Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah ah.. dai dai pensa a Jerez..... basta che sia bello quei giorni l?!
    Si si sar? bello!

    Comment


    • Font Size
      #332
      Simona199 DesmoPay Donna De Furesta se vi ? utile.. ecco l'onboard di Michael Van der Mark con la R1 2020

      Comment


      • Font Size
        #333
        Originally posted by mito22 View Post
        Simona199 DesmoPay Donna De Furesta se vi ? utile.. ecco l'onboard di Michael Van der Mark con la R1 2020

        Tanta roba!!

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by DesmoPay View Post

          Tanta roba!!
          Fatevi portare tante gopro da babbo natale!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by mito22 View Post

            Fatevi portare tante gopro da babbo natale!
            Io ce l'ho ma devo trovare ancora dove metterla sulla r6.. su panigalina mi ero attrezzata.. prossima pistata mi ingegno e vedo di trovarle un buon posto

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by DesmoPay View Post

              Io ce l'ho ma devo trovare ancora dove metterla sulla r6.. su panigalina mi ero attrezzata.. prossima pistata mi ingegno e vedo di trovarle un buon posto
              Posti ce ne sono!

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by supermax88 View Post

                se vengo vado in aereo, io abito a bologna, l'utlima volta siamo partiri da bologna che c'? il volo diretto
                Max.. va che ci ho appena guardato.. ma confermo che il volo per JEREZ non esiste diretto..... o fai cambi o vai diretto a Siviglia e poi devi andare in autostop!

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Max.. va che ci ho appena guardato.. ma confermo che il volo per JEREZ non esiste diretto..... o fai cambi o vai diretto a Siviglia e poi devi andare in autostop!
                  allora non mi ricordo, forse siamo partiti da Venezia.... o bergamo .... bo

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Ma no max parti da malpensa che ci sono pure io sola e abbandonata cos? facciamo il viaggio insieme, tanto ho un paio di cosine da chiederti riguardo le moto ma giusto un paio eh ahahaha
                    ahahahha allora se vengo , partir? con te, solo per il tuo bellissimo invito ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Gomme nuove.... che non ha MAI PROVATO ANCORA NESSUNO...... per dire..
                      Mizzee ma quante novit?!

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Va che devi fare la carta d'identit?..... ti porti anche il bodyguard? Lukettto ?
                        Lui viene sicuro se lo inviti Lukettto

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by supermax88 View Post

                          ahahahha allora se vengo , partir? con te, solo per il tuo bellissimo invito ufficiale
                          Ol?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Originally posted by giorgina.leone View Post

                            Lui viene sicuro se lo inviti Lukettto
                            mito22 forse dovresti spiegare meglio che non ? necessario un tuo invito ufficiale per venire a Jerez...
                            Anzi spiego io va... ragazziii il volo e l'albergo e tutto il resto se venite ve lo pagate o meglio ce lo paghiamo!
                            L'unica " invitata " sono io ma, preciso, invitata a girare gratuitamente in pista con l'Apriliona, tutto il resto ? a mio carico quindi viaggio, pernottamento, cibarie eccc
                            Quindi chi vuole aggiungersi al gruppo lo pu? fare liberamente senza dover attendere inviti ufficiali o superare selezioni, basta cacciare il grano per queste varie spese!
                            Sono stata spiegata?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              Infatti buona parte della mia tredicesima ? gi? destinata.... e non avrebbe potuto avere un destino migliore!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                mito22 forse dovresti spiegare meglio che non ? necessario un tuo invito ufficiale per venire a Jerez...
                                Anzi spiego io va... ragazziii il volo e l'albergo e tutto il resto se venite ve lo pagate o meglio ce lo paghiamo!
                                L'unica " invitata " sono io ma, preciso, invitata a girare gratuitamente in pista con l'Apriliona, tutto il resto ? a mio carico quindi viaggio, pernottamento, cibarie eccc
                                Quindi chi vuole aggiungersi al gruppo lo pu? fare liberamente senza dover attendere inviti ufficiali o superare selezioni, basta cacciare il grano per queste varie spese!
                                Sono stata spiegata?!
                                Ohhh brava Simo cos? ? chiaro a tutti! Che qui pare che tutte si muovano solo su invito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X