Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una cenetta DDG, che ne dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Monia Mo View Post
    per me sarebbe meglio il pranzo?.sicuramente ci sono persone che si faranno un paio di ore d'auto o una ?.ho gi? fatto cena a bologna sabato scorso e vi giuro che venire giu post cena ? stato un po' un trauma (fortunatamente avevo compagnia in auto e ci siam fatte una bella chiacchierata che mi ha tenuto sveglia!) ...se pranzo almeno si parte la mattina, si pranza, si fa bisboccia e si rientra pomeriggio...qualcuno potrebbe anche far lo spostamento in treno se non vuol prender l'auto e gli orari del treno durante il giorno sono sicuramente pi? gestibili e i treni pi? frequenti

    cmq attendo news ;-)
    Beh la sera implica sicuramente per la maggioranza stare a dormire fuori. Oh, si pu? fare eh ma va considerato. Magari si finisce alle 2...? inverno, nebbia, ecc...a quel punto ti fermi e riparti la mattina dopo...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Monia Mo View Post
      per me sarebbe meglio il pranzo?.sicuramente ci sono persone che si faranno un paio di ore d'auto o una ?.ho gi? fatto cena a bologna sabato scorso e vi giuro che venire giu post cena ? stato un po' un trauma (fortunatamente avevo compagnia in auto e ci siam fatte una bella chiacchierata che mi ha tenuto sveglia!) ...se pranzo almeno si parte la mattina, si pranza, si fa bisboccia e si rientra pomeriggio...qualcuno potrebbe anche far lo spostamento in treno se non vuol prender l'auto e gli orari del treno durante il giorno sono sicuramente pi? gestibili e i treni pi? frequenti

      cmq attendo news ;-)
      Per questo hai ragione probabilmente per chi deve fare molta strada ? pi? comodo! Spero tanto di non lavorare e riuscire a venire se si fa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ciammella View Post
        Io sicuramente non ci sar? come altre persone... Per? capisco che partire a notte fonda ? una mazzata! Mannagg... Ufff

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
        Ciammella Tu sicuramente ti prenderai un giorno di ferie...l hai proposta e adesso ci sei..hahaha
        Last edited by STEr1; 04-12-19, 16:03.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ci sono speranze nel quagliare... data/luogo/menu?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by STEr1 View Post

            Ciammella Tu sicuramente ti prenderai un giorno di ferie...l hai proposta e adesso ci sei..hahaha
            Apposto.... Va bene... Ci provo...

            Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by giova3419 View Post

              E sarebbe stata...quale? Nei vari messaggi devo essermela persa...

              Oppure se condivisa andrebbe messa da Dav' in prima pagina. Di sicuro finch? non si ufficializza la cosa non si riuscir? a farla partire

              Capisco anche che organizzarla ufficialmente sia una rogna...
              avevo proposto DOMENICA 5 GENNAIO PRANZO ZONA BOLOGNA.

              Cos? per i pi? (lavoratori settimanali) non ci sono problemi di ferie, non c'? da dormire e fuori e io verrei anche con la gnoma

              Comment


              • Font Size
                #97
                zona ok...vedo di portare in visione la mia brutta faccia

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Chi organizza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by annette View Post

                    avevo proposto DOMENICA 5 GENNAIO PRANZO ZONA BOLOGNA.

                    Cos? per i pi? (lavoratori settimanali) non ci sono problemi di ferie, non c'? da dormire e fuori e io verrei anche con la gnoma
                    Vi far? sapere

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by annette View Post

                      avevo proposto DOMENICA 5 GENNAIO PRANZO ZONA BOLOGNA.

                      Cos? per i pi? (lavoratori settimanali) non ci sono problemi di ferie, non c'? da dormire e fuori e io verrei anche con la gnoma
                      Io il 6 parto per Jerez...... salto di sicuro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Ciammella View Post
                        Vi far? sapere

                        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
                        Ma non si diceva di farlo in zona marche..... che so ancona senigallia? basta fissare data e posto e poi vedere chi si aggiunge

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by annette View Post

                          avevo proposto DOMENICA 5 GENNAIO PRANZO ZONA BOLOGNA.

                          Cos? per i pi? (lavoratori settimanali) non ci sono problemi di ferie, non c'? da dormire e fuori e io verrei anche con la gnoma
                          Ma roba daidegas o roba tua e invitavi altri?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103

                            qua ce da fare come quando con gli amici si vuole andare a cena se no non se ne viene a capo...

                            intanto decidiamo se un venerdi/sabato in base a chi viene o meno

                            per me va bene sia venerd? che sabato...sia pranzo che cena...

                            per il giorno basta che ci accordiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              A chi va bene un venerdi a cena:
                              -ster1
                              ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma non si diceva di farlo in zona marche..... che so ancona senigallia? basta fissare data e posto e poi vedere chi si aggiunge
                                In teoria si per? hanno detto bologna... Bo non se capisce nulla hahahahahah

                                Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X