Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta REWIN DAIDEGAS 2.0 canguro airbag su misura CHI LA VUOLE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post
    Che bella che ?!!!!! Ps: peccato per il rosa
    Ahahahahah il mio solito commento, per? devo dire che questa volta la terza mi stuzzica davvero Ahahahaha mannaggiaaaaaaora mi fate prendere una fissa!!!
    questa ? una tuta vera, ma Barbie biker ahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #32
      Eh che ci volete fare ... tutto 'sto rosa che vi d? urto.... avete ragione... comprate una tuta a prezzo pieno... pagatela cara e poi fate quel che vi porta instagram e i likes... gne gne...

      Anche Simona199 non era convinta del rosa....



      ma poi.....

      Fatemi sapere quando grazie alle vostre pagine instagram o blog o facebook verrete invitate.... giusto per dirne una sola...

      QUI:



      Oltre a tutte le altre attivit? che simona ha fatto con DDG....
      Last edited by mito22; 22-10-19, 07:45.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        A quel prezzo.. e le possibilit? che apre quella tuta (come BEN SAPETE).... la mettessi a 4k e la facessi marrone e gialla... sarebbe da prendere cmq...
        Il problema mi sa che non ? il rosa bens? i quattrini in generale ... l'Italia sti sta impoverendo a vista d'occhio e la politica continua imperterrita nella sua strada da decenni .

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Il problema mi sa che non ? il rosa bens? i quattrini in generale ... l'Italia sti sta impoverendo a vista d'occhio e la politica continua imperterrita nella sua strada da decenni .
          Lele... parlo con gente che va in pista... in moto..... o cmq. ha la moto... da 2850 a 1200 euro.....

          Direi che ? parecchio abbordabile.... un bel p?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh che ci volete fare ... tutto 'sto rosa che vi d? urto.... avete ragione... comprate una tuta a prezzo pieno... pagatela cara e poi fate quel che vi porta instagram e i likes... gne gne...

            Anche Simona199 non era convinta del rosa....



            ma poi.....

            Fatemi sapere quando grazie alle vostre pagine instagram o blog o facebook verrete invitate.... giusto per dirne una sola...

            QUI:



            Oltre a tutte le altre attivit? che simona ha fatto con DDG....
            Oh la mia tuta da verginella!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              se andassi in moto, la prenderei io anche rosa... sono cosi' "rabbino" che non resisto a sconti del genere su cose che mi servono, anche solo marginalmente

              e concordo col boss... chi si mantiene moto da pista soldi ne ha per forza... perche' non e' come la moto da strada, che il ricambio lo compri quando ti serve, se fai pista ti porti dietro un capitale in ricambi pur di non buttare l'intera sessione.
              tra trasporti, pernottamenti, materiali... se uno ti offre un risparmio di 1000 euro, sono 1000 euro che poi puoi spendere per parti di ricambio o un intero fine settimana in pista piu' o meno...
              c'e' da dire anche pero' che le motocicliste "serie", intendo quelle che si dedicano allo sport su pista in modo "continuativo", sono poche eh.
              simo e' una mosca bianca... tra bambini, casa, famiglia... in genere e' "lui" il motociclista, per esserlo entrambi serve un badget doppio o giu' di li, e francamente mai conosciuto coppie nelle quali la motociclista era solo lei.

              e' abbastanza un mercato di nicchia... contando poi che spesso hanno "piu' interessi", mentre un topo da pista piuttosto mangia riso per un mese per cambiare il pezzo che gli serve, una donna ha spese piu' "differenziate", che tolgono ovviamente priorita' la dove noi invece le consideriamo assolute

              diciamo che sono piu' previdenti di noi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io vado in moto! Poi per il colore mi adatto non ? il mio colore preferito ma tanto quando la indosso non la metto per guardarmi ma per guidare!
                Peccato non essere donna!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nevione78 View Post
                  e che cavolo, la sfiga di essere maschi!!

                  sono tutte bellissime... la terza per me e? stupenda....
                  ora scusate ma scappo che vado a truccarmi e a fare una nuova registrazione a DDG


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Sapessi le volte che ci ho provato io a spacciarmi per LadyRocket.......

                  Comunque ragazze colore rosa o meno questa tuta a quel prezzo ? meglio che vincere alla lotteria!

                  Sbrigatevi!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Sapessi le volte che ci ho provato io a spacciarmi per LadyRocket.......

                    Comunque ragazze colore rosa o meno questa tuta a quel prezzo ? meglio che vincere alla lotteria!

                    Sbrigatevi!!!!!
                    gia?... e? che non c?e? solo la tuta.... dovrebbero guardare oltre ... ad eventuali potenziali eventi ?invitational?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io trovo assurdo dover quasi pregare la gente di prenderla, dovrebbe andare a ruba...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Riproviamo....

                        Allora... c'? la possibilit? per una ragazza iscritta a DAIDEGAS di acquistare ad un prezzo pazzesco una tuta Rewin ReTech Airbag in canguro e su misura.

                        Ecco le versioni disponibili.










                        Ovviamente lo sapete anche voi.... oltre ad un affare pazzesco come costo d'acquisto vi permetter? di partecipare con un forte canale preferenziale agli eventi e pistate DAIDEGAS 2020.

                        Oltre alla tuta verr? sviluppato il nick o logo della fortunata PILOTESSA DDG...
                        sarei indeciso tra la prima e la seconda!!!!! Accattivantissime!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by nevione78 View Post

                          gia?... e? che non c?e? solo la tuta.... dovrebbero guardare oltre ... ad eventuali potenziali eventi ?invitational?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Per gli eventi "invitational" spero arrivi qualche briciola anche a portatori sani di geni XY con tuta sposorizzata......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            A quel prezzo me la farei io TUTTA ROSA, e che sono maschio, con barba.

                            Ragazze, ma siete principesse al contrario o appassionate di moto? Poi ? tardi quando ? andata!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Lele... parlo con gente che va in pista... in moto..... o cmq. ha la moto... da 2850 a 1200 euro.....

                              Direi che ? parecchio abbordabile.... un bel p?!
                              Beh sono perfettamente d'accordo che chi pu? permettersi di girare sistematicamente in pista sta bene economicamente e quindi 1200 Euro li fa saltar fuori in un modo o nell'altro .
                              Su questo non ci piove anche se poi ognuno piange sempre perch? l'Italiano ha il genetico dovere di pianger miseria

                              Discorso diverso ? per chi va per strada dove magari la moto ? la stessa da tanti anni e l'abbigliamento ? datato e consolidato .

                              Io una tuta in pelle cosi pregiata non l'ho mai avuta ad un prezzo cosi appetibile e 1200 Euro stuzzicano molto . Penso .

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                sarei indeciso tra la prima e la seconda!!!!! Accattivantissime!!!!
                                La prima ? la pi? bella senza paragoni (secondo me)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X