Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototurismo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by siela View Post
    Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

    Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

    Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!
    che spettacolo ! mi piacerebbe sicuramente provare un'esperienza cosi , vediamo che se le ferie sono dalla mia parte magari non mi aggreghi per quest'avventura !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RebeFaini92 View Post

      che spettacolo ! mi piacerebbe sicuramente provare un'esperienza cosi , vediamo che se le ferie sono dalla mia parte magari non mi aggreghi per quest'avventura !
      dai dai che ci sar? da divertirsi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela View Post

        dai dai che ci sar? da divertirsi
        Spero davvero di poter partecipare , mi sembra un'esperienza davvero bella !!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RebeFaini92 View Post

          Spero davvero di poter partecipare , mi sembra un'esperienza davvero bella !!!!
          siela linkale il post sulla 20mila pieghe 2019 DAIDEGAS cos?' vede anche qualche bella foto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            siela linkale il post sulla 20mila pieghe 2019 DAIDEGAS cos?' vede anche qualche bella foto!
            Devo vedere se lo trovo dal cel

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by RebeFaini92 View Post

              Spero davvero di poter partecipare , mi sembra un'esperienza davvero bella !!!!
              trovato il link!!

              qui vedi il nostro diario

              la nostra 20.000 pieghe

              e qui il racconto su DDG Magazine

              20.000 pieghe, 20.000 emozioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                una delle esperienze pi? belle che ho avuto in moto ? stata la swiss 500 miles del 2012 non vi nego che all arrivo la lacrimuccia ? scappata.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by carlomario View Post
                  una delle esperienze pi? belle che ho avuto in moto ? stata la swiss 500 miles del 2012 non vi nego che all arrivo la lacrimuccia ? scappata.
                  E con che moto l'hai fatta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E con che moto l'hai fatta?
                    quella si pu? fare con buel o con hd,fatta con una street.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela View Post
                      Visto che non siamo tutte pistaiole, vi va di raccontare le vostre esperienze di mototurismo?

                      Io con RedChili e mito22 lo scorso anno ho partecipato alla 20mila pieghe ed ? stat un'esperienza bellissima!

                      Mi pare di aver capito che anche Donna De Furesta ? pratica di questo tipo di gare e anche silvia.amore se la cava alla grandissima! Dai dai raccontatemi!
                      ho gi? chiesto ferie per quel periodo e sono d'accordo con un partecipante che verr? dall'Olanda e lascer? auto con carrello a casa mia!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X