Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20mila pieghe 2020 GIRLS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Idem....

    Domani sento x i traghetti

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Tutto spostato al 2021... se uno non potr? partecipare... addio dineros
    Peccato per? obiettivamente mi sembra molto sensata come decisione. Ovviamente il discorso perdere soldi insomma se uno non potr? nel 2021 visto che c'? un anno di differenza ? una bella palla...magari questo aspetto potrebbe essere gestito in maniera differente vista la situazione..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Io non ho voglia di perdere 4fette per spese organizzative che non dipendono da me. Gi? con i traghetti ce la siamo presa nello stoppino, pure questa non mi va.
    Fortuna che elisa aveva fatto assicurazione 'di annullamento'... efficienza tettesca..

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Io non ho voglia di perdere 4fette per spese organizzative che non dipendono da me. Gi? con i traghetti ce la siamo presa nello stoppino, pure questa non mi va.
    Idem....

    Domani sento x i traghetti

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Io non ho voglia di perdere 4fette per spese organizzative che non dipendono da me. Gi? con i traghetti ce la siamo presa nello stoppino, pure questa non mi va.

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Rinvio 20.000 pieghe

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Tutto spostato al 2021... se uno non potr? partecipare... addio dineros

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Da che ho capito luned? diranno...

    Ma sicuramente annulleranno la cosa e via.... hanno spostato le OLIMPIADI di un anno...

    Difficilmente a fine febbraio potremmo andare in traghetto e fare magnate da 180 persone e soprattutto... andare in moto in 180 che ? un attimo che la gente si fa anche male...
    Beh spero bene che le considerazione saranno le tue medesime..........

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied


    Originally posted by mito22 View Post

    Da che ho capito luned? diranno...

    Ma sicuramente annulleranno la cosa e via.... hanno spostato le OLIMPIADI di un anno...

    Difficilmente a fine febbraio potremmo andare in traghetto e fare magnate da 180 persone e soprattutto... andare in moto in 180 che ? un attimo che la gente si fa anche male...


    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ancora nessuna notizia.. mi pare abbastanza strano,hanno sposato tutti gli eventi sportivi. Qui hanno cancellato quelli di luglio
    Il 13 aprile diranno ufficialmente che si far?.. anche perch? la gente magari pu? disdire traghetti o altre cose....

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Silenzio stampa... Speriamo decidano in maniera sensata....
    Da che ho capito luned? diranno...

    Ma sicuramente annulleranno la cosa e via.... hanno spostato le OLIMPIADI di un anno...

    Difficilmente a fine febbraio potremmo andare in traghetto e fare magnate da 180 persone e soprattutto... andare in moto in 180 che ? un attimo che la gente si fa anche male...

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Ancora nessuna notizia.. mi pare abbastanza strano,hanno sposato tutti gli eventi sportivi. Qui hanno cancellato quelli di luglio
    Silenzio stampa... Speriamo decidano in maniera sensata....

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Ancora nessuna notizia.. mi pare abbastanza strano,hanno sposato tutti gli eventi sportivi. Qui hanno cancellato quelli di luglio

    Leave a comment:


  • Lau93
    replied


    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Fiamma4
    replied
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Per me una decisione pi? che giusta...anche se mi auguro vivamente che possiate farla entro l'anno!
    Ce lo auguriamo tutti!!! Finger crossed!

    Leave a comment:

X
Working...
X