Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by giorgina.leone View Post

Top ahahhahahaha nera bianca e rossa anche... Mi piacerebbe accostarla ai colori della mia prossima moto..

Comment

• Originally posted by mito22 View Post

Mi aspettavo una cosa del genere, that's legit

Comment

• Originally posted by Annie81 View Post

Mi aspettavo una cosa del genere, that's legit
        Ci sta

Comment

PS: saranno gusti... ma giorgina.leone hai visto anche tu... il ROSA.. anche su uno di 1.87 per 90 kg.. quanto sia piaciuto... a Valle no?

Bè ma tu sei oltre alle mode e agli stili, e poi provi tantissime moto diverse.

Comment

• Approfitto che sono in fiera oggi passo da chiara rewin a prendere le misure per la nuova tuta 2020​​​​​​

Comment

• Originally posted by Annie81 View Post

Bè ma tu sei oltre alle mode e agli stili, e poi provi tantissime moto diverse.
              Magari anche chi farà questa tuta avrà possibilità di provare qualche moto... vedi Simona199

Originally posted by giorgina.leone View Post
              Approfitto che sono in fiera oggi passo da chiara rewin a prendere le misure per la nuova tuta 2020​​​​​​
              Brava... foto a manetta!

Comment

Approfitto che sono in fiera oggi passo da chiara rewin a prendere le misure per la nuova tuta 2020​​​​​​
                Brava Giorgina!

Comment

Simona199 perchè non racconti la tua esperienza? E che pensavi del rosa... ecc. ecc.? E POI?
                  Allora belle figliole io come voi faccio parte delle non amanti del rosa, tuttavia una tuta da moto offerta ad un prezzo stracciato come capita qui su DDG .... insomma mi pare il minimo che la grafica e i colori vengano scelti dal boss che anche se a volte può sembrare che faccia accostamenti di colori un pò mona... ahaha embè un pò magari li fa però lui la sa lunga e non fa mai nulla a caso.
                  Ovviamente i gusti sono gusti e nessuna è obbligata a comprarla tuttavia con la tuta DDG aumentano le possibilità di venire scelta per gli eventi fighissimi del forum (oltre che ovviamente essere un pò presenti sul forum stesso!) e se siete senza tuta e mi propongo AD ESEMPIO IO per qualche fighissimo evento in pista... indovinate chi ha più probabilitá di essere scelta?!

Comment

Brava Giorgina stai facendo un affarone ! Quale delle tre hai scelto?!

Comment

• Originally posted by Simona199 View Post

Allora belle figliole io come voi faccio parte delle non amanti del rosa, tuttavia una tuta da moto offerta ad un prezzo stracciato come capita qui su DDG .... insomma mi pare il minimo che la grafica e i colori vengano scelti dal boss che anche se a volte può sembrare che faccia accostamenti di colori un pò mona... ahaha embè un pò magari li fa però lui la sa lunga e non fa mai nulla a caso.
                      Ovviamente i gusti sono gusti e nessuna è obbligata a comprarla tuttavia con la tuta DDG aumentano le possibilità di venire scelta per gli eventi fighissimi del forum (oltre che ovviamente essere un pò presenti sul forum stesso!) e se siete senza tuta e mi propongo AD ESEMPIO IO per qualche fighissimo evento in pista... indovinate chi ha più probabilitá di essere scelta?!

Brafa PADAWAN!

Comment

Ma quindi la fai??? la prendi? O vediamo un domani se....?

Comment

Grandissima

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Qui con chiara di rewin e altri due Bikers!!

Comment

• grande!! prese le misure?

Comment

Qui con chiara di rewin e altri due Bikers!!
                                Azzo che brutta gente.... per fortuna avevi la tshirt ddg va.. a ravvivare un pò i colori e l'ambiente......

Quindi.... la facciamo? Sarai DDG RIDER GIRL per il 2020? Quale facciamo? Attiviamo Larsen_EE per tuo nick?

Comment

Working...
                                X