Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma che vi frega del rosa... vi focalizzate solo su quel colore e non su tutto il resto.... guardatele bene...






    e poi vedrete che tra il colore sul bozzetto ed il prodotto finito c?e? un bel po? di differenza...



    per quello che e? quella tuta ed il prezzo la metterei pure io... giuro ! (accetto scommesse)



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ISA~ZetaBlueTornado View Post
      Bellissime!!! Blu e rosa sono i miei attuali colori ufficiali!!! Quindi la 2a e la 3a sono le pi? belle per me!!! Complimenti!

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Tu che l'hai appena presa.... sai bene che prezzo folle sia questo!
        nnnnftt siii!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nevione78 View Post
          e che cavolo, la sfiga di essere maschi!!

          sono tutte bellissime... la terza per me e? stupenda....
          ora scusate ma scappo che vado a truccarmi e a fare una nuova registrazione a DDG


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Hahahah uhm Una sventola di 1.90 ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nevione78 View Post
            ma che vi frega del rosa... vi focalizzate solo su quel colore e non su tutto il resto.... guardatele bene...






            e poi vedrete che tra il colore sul bozzetto ed il prodotto finito c?e? un bel po? di differenza...



            per quello che e? quella tuta ed il prezzo la metterei pure io... giuro ! (accetto scommesse)



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Pensa che io sarei pronta a tatuarmi DAIDEGAS su l'avambraccio sinistro ! Hahahaha

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              La prima la vedo su Aprilia, la terza su Suzu e Bmw, la sedonda su Yamaha e cilindrate inferiori; molto "Pasini Style" e l'ultima assolutamente su Kawa.

              TUTTE BELLISSIME CAZZAROLA!!! E pure CANGURO ED AIRBAG RISTRACAZZAROLA!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post
                La prima la vedo su Aprilia, la terza su Suzu e Bmw, la sedonda su Yamaha e cilindrate inferiori; molto "Pasini Style" e l'ultima assolutamente su Kawa.

                TUTTE BELLISSIME CAZZAROLA!!! E pure CANGURO ED AIRBAG RISTRACAZZAROLA!!!!!
                sinceramente... fosse anche tutta oro sbarluccicosa o con la faccia di Malgioglio stampata sulla gobba ... io mi sarei gia? prenotato...e? che sono pure tutte belle graficamente!






                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Riproviamo....

                  Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura.

                  Ecco le versioni disponibili.










                  Ovviamente lo sapete anche voi.... oltre ad un affare pazzesco come costo d'acquisto vi permetter? di partecipare con un forte canale preferenziale agli eventi e pistate DAIDEGAS 2020.

                  Oltre alla tuta verr? sviluppato il nick o logo della fortunata PILOTESSA DDG...
                  Ohhhhh ma che spettacolo! La prima... un po' di rosso sempre eh eh eh

                  bellissima occasione per chi pu? permettersela!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La prima ? quella che sceglierei se non ne avessi gi? una con quei colori, seppur distribuiti in maniera diversa.
                    Quindi se disgraziatamente trovassi uno sponsor che mi caccia lossoldo (e non ? detto che non lo trovi ) sceglierei la terza.
                    L'ultima proprio non ? nelle mie corde, troppo rosa che non amo e il verde kawa che proprio... bleah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      La prima ? quella che sceglierei se non ne avessi gi? una con quei colori, seppur distribuiti in maniera diversa.
                      Quindi se disgraziatamente trovassi uno sponsor che mi caccia lossoldo (e non ? detto che non lo trovi ) sceglierei la terza.
                      L'ultima proprio non ? nelle mie corde, troppo rosa che non amo e il verde kawa che proprio... bleah
                      lo cerco anche io uno sponsor che caccia gli eurini ... Io prenderei senza dubbio la prima! ;-)

                      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vi aspettiamo alla fiera eicma Milano dal 6 al 10 novembre al pad 6 stand R69 potrete provare le nuove tute e prenotare la vostra tuta su misura

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Riproviamo....

                          Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura.

                          Ecco le versioni disponibili.










                          Ovviamente lo sapete anche voi.... oltre ad un affare pazzesco come costo d'acquisto vi permetter? di partecipare con un forte canale preferenziale agli eventi e pistate DAIDEGAS 2020.

                          Oltre alla tuta verr? sviluppato il nick o logo della fortunata PILOTESSA DDG...
                          Tutte bellissime. Anche la 4 per strana che possa sembrare, una volta realizzata sarebbe pazzesca.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Rewin View Post

                            Tutte bellissime. Anche la 4 per strana che possa sembrare, una volta realizzata sarebbe pazzesca.
                            Non beh non ? strana , ? che devono piacere quei colori

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              #Rewin ? veramente il top! La migliore azienda A mio parere! Ho una loro tuta da anni, nonostante venissi da un altro handmade! Per il prezzo proposto e la qualit? del prodotto questa ? davvero un?occasione inperidibile! Bel lavoro Presid?!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Donna De Furesta View Post
                                #Rewin ? veramente il top! La migliore azienda A mio parere! Ho una loro tuta da anni, nonostante venissi da un altro handmade! Per il prezzo proposto e la qualit? del prodotto questa ? davvero un?occasione inperidibile! Bel lavoro Presid?!!
                                Daghe MVDG! Passi all'Airbag?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X