? chi ha pi? attitudine e chi ne ha meno , come in ogni cosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ahaha ma figurati Totta non mi permetterei mai di pensare una cosa del genere degli altri quando io in primis mi reputo Msr ignorantaggine ahaha dico davvero ti ammiro!
                    Per il manico magari andiamo insieme a toccare qualche pilota veloce .... sulla gobba vab? o anche due pacche sul sedere se non si lamentano ahaha
                    Ahahahaha giustissimo Simo, ma tu rimani il mio riferimento, la mia zia del manico!
                    io intanto vado a divertirmi, romper? le scatole a Gaia e andr? trotterellando per il circuito dato che esclusa la gara, potr? girare giusto due turni sabato per la qualifica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      gassss Totta!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Totta View Post

                        Ahahahaha giustissimo Simo, ma tu rimani il mio riferimento, la mia zia del manico!
                        io intanto vado a divertirmi, romper? le scatole a Gaia e andr? trotterellando per il circuito dato che esclusa la gara, potr? girare giusto due turni sabato per la qualifica.
                        E io ti aspetto stra volentieri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Totta picche.. devo portare i micetti dal veterinario..... fa foto tu per noi! E poi postale e GASSSS!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Totta picche.. devo portare i micetti dal veterinario..... fa foto tu per noi! E poi postale e GASSSS!
                            Peeeeccato nuuuuooooo ci tenevo a vederti con l?ansia tutina ahahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Totta View Post

                              Peeeeccato nuuuuooooo ci tenevo a vederti con l?ansia tutina ahahahahahaha
                              Dopo mi cospargo di sugna e me la metto e ti mando un video... appena antonio dorme

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vabb? attendiamo foto a manetta... fa onore alle scritte DDG sulla tuta.. PS.. con quella moto vai dentro PIENA al carro!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X