Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perfetta per Mister DDG! Perdonate la modella, non è Belen...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by TeamFolli View Post

digli anche tu Simona guarda quante ne ha e nn vuole stringerne una x le donne ddg dai come si fa! io il primo giorno che vi ho visto son caduto apposta x poterla tagliare e stringere x voi hahaa
    Tu si che la sai lunga... ma non costava meno comprare direttamente una tuta nuova e regalarla a qualcuna? Senza fracassarti tu e moto? TE POSSINO!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Tu si che la sai lunga... ma non costava meno comprare direttamente una tuta nuova e regalarla a qualcuna? Senza fracassarti tu e moto? TE POSSINO!
      ma cosi fai piu scena Davide poi tutte le donne fanno le dolci,vengono in cerca x chiederti come stai se regali una tuta dopo un pò svanisce l'effetto

Comment

Originally posted by TeamFolli View Post

ma cosi fai piu scena Davide poi tutte le donne fanno le dolci,vengono in cerca x chiederti come stai se regali una tuta dopo un pò svanisce l'effetto
        Ah vedi? Io veramente ci ho dato forte anche da quel punto di vista.... ma quelle che mi tollerevano le contavi su un dito o due.... ah,ah...

Comment

mito22 venerdì vieni con questa a Vallelunga?

Comment

Novy71 fatti qualche altra foto finchè la hai!

Comment

Bella foto......e bel sorrisone......
              Muttley#21

Comment

Davide...quando ti ritiri xche nn fai fare i portafogli con le tute vissute e poi li vendi ..hai visto mai ?
                Muttley#21

Comment

Originally posted by PanigalinoRed View Post
                  Davide...quando ti ritiri xche nn fai fare i portafogli con le tute vissute e poi li vendi ..hai visto mai ?
                  si ma li vogliamo “gonfi” i portafogli pero’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Working...
                  X