Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Fast Endurance MotoGuzzi - Misano ultima tappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gaiag92
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    Ohhhhhh che bello! Cavolo identificati, dammi qualche segno di riconoscimento, verr? certamente a romperti le scatole!!!
    Certo! Mandami il tuo numero in PM cos? quando sono l? ti segnalo dove mi trovi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    Ohhhhhh che bello! Cavolo identificati, dammi qualche segno di riconoscimento, verr? certamente a romperti le scatole!!!
    Scambiatevi cell no?

    Cmq. Gaia sar? allo stand KURABIKE!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Totta View Post

    Ahahahahaha Davide in tutina saresti l'attrazione dell?evento ahahahahaha
    vai che la FMI ti ingaggia come testimonial per contro l?omofobia ahahahahahahaha
    Penso che sembrerei etero anche con la tutina a dire il vero..

    Il problema ? che non mi sale manco dal polpaccio!

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    Complimenti , per mettersi in gioco ci vuole coraggio! Grande! Andrai alla grande
    Vi assicuro che ? un contesto meraviglioso, una competizione sana e scanzonata, nessuno che ti guarda male perch? gli hai rallentato la qualifica ahahahaha
    sfott? di box e brindisi di birrette post giri. Bello bello davvero! Tanto tanto motociclismo da appassionati di moto e non semplicemente di velocit?, anche perch? le moto alla fine sono simpaticamente ?modeste?. Tutto a favore del divertimento e alla portata di chiunque abbia girato un paio di volte in pista.

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Forse faccio un salto tarda mattinata il sabato...

    Mi porto la tutina e ti faccio da ragazzo immagine fotomondello per hobby?
    Ahahahahaha Davide in tutina saresti l'attrazione dell?evento ahahahahaha
    vai che la FMI ti ingaggia come testimonial per contro l?omofobia ahahahahahahaha

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Che bello! Sono contenta x te! Sar? anche io a Misano domenica come hostess intutata, se ci becchiamo dobbiamo assolutamente fare una foto assieme
    Ohhhhhh che bello! Cavolo identificati, dammi qualche segno di riconoscimento, verr? certamente a romperti le scatole!!!

    Leave a comment:


  • Totta
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post
    BRAVA TOTTAAAAA te l'ho gi? detto e te lo ripeto, sei coraggiosa e fai bene a metterti in gioco, ti ammiro!!
    Zia del manico tu mi fai morire!
    Tra le righe leggo ?ma guarda sta testa di cavolo che cammina come un palo che si mette a farebbe la garetta a Misano impicciando quello che camminano davvero, non sa cosa l?aspetta? ahahahahahaha

    hai ragione Simo, oltre la passione c?e Anche tanta tanta ignoranza e inconsapevolezza Ahahahahaha ma chi se ne frega, basta che ci sia il divertimento!!!

    Prometti che la prossima volta che ci vediamo mi fai due pacche sulla gobba, sai mai che mi trasmetti un po? di manico Ahahaha

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by penelope.ottini View Post

    ossingnur...
    E se fa freddo ho un solido strato di grasso di balena... cresciuto e curato in anni di sacrifici a tavola!

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Forse faccio un salto tarda mattinata il sabato...

    Mi porto la tutina e ti faccio da ragazzo immagine fotomondello per hobby?
    ossingnur...

    Leave a comment:


  • penelope.ottini
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Ragaaaaaaaaa torno a rompervi le scatole per raccontarvi che domenica 13 ci sar? l'ultima tappa del Trofeo Endurance Moto Guzzi e taaacccc
    Quando Misano chiama, Totta risponde
    Parteciper? anche io a questa divertentissima gara in squadra con i ragazzi di Ferro Magazine.
    Il clima che si respira ? meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi sabato per rivedere tutte quelle belle motorette personalizzate distese alla partenza (stile Le Mans!).

    Speriamo di non aver messo troppa ciccia, perch? lo scatto da centometrista con tuta, stivali e casco ? impegnativo ahahahahahha
    E speriamo anche di non arrivare proprio ultimi ahahahah

    Sabato qualifiche. Primo turno certo le 11 circa.
    Domenica gara dalle 15:30 alle 16:30.
    Domani si prepara lo shuttle con l'armatura e venerd? sera si parte per questa bella avventura.
    Complimenti , per mettersi in gioco ci vuole coraggio! Grande! Andrai alla grande

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Originally posted by Totta View Post
    Ragaaaaaaaaa torno a rompervi le scatole per raccontarvi che domenica 13 ci sar? l'ultima tappa del Trofeo Endurance Moto Guzzi e taaacccc
    Quando Misano chiama, Totta risponde
    Parteciper? anche io a questa divertentissima gara in squadra con i ragazzi di Ferro Magazine.
    Il clima che si respira ? meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi sabato per rivedere tutte quelle belle motorette personalizzate distese alla partenza (stile Le Mans!).

    Speriamo di non aver messo troppa ciccia, perch? lo scatto da centometrista con tuta, stivali e casco ? impegnativo ahahahahahha
    E speriamo anche di non arrivare proprio ultimi ahahahah

    Sabato qualifiche. Primo turno certo le 11 circa.
    Domenica gara dalle 15:30 alle 16:30.
    Domani si prepara lo shuttle con l'armatura e venerd? sera si parte per questa bella avventura.
    Grandeeeee! In bocca al lupo!!!!!

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Forse faccio un salto tarda mattinata il sabato...

    Mi porto la tutina e ti faccio da ragazzo immagine fotomondello per hobby?
    Vuoi rubare gli sguardi che sen? andrebbero tutti a Gaia?! Ah questi uomini come sono invidiosi!!

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Che bello! Sono contenta x te! Sar? anche io a Misano domenica come hostess intutata, se ci becchiamo dobbiamo assolutamente fare una foto assieme
    Beccateviiiiiii !!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Forse faccio un salto tarda mattinata il sabato...

    Mi porto la tutina e ti faccio da ragazzo immagine fotomondello per hobby?

    Leave a comment:


  • gaiag92
    replied
    Che bello! Sono contenta x te! Sar? anche io a Misano domenica come hostess intutata, se ci becchiamo dobbiamo assolutamente fare una foto assieme

    Leave a comment:

X
Working...
X