Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototurismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mototurismo

    Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

    Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

    Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by siela View Post
    Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

    Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

    Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!
    Io quest'anno ho partecipato alla DucRun, gara di regolarit? solo per moto ducati, dieci gruppi divisi per tipologia (scrambler, multistrada, Supersportive, ecc), ogni gruppo composto da 10 piloti.
    La meta quest'anno era nelle colline toscane, 5 tappe per un totale di 400km, tanto divertimento, cibo, buon vino e belle persone. A breve scoprir? dove si svolger? l'anno prossimo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Anna_Mascarello View Post

      Io quest'anno ho partecipato alla DucRun, gara di regolarit? solo per moto ducati, dieci gruppi divisi per tipologia (scrambler, multistrada, Supersportive, ecc), ogni gruppo composto da 10 piloti.
      La meta quest'anno era nelle colline toscane, 5 tappe per un totale di 400km, tanto divertimento, cibo, buon vino e belle persone. A breve scoprir? dove si svolger? l'anno prossimo!!
      In che periodo si svolge solitamente?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        In che periodo si svolge solitamente?
        Met? maggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Anna_Mascarello View Post

          Met? maggio
          Tienti libera per questa...

          20mila pieghe 2020 in Sardegna

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post
            Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

            Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

            Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!
            Che meraviglia la 20mila pieghe un altro mio sogno che vorrei coronare!!
            Il mototurismo.. Se fatto nel modo corretto... ? un'esperienza bellissima! Qualcuno di voi ha partecipato al TDR (trofeo delle regioni di mototurismo) quest anno si ? tenuto in Calabria a Pizzo a settembre... Io ovviamente ero rappresentante allo stand Calabria

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by silvia.amore View Post

              Che meraviglia la 20mila pieghe un altro mio sogno che vorrei coronare!!
              Il mototurismo.. Se fatto nel modo corretto... ? un'esperienza bellissima! Qualcuno di voi ha partecipato al TDR (trofeo delle regioni di mototurismo) quest anno si ? tenuto in Calabria a Pizzo a settembre... Io ovviamente ero rappresentante allo stand Calabria
              Legga legga....

              20mila pieghe 2020 GIRLS! - Daidegas Forum

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anna_Mascarello View Post

                Io quest'anno ho partecipato alla DucRun, gara di regolarit? solo per moto ducati, dieci gruppi divisi per tipologia (scrambler, multistrada, Supersportive, ecc), ogni gruppo composto da 10 piloti.
                La meta quest'anno era nelle colline toscane, 5 tappe per un totale di 400km, tanto divertimento, cibo, buon vino e belle persone. A breve scoprir? dove si svolger? l'anno prossimo!!
                Bellossimo! Ti sei divertita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

                  Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

                  Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!
                  siela Hai ragione! Io ho preso parte a due 20k Pieghe e ormai Daniele e tutti i ragazzi di Motolampeggio sono come una famiglia!
                  ho partecipato all?edizione piemontese e quella Dolomitica ma non ti nego che l?esperienza condivisa con il team di DonneInSella sponsorizzare fa BMW Italia in sella alle piccole G310r ? stata una delle esperienze pi? belle che abbia mai fatto nel mondo del touring!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Donna De Furesta View Post

                    siela Hai ragione! Io ho preso parte a due 20k Pieghe e ormai Daniele e tutti i ragazzi di Motolampeggio sono come una famiglia!
                    ho partecipato all?edizione piemontese e quella Dolomitica ma non ti nego che l?esperienza condivisa con il team di DonneInSella sponsorizzare fa BMW Italia in sella alle piccole G310r ? stata una delle esperienze pi? belle che abbia mai fatto nel mondo del touring!
                    Ol?..... anno prossimo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Uhm....personalmente mi piace fare mototurismo da sola o con poche persone, per? esperienze come la cento passi, Wonderumbria e 20.000pieghe meritano tantissimo pur essendo radicalmente differenti tra di loro, sia per modalit? organizzative che si "partecipazione".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Obiettivo 2020: lazo duro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ol?..... anno prossimo?
                          Did u say Sardinia????
                          Quest'anno la 20k sar? in Sardegna: avendola gi? fatta pi? volte in moto, si pu? dire che ? imperdibile questa edizione!!
                          Strade che sembrano delle piste, che passano dalle viste mozzafiato a strapiombo sulle scogliere del sud alle stradine strette e tortuose della regione del Sulcis-Inglesiente o del Parco del Gennargentu.
                          Ho i brividi solo a ripensarci! e conoscendo Daniele far? leccare i baffi ai partecipanti quest'anno!
                          Danda Danda Robbbba! ahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Donna De Furesta View Post
                            i

                            Did u say Sardinia????
                            Quest'anno la 20k sar? in Sardegna: avendola gi? fatta pi? volte in moto, si pu? dire che ? imperdibile questa edizione!!
                            Strade che sembrano delle piste, che passano dalle viste mozzafiato a strapiombo sulle scogliere del sud alle stradine strette e tortuose della regione del Sulcis-Inglesiente o del Parco del Gennargentu.
                            Ho i brividi solo a ripensarci! e conoscendo Daniele far? leccare i baffi ai partecipanti quest'anno!
                            Danda Danda Robbbba! ahahah
                            vieni??????? daiiiiiiiii

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post

                              vieni??????? daiiiiiiiii
                              Epppperch? no??
                              Devo capire come sono messa lato ferie ma si potrebbe valutare!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X