Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto 2020 DA ZERO A MUGELLO

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by siela View Post


    Ah quindi solo i complimenti sono utili ai fini della discussione?

    Credo sia in tema chiedere come sar? organizzato,e non ci vedo nulla di male a dire o meno le sponsorizzazioni...

    Ma si certo per carit? tutte ? lecito ma non mi sembra il caso di farmi in conti in tasca di ci? che spendo e non pubblicamente poi se uno vuole chiarimenti in privato sono sempre disponibili. Poi credo che come per tutti gli eventi organizzati da Davide le sponsorizzazioni saranno ben chiare e sotto gli occhi di tutti. Niente ? da nascondere. Ovviamente non sono ipocrita se avrei dovuto fare tutto da sola in una botta non me lo sarei di certo potuta permettere. Vedremo quello che si riuscir? a fare di sicuro del mio ce lo metter?.

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Ma si certo per carit? tutte ? lecito ma non mi sembra il caso di farmi in conti in tasca di ci? che spendo e non pubblicamente poi se uno vuole chiarimenti in privato sono sempre disponibili. Poi credo che come per tutti gli eventi organizzati da Davide le sponsorizzazioni saranno ben chiare e sotto gli occhi di tutti. Niente ? da nascondere. Ovviamente non sono ipocrita se avrei dovuto fare tutto da sola in una botta non me lo sarei di certo potuta permettere. Vedremo quello che si riuscir? a fare di sicuro del mio ce lo metter?.
      Infatti non ti ho chiesto quanto spendi, ho chiesto com'? organizzato... poi se tu ti senti stranita da queste domande onestamente non so che farci, vi state agitando per una domanda pi? che lecita.

      Avete creato tanta attesa su questo progetto e quindi c'? curiosit?. Comunque se non si pu? chiedere nulla se non fare solo complimenti vi lascio libera la discussone.

      Buon percorso Michela
      Last edited by siela; 29-01-20, 20:21.

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by siela View Post

        Infatti non ti ho chiesto quanto spendi, ho chiesto com'? organizzato... poi se tu ti senti stranita da queste domande son onestamente non sonche farci, vi state agitando per una domanda pi? che lecita.

        Avete creato tanta attesa su questo progetto e quindi c'? curiosit?. Comunque se non si pu? chiedere nulla se non fare solo complimenti vi lascio libera la discussone.

        Buon percorso Michela
        Ma nessuno ha chiesto solo complimenti io non mi sto agitando. Dal mio punto di vista non ? carino chiedere le sponsorizzazioni prima ancora di sapere come sar? organizzato tutto. Visto che ancora tante cose non le so neanche io.... alla fine che cambia se il corso ? sponsorizzato o meno? Nulla. Stiamo condividendo un'esperienza poi se il mio entusiasmo infastidisce mi dispiace molto... ? anche una disquisizione poco carina che non vorrei affrontare io penso che appena Davide avr? tutto pronto ci metter? all'occorrenza di tutto quanto sponsorizzazioni comprese ma appunto ripeto non le so neanche io. L'unica cosa che mi dispiacerebbe ? che passa il messaggio che faccio questa cosa perch? sponsorizzata e non perch? voglio farla davvero, per questo mi sono sentita di puntualizzarlo e magari dare importanza ad altri aspetti del progetto. E questo non vuol dire voler solo ricevere complimenti. Se vuoi farmi critiche sei libera di scrivere tutto ci? che vuoi
        Per favore sosteniamoci ? un gruppo cosi bello...

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Ma nessuno ha chiesto solo complimenti io non mi sto agitando. Dal mio punto di vista non ? carino chiedere le sponsorizzazioni prima ancora di sapere come sar? organizzato tutto. Visto che ancora tante cose non le so neanche io.... alla fine che cambia se il corso ? sponsorizzato o meno? Nulla. Stiamo condividendo un'esperienza poi se il mio entusiasmo infastidisce mi dispiace molto... ? anche una disquisizione poco carina che non vorrei affrontare io penso che appena Davide avr? tutto pronto ci metter? all'occorrenza di tutto quanto sponsorizzazioni comprese ma appunto ripeto non le so neanche io. L'unica cosa che mi dispiacerebbe ? che passa il messaggio che faccio questa cosa perch? sponsorizzata e non perch? voglio farla davvero, per questo mi sono sentita di puntualizzarlo e magari dare importanza ad altri aspetti del progetto. E questo non vuol dire voler solo ricevere complimenti. Se vuoi farmi critiche sei libera di scrivere tutto ci? che vuoi
          Per favore sosteniamoci ? un gruppo cosi bello...
          Ma no... capitevi,.. critiche de che? Proviamo a fare una cosa nuova...

          Oggettivamente tu, come poi tante altre ragazze del forum hanno avuto in questi anni, HAI UN TREMENDO CULO (altro che jeans della carrera) ma vediamo di sfruttare al meglio la cosa...

          E via.... tutto fa... e pi? cose si fanno e meglio ? per tutti.... ma si sa..

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by mito22 View Post

            E pensa..... se te l'avessero proposta PRIMA di prendere la patente
            Avevo l'et? solo per fare l'esame con il vespone! quindi millenni fa!

            Comment


            • Font Size
              #396
              Bravo Dave, forte questo progetto originale. Sempre sul pezzo.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Grazie mille
                Grandioso Miky, ? una enorme e fighissima opportunit?!
                Allora per intanto forza a prendere la patente e poi.... a tutto gassss!!

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  ? un bellissimo progetto e come al solito daidegas crea gran belle occasioni... Dai Michy concretizza al meglio questo tuo sogno insieme a DDG! Io ti seguir? cos? da rivivere in parte i miei giorni di guide, birilli, slalom e emozioni... E chi se le dimentica!

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Grandioso Miky, ? una enorme e fighissima opportunit?!
                    Allora per intanto forza a prendere la patente e poi.... a tutto gassss!!
                    Grazie simo intanto giu a testa bassa a prendere la patente che ? la cosa pi? importante!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Monia Mo View Post
                      ? un bellissimo progetto e come al solito daidegas crea gran belle occasioni... Dai Michy concretizza al meglio questo tuo sogno insieme a DDG! Io ti seguir? cos? da rivivere in parte i miei giorni di guide, birilli, slalom e emozioni... E chi se le dimentica!
                      Grazie Monia ovviamente ogni consiglio dato dalla vostra esperienza sar? per me e per chi deve iniziare super prezioso!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Grazie Monia ovviamente ogni consiglio dato dalla vostra esperienza sar? per me e per chi deve iniziare super prezioso!!!!
                        Vabb?... oddio.... non tutti tutti i consigli van bene eh!

                        Ah,ah... ma vedrai che andiamo da persone che sono STRAPREPARATE.. magari imparo qualcosa anche io... stay tuned...

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabb?... oddio.... non tutti tutti i consigli van bene eh!

                          Ah,ah... ma vedrai che andiamo da persone che sono STRAPREPARATE.. magari imparo qualcosa anche io... stay tuned...
                          Ma certo per? i consigli sono ben accetti no?? Magari tecniche per controllare l'ansia da prestazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Ma certo per? i consigli sono ben accetti no?? Magari tecniche per controllare l'ansia da prestazione
                            Consigli da me.... No....ne so uno solo che in testa ti rimane per forza.... LA MOTO VA DOVE TU GUARDI... altro non posso permettermi di consigliarti che sono una frana e il buon Boss mi ha visto ??????
                            Ansia da prestazione mi sale ogni volta che mi trovo alle calcagna qualcuno ehehhehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ma certo per? i consigli sono ben accetti no?? Magari tecniche per controllare l'ansia da prestazione
                              Beh l'ansia non ? facile da controllare...so solo che pi? ci prendi la mano pi? senti la moto tua e ti fidi io per esempio sono in ansia sempre durante il primo turno in pista ma poi mi passa

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by Monia Mo View Post

                                Consigli da me.... No....ne so uno solo che in testa ti rimane per forza.... LA MOTO VA DOVE TU GUARDI... altro non posso permettermi di consigliarti che sono una frana e il buon Boss mi ha visto ??????
                                Ansia da prestazione mi sale ogni volta che mi trovo alle calcagna qualcuno ehehhehehe
                                Prossima volta che usciamo insieme ti faccio vedere il contrario

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X