Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Fast Endurance MotoGuzzi - Misano ultima tappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    QU

    Questa foto mi piace assaiiii

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Come promesso fotinaaaaa
    se trovo il modo di mettere in formato pi? adatto vi metto anche le altre ahahaha
    Siete proprio belle Tottaaa!!
    Che bello leggerti cos? entusiasta, sei contagiosa!!

    Leave a comment:


  • DesmoPay
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    ahahahahahah non esageriamo, sono sempre un paracarro ... l'unica giustificazione ? che non posso pretendere molto se vado in pista una volta l'anno ahahahahha
    Purtroppo il trofeo finisce qui, se ne parla per l'edizione 2020 ...
    Non ti nascono che mi ha sfiorato l'idea di trovare una V7III usata e raccogliere un po' di testine per partecipare a tutto il trofeo, perch? confesso che mi sono divertita davvero tanto sia alla prima che alla seconda gara.
    Devi immaginarle come delle gare tra amici, avanti c'? gente che cammina bene, quindi si crea anche una bella competizione, ma sempre all'insegna del divertimento. Tanti mi hanno dato consigli, abbiamo riso e scherzato insieme anche della mia imbranataggine e nessuno mi ha trattata come un "ostacolo" ahahahhaah
    Ma che bello leggerti cos? divertita, dovrebbe essere sempre questo lo spirito tra noi comuni mortali! Mi auguro di vederti nel trofeo anche nel 2020! GO TOTTA GGGOOO

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    ahahahhaahahha effettivamente chi ci ? salito per la prima volta sabato ha commentato subito i freni ...
    Ma totta ? ignorante, non capisce queste cose e le ha scoperte quando a cominciato a saccare pi? tardi alla curva 1 e si ? trovata col freno in braccio a centro curva percando di non andare dritto ahahahahah adrenalina da ignoranza :-D



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    grande! ok che avra? pochi cavalli ma guardo freni, forcella e gomme e mi immagino gia? spalmato e rotolante sull?asfalto in curva 3 ...brava!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ahahahhaahahha effettivamente chi ci ? salito per la prima volta sabato ha commentato subito i freni ...
    Ma totta ? ignorante, non capisce queste cose e le ha scoperte quando a cominciato a saccare pi? tardi alla curva 1 e si ? trovata col freno in braccio a centro curva percando di non andare dritto ahahahahah adrenalina da ignoranza :-D

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Brava Anto!

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    grande! ok che avra? pochi cavalli ma guardo freni, forcella e gomme e mi immagino gia? spalmato e rotolante sull?asfalto in curva 3 ...brava!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Totta
    replied

    Leave a comment:


  • Totta
    replied

    Leave a comment:


  • Totta
    replied

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Come promesso fotinaaaaa
    se trovo il modo di mettere in formato pi? adatto vi metto anche le altre ahahaha

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Originally posted by Mely#13 View Post

    Gaia, meglio tuta hostess daidegas eh? Troppo seriosa questa.
    Beh io ho un amore spassionato per queste tutine quindi a me piacciono tutte! Ovviamente quella ddg ha dei colori pi? accesi ma che dire...anche la sorellina non ? affatto male

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    No.. per il 2020 devi porti come TARGET almeno una pistata su pista da MONDIALE.. non dico Mugello ma almeno a MISANO!
    Dai ci penso, sarebbe molto bello, ma so anche che in contesti diversi da questo trofeo un po' "alla buona" posso risultare davvero un ostacolo per chi viaggia a livelli spaziali e non vorrei creare pericolo per nessuno.

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    Non mi istigare, che sono vecchia!
    No.. per il 2020 devi porti come TARGET almeno una pistata su pista da MONDIALE.. non dico Mugello ma almeno a MISANO!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    Gli altri alla grande ... ma anche ioooooo ho dato la mia prima toccatina ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la gioia ... due volte alla curva 6 e una volta alla Quercia ... non potete sapere cosa ? successo sotto quel casco ...avessi avuto il microfono partivano i timpani a qualcuno ahahahahah
    Capiamo capiamo..... successo a tutti....

    Leave a comment:

X
Working...
X