Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah... una pista mondiale,gran gruppo, moto e gomme top,pure la gasolina.... apertura della stagione veramente col botto !!! Innanzitutto Simona... CHE CULO ! (hem... ovviamente ? una metafora per "che fortuna") L'iniziativa ? veramente super, io mi sono innamorato di quella pista (scrivo pista ma intendo tutto, contorno, cibo, persone) l'anno scorso! Beh che dire... grande Davide e grandi gli amici di Gasss Family, Aprilia e Michelin...vedrete che tutti/e (partecipanti "attivi e passivi") vi divertirete un mondo e lascerete li un pezzo di cuoricino

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nevione78 View Post
      Ah... una pista mondiale,gran gruppo, moto e gomme top,pure la gasolina.... apertura della stagione veramente col botto !!! Innanzitutto Simona... CHE CULO ! (hem... ovviamente ? una metafora per "che fortuna") L'iniziativa ? veramente super, io mi sono innamorato di quella pista (scrivo pista ma intendo tutto, contorno, cibo, persone) l'anno scorso! Beh che dire... grande Davide e grandi gli amici di Gasss Family, Aprilia e Michelin...vedrete che tutti/e (partecipanti "attivi e passivi") vi divertirete un mondo e lascerete li un pezzo di cuoricino
      Potresti venire a fare tutto fare MONOBRACCIO!

      A parte le cose manuali.. magnare e bere.. sei operativo no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Provate?

        Io mai... diciamo che lo sfumato mi ? sempre piaciuto.... ma mai provata la tuta in s?... anzi.. uno dei rari marchi ormai...
        Stavo comprando una tuta della Rev'it prima di rotolarmi per terra con la mia exmoto.
        Tuta divisibile per? bellissima.
        Rev'it Lady Xena Acid Green 2014

        Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Potresti venire a fare tutto fare MONOBRACCIO!

          A parte le cose manuali.. magnare e bere.. sei operativo no?
          haha si mi piacerebbe, sono bravo a fare da Uccio se non ci sono casse di birra intorno ! Verrei piu' che volentieri ma temo che in ufficio mi fustigherebbero se mi assentassi in concomitanza con il mio rientro mi limiter? a sognare con il report... perch? farete un gran bel report veroooo ! E' proprio in queste occasioni speciali che dovete farci sbavare dallo schermo del pc in modo da stimolare il tarlo del "ma perche' non sono andato / andata)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
            Stavo comprando una tuta della Rev'it prima di rotolarmi per terra con la mia exmoto.
            Tuta divisibile per? bellissima.
            Rev'it Lady Xena Acid Green 2014

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            Vabb?... se le prestano.... io un bel p?... anche simona nel suo piccolo.. sicuramente ti sapremo dire rispetto ad altre marche come ci troviamO!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nevione78 View Post

              haha si mi piacerebbe, sono bravo a fare da Uccio se non ci sono casse di birra intorno ! Verrei piu' che volentieri ma temo che in ufficio mi fustigherebbero se mi assentassi in concomitanza con il mio rientro mi limiter? a sognare con il report... perch? farete un gran bel report veroooo ! E' proprio in queste occasioni speciali che dovete farci sbavare dallo schermo del pc in modo da stimolare il tarlo del "ma perche' non sono andato / andata)
              Faremo anche di meglio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                maaaa.......questi soggetti che cancellano discussioni...invece di spendere energie per ste cazzate (spero perseguibili e punibili ben bene), non potrebbero pensare a lavorare bene e non fare figure del caiser?

                dave dagli na bella rovinata cos? coi soldacci loro ci porti a tutti in pista tutati e gratisseeee

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by =france90= View Post
                  maaaa.......questi soggetti che cancellano discussioni...invece di spendere energie per ste cazzate (spero perseguibili e punibili ben bene), non potrebbero pensare a lavorare bene e non fare figure del caiser?

                  dave dagli na bella rovinata cos? coi soldacci loro ci porti a tutti in pista tutati e gratisseeee
                  Ci stiamo lavorando... ma non andiamo troppo OT.... la sindrome da bigolo corto ? molto diffusa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Allora... facciamo un sunto... purtroppo.. diciamo che per un disguido tecnico.. la discussione con over 5k letture e 800 risposte ? 'sparita'... auguro tutto il bene di questo mondo a chi mi ha fatto lo scherzo...

                    MA.... DDG non demorde mai.. e asfalta tutti... belli e brutti... e sindrome da ***** corto..

                    Quindi...

                    Jerez.... Gennaio 2020..... con Gasss Family....

                    Aprilia RSV4 1100 Factory, Michelin....... DAIDEGAS!

                    Sappiamo gi? che la fortunata sar? Simona199

                    che gaiag92 sar? la grid CHICA ufficiale

                    che gabriele.dubbini far? qualche video pazzesco e anche mejo...

                    Che ci sar? DesmoPay col meccanico ufficiale Danidegas

                    Che forse verranno a fare da groupies (SCHERZO) giorgina.leone and friends....

                    Manca qualcosa?

                    Ah la Locandina....


                    gennaio 2020 gasss family jerez valencia
                    Senza parole.Dai Mito, si va avanti e pi? forti di prima.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Comunque io aspetto sempre che qualcuno mi dica che partir? da Malpensa con meeee !!
                      Su su pistaioli del nord non ne abbiamo?!?!
                      parti da sola da Malpensa? Tutti da Roma gli altri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco rsv4 View Post
                        Work in progress!!!
                        Buon lavoro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Che ci siamo persi.. ah si...

                          ieri Larsen_EE ha fatto bozza per la terza tutina...

                          vediamo se agli amici di Rev'IT! piace e magari partecipano!

                          Che dite?


                          tuta hostess rev'it! daidegas jerez
                          Forte, gaiag92 farai palestra a mettere e dismettere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ci stiamo lavorando... ma non andiamo troppo OT.... la sindrome da bigolo corto ? molto diffusa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
                              Stavo comprando una tuta della Rev'it prima di rotolarmi per terra con la mia exmoto.
                              Tuta divisibile per? bellissima.
                              Rev'it Lady Xena Acid Green 2014

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                              Sarebbe stata perfetta per le tue scarpe MONSTER!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ma quindi ... per riassumere, dato che la discussione che ? scomparsa per un "problema tecnico" me l'ero persa...e chi legge ora ? nella stessa mia situazione ...
                                Una VIP (aargh Simo!) avr? modo di girare a Jerez con organizzazione Gasss Family poggiando le terga su l'Aprilia piu' performante in commercio gommata Michelin? Giusto? Ci stai facendo a tutti una supercazzola vero?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X