Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gennaio 2020 Jerez con GASSS Family, Aprilia e Michelin? INVITATA....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1621
    Saluti da Jerez ragazzi...........




    Comment


    • Font Size
      #1622
      Tutto pronto faccio solo il conteggio delle ore

      Last edited by mito22; 05-01-20, 13:07.

      Comment


      • Font Size
        #1623
        Originally posted by Semiramide View Post

        Non ? che lo dici per creare un po' di pathos?
        Altrimenti le cose sono due.... o fai troppa gran baracca in discoteca et similia e quindi in codesti luoghi promiscui becchi l'influenza.....oppure con la scusa che sei trentino ti copri poco e prendi freddo
        Questa questa..........

        Comment


        • Font Size
          #1624
          Originally posted by MikyRacing View Post
          Tutto pronto faccio solo il conteggio delle ore
          Fatti dare da Davide un adesivo Gasss Family da mettere sul trolley e fatevi due foto! !

          Comment


          • Font Size
            #1625
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Tutto pronto faccio solo il conteggio delle ore

            Noooooo felpa dell'adidas quando potevi avere quella DDG.. te possino... ti d? il doppio di quello che ti d? adidas per metterla ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #1626
              Originally posted by gasss_family View Post

              Fatti dare da Davide un adesivo Gasss Family da mettere sul trolley e fatevi due foto! !
              Li ho gi? in auto...

              Comment


              • Font Size
                #1627
                Originally posted by gasss_family View Post
                Saluti da Jerez ragazzi...........




                Temperature!?!?!?!

                Comment


                • Font Size
                  #1628
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Se non supera i 100ml penso che la puoi mettere con i liquidi nel bagaglio a mano anche se con i gas compressi a volte fanno storie... dipende quanto sono pignoli come compagnia
                  Il problema non ? la compagnia, ma il controllo di sicurezza dell'aereoporto...........e a Malpensa sono abbastanza pignoli, se imbarchi la valigia meglio che la metti li.................o quando arrivi vai nel primo supermercato che trovi e compri li.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1629
                    Originally posted by MikyRacing View Post
                    Tutto pronto faccio solo il conteggio delle ore

                    Ho ho, dipendendo dalla compagnia trolley pi? bolsa non lo permettono, un bagalio a mano ? UNO, li ne vedo 2.
                    A Malpensa hanno fatto problemi a una ragazza per questo un paio di settimane fa, ha dovuto mettere la borsa nel trolley, meno male che era piccola, la tua dubito che entra, informati con la compagnia aerea per non avere brutte sorprese all'imbarco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1630
                      Originally posted by frazar View Post

                      Ho ho, dipendendo dalla compagnia trolley pi? bolsa non lo permettono, un bagalio a mano ? UNO, li ne vedo 2.
                      A Malpensa hanno fatto problemi a una ragazza per questo un paio di settimane fa, ha dovuto mettere la borsa nel trolley, meno male che era piccola, la tua dubito che entra, informati con la compagnia aerea per non avere brutte sorprese all'imbarco.
                      Ti lasciano portare anche una borsa/zainetto (IO PORTO IL CASCO)....oltre al trolley basta che tu lo possa sistemare tra le gambe in aereo.. quindi non nelle cappelliere sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1631
                        Originally posted by frazar View Post

                        Il problema non ? la compagnia, ma il controllo di sicurezza dell'aereoporto...........e a Malpensa sono abbastanza pignoli, se imbarchi la valigia meglio che la metti li.................o quando arrivi vai nel primo supermercato che trovi e compri li.
                        Noi si parte da FIUMICINO

                        Comment


                        • Font Size
                          #1632
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ti lasciano portare anche una borsa/zainetto (IO PORTO IL CASCO)....oltre al trolley basta che tu lo possa sistemare tra le gambe in aereo.. quindi non nelle cappelliere sopra...
                          Meglio cos?, dipende dalla compagnia, con easyjet a Malpensa NO!! Il casco poi...........oggetto contundente....................non so no so

                          Quando arrivate andate a Jerez, cercate un "Mercadona", ? un supermercato, e comprate il "roscon de Reyes", quello "nata y trufa" (panna e cioccolato) lo trovate congelato, lo fate scongelare ovviamente.................dolce tipico della festa dei Re Magi, la nostra Befana, che si trova solo in questa data...............buonissimo!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1633
                            Originally posted by gasss_family View Post

                            Fatti dare da Davide un adesivo Gasss Family da mettere sul trolley e fatevi due foto! !
                            Siiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #1634
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Noooooo felpa dell'adidas quando potevi avere quella DDG.. te possino... ti d? il doppio di quello che ti d? adidas per metterla ah,ah..
                              Ahahahahahaha in realt? ho pensato di lasciare vestiti ddg puliti per i giorni l? visto che per il viaggio ho gi? piumino e cappello!! E mettere i jeans che pesano anche di pi? dici che devo fare diversamente?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1635
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ti lasciano portare anche una borsa/zainetto (IO PORTO IL CASCO)....oltre al trolley basta che tu lo possa sistemare tra le gambe in aereo.. quindi non nelle cappelliere sopra...
                                Esatto anche io ho letto cos?! Dici che ? troppo grossa? Altrimenti devo trovare un altra soluzione ma supero allegramente 10kg poi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X