Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by MikyRacing View Post

    Daiii che manca poco!! Vedrai appena ci metter? mano sar? pronta in un attimo ? cos? bella che vale l'attesa
    Infatti ho atteso fino ad ora... ;-)

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by giorgina.leone View Post
      manca poco
      Incrocio le dita...

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by Lau93 View Post
        Cavolo speriamo dai

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
        Per forza ... ;-)

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by penelope.ottini View Post
          Certo capisco perfettamente il tuo punto di vista,non per forza madre natura ci ha dato in dotazione l'istinto materno/paterno ci mancherebbe ;-)
          ? molto meglio agire come te e non metterne al mondo ,che farne e poi non prendersene cura ,come fa certa gente:-(
          il problema e' che non sono quel tipo d'uomo li... se la stronza di turno mi incastrasse in quel modo, non abbandonerei certo mai mio figlio/a eh...

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Larsen_EE View Post

            il problema e' che non sono quel tipo d'uomo li... se la stronza di turno mi incastrasse in quel modo, non abbandonerei certo mai mio figlio/a eh...
            Scappare sarebbe veramente un gesto da codardi ( merdina) , per? c'? da dire che, una donna che inganna il proprio compagno per avere un figlio ? davvero una gran merda di donna...

            Comment


            • Font Size
              #396
              siamo ampiamente offtopic
              ma t'assicuro che e' pieno...
              incontrare donne senza figli con piu' di 30 anni (anche perche' francamente non mi ci vedo con una 20enne... essu'..), e' un "rischio" non da poco che ogni mio "collega" uomo corre.
              si va molto piu' sul sicuro con donne gia' madri, poi magari si puo' anche decidere, ma e' una scelta di entrambi, non un tentativo di correre dietro all'orologio biologico.
              al momento francamente mi ci mancherebbe solo un figlio e sarei letteralmente fottuto a meno che lei non sia ricca e ci mantenga

              Comment


              • Font Size
                #397
                ma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by mito22 View Post
                  ma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?
                  Visto che la tuta non arriva han trovato un altro modo di portare avanti la discussione

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    ma anche no
                    quell'argomento restera' chiuso per parecchio, se ne parla, ammesso di avere "materiale" da discutere, il prossimo anno... per quest'anno ho gia' avuto la mia "dose" di donne... grazie, basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Visto che la tuta non arriva han trovato un altro modo di portare avanti la discussione
                      Infatti! Simo hai capito al volo la situazione! Hahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        ma anche no
                        quell'argomento restera' chiuso per parecchio, se ne parla, ammesso di avere "materiale" da discutere, il prossimo anno... per quest'anno ho gia' avuto la mia "dose" di donne... grazie, basta
                        Ok ,allora nn diventeremo zii , almeno per quest'anno.. hahaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by mito22 View Post
                          ma siamo leggermente OT? Si parlava della tuta rewin air impact daidegas di penelope e siamo arrivati a parlare delle donne cattive che vogliono incastrare guglielmo?
                          Hahah Hai ragione Dave ma era comunque un argomento interessante... Si cercava di ingannare il tempo .... Nell'attesa delle news ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            eccerto scavare nelle mie sciagure sentimentali e' una cosa "per ingannare il tempo"

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              eccerto scavare nelle mie sciagure sentimentali e' una cosa "per ingannare il tempo"
                              Potremmo aprire una discussione,dare buoni consigli , magari viene fuori qualcosa di bello ... Hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                enno', spiace... alla luce dei fatti, passati ma anche recenti, non sarei in grado di dare consigli.
                                a parte forse uno "fuggite sciocchi!!!"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X