Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perle di saggezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Anna_Mascarello View Post

    Forse bisognerebbe conoscere le persone prima di giudicare
    Non ha sostanza, non ha professionalit?, non ha contenuti, non capisce un tubo di meccanica, credo basti senza avere la sfortuna di conoscerlo... Che faccia video che attirano migliaia di ragazzini non vuol dire che vada preso come esempio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post

      Non ha sostanza, non ha professionalit?, non ha contenuti, non capisce un tubo di meccanica, credo basti senza avere la sfortuna di conoscerlo... Che faccia video che attirano migliaia di ragazzini non vuol dire che vada preso come esempio...
      Io lo conosco di persona......

      Diciamo che ? sicuramente STATO BRAVISSIMO per quello che doveva o voleva fare...

      Non penso che il suo fine fosse diventare meccanico o altro... voleva essere un personaggio e avere gente che lo seguiva..... diciamo un p? il trend del momento no? E ci ? riuscito....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Ma certo fa bene quel che fa!! Per il lavoro che faccio mi ? capitato pi? volte di entrare in contatto con i nuovi influencer del web sono ragazzi normalissimi che hanno avuto la fortuna e la capacit? di trasformare una passione in lavoro! Certo fa strano vederli chiamare in ufficio ogni 2x3 per chiedere il consenso di pubblicare contenuti e far finta che tutto avvenga in maniera naturale! Quando poi una storia prima di venir pubblicata passa in revisione ad almeno 5 6 persone. Ma finch? porta guadagno perch? non farlo?? Poi ? normale ogni cosa ha il pubblico che merita. Ma buon per loro.
        certo.. quoto.. giusto.....

        Diciamo anche che..... il rischio di sovraesposizione ? elevatissimo (parlo in generale, non solo di alberto fontana)...... ? impossibile che tutto sia il meglio, meglio tuta , meglio moto, meglio giornata della vita ...... c'? cmq. tanta concorrenza..... e diciamo che ormai tante case si stanno accorgendo che spesso il pubblico di ragazzini che segue questi personaggi, non gli compra 1 euro di roba.... quindi ok investimento brand e immagine.. ma ? il commerciale (le vendite) che tengon su le aziende....

        Poi vabb? so altre cose di tanti... che preferisco non dire.... ma solitamente l'influencer de noartri ? un p? un figlio di pap? che 'si inventa un modo per cazzeggiare pagato o quasi'

        Cmq. ? un grande sbattimento eh.. io non riuscirei a stare con il cellulare o la videocamera sempre puntata a dire che sono in autostrada, che magno le patate lesse, ecc ecc.. ma io son vecchio come diceva qualcuno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mah, fanno quel che possono e quel che il pubblico chiede.

          Il naska va forte? Con quello che va in moto da due anni, sempre supportato, e le bombe che ha tirato, penso che abbia messo a terra pi? moto e grattato pi? tute di niccol? antonelli, e dovrebbe almeno fare il civ sbk e puntare ai primi 3 posti, mica il mes.

          Poi anche qua a roma ci stanno questi influencer, ma come dicevate son seguiti da ragazzini, gente che gira 55 a vallelunga e poi 'te la chiacchera'.

          Cose da ragazzini. Forse c'? spazio per tutti, ma tanti si sentono tanto stocazzo. Troppo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post

            Non ha sostanza, non ha professionalit?, non ha contenuti, non capisce un tubo di meccanica, credo basti senza avere la sfortuna di conoscerlo... Che faccia video che attirano migliaia di ragazzini non vuol dire che vada preso come esempio...
            Un p? ? comunque migliorato, copiando o capendo che si stava bruciando.

            Penso che Salvadori sia l'unico vero influencer e professionista, non so come mai faccia tutto accoppiato con naska, forse hanno contratti o accordi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Certo ogni mossa ? fatta per guadagno... finch? dura fanno pure be!
              Assolutamente finch? va' buon per loro... Alla fine stanno facendo quello che gli piace e stanno guadagnando, meglio di cosi!

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Io lo conosco di persona......

                Diciamo che ? sicuramente STATO BRAVISSIMO per quello che doveva o voleva fare...

                Non penso che il suo fine fosse diventare meccanico o altro... voleva essere un personaggio e avere gente che lo seguiva..... diciamo un p? il trend del momento no? E ci ? riuscito....
                Originally posted by MarcoZ View Post

                Un p? ? comunque migliorato, copiando o capendo che si stava bruciando.

                Penso che Salvadori sia l'unico vero influencer e professionista, non so come mai faccia tutto accoppiato con naska, forse hanno contratti o accordi.
                Capisco che sia stato bravo a ritagliarsi uno spazio di "visibilit?", ma resta, per me, uno dal quale non non ne ricavi nulla...Per dire, sul tubo seguo il preparatore Papadakis Racing, i video che posta sono da bava alla bocca per un appassionato di preparazione e meccanica... Ma ammetto che sono desueto su certe cose Oggi sono tutti Influencer di qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  Caxxo ha scoperto l acqua calda...ma il "problema" non ? lui...ma chi lo segue venerandolo in certi casi o prendendo per oro colato quello che spiega nei suoi super video...hahahaha
                  Pi? che altro.. io mi tocco le chiavi in tasca.....

                  Prossimo motto? Se vai a mignotte, paghi soldi e magari prendi malattie? daghe... (parlando in generale eh OVVIAMENTE RAGA)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post



                    Capisco che sia stato bravo a ritagliarsi uno spazio di "visibilit?", ma resta, per me, uno dal quale non non ne ricavi nulla...Per dire, sul tubo seguo il preparatore Papadakis Racing, i video che posta sono da bava alla bocca per un appassionato di preparazione e meccanica... Ma ammetto che sono desueto su certe cose Oggi sono tutti Influencer di qualcosa
                    Che te lo dico a fare.., supermototecnica lo compravo solo io a Trento... ma il mondo ? fatto di fuffa anche eh.. specialmente ora..

                    Chi vivr? vedr?... c'? spazio per tutti.... io dal canto mio... vado avanti per la mia strada, sicuramente PUR AVENDO IL NASONE ANCHE IO (come dice SUPERALEX ) non mi metto a pontificare o spiegare la vita o far fare i cazzi miei al mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mah io per una volta la penso come Sgarbi...





                      Davide ricordi due anni fa a Fracchia... mi pare fosse un Dunlop Day... che scene il nasone... mamma mia...tranquillo a parlare con un pilota ex mondiale e arriva lui ... mamma mia che vergogna.... anche per l?interlocutore.. una pigna in c**o...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sto tipo spara perle del genere....e voi qui a discuterne.

                        Ha raggiunto il suo scopo...e magari ce guadagna pure....se qualcuno/a prende e va a d? n'occhiata sul suo canale youtube.

                        Voi intanto continuate a chiacchier?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          mah io per una volta la penso come Sgarbi...





                          Davide ricordi due anni fa a Fracchia... mi pare fosse un Dunlop Day... che scene il nasone... mamma mia...tranquillo a parlare con un pilota ex mondiale e arriva lui ... mamma mia che vergogna.... anche per l?interlocutore.. una pigna in c**o...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          (che maledetto che sei ah,ah..)

                          Io non so nulla..... veramente il pilota ex mondiale era EX CAMPIONE DEL MONDO eh.. non un ciula....

                          Cmq. se c'ero dormivo.... ma vabb?.. BRAVI TUTTI!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Che te lo dico a fare.., supermototecnica lo compravo solo io a Trento... ma il mondo ? fatto di fuffa anche eh.. specialmente ora..

                            Chi vivr? vedr?... c'? spazio per tutti.... io dal canto mio... vado avanti per la mia strada, sicuramente PUR AVENDO IL NASONE ANCHE IO (come dice SUPERALEX ) non mi metto a pontificare o spiegare la vita o far fare i cazzi miei al mondo!
                            Sar? una mia impressione, ma i caxxoni li vedo solo in Italia, restando nell'ambito di Youtube, trovo una marea di canali stranieri dedicati al mondo del tuning e della meccanica in generale, in italiano trovo solo sti pseudo Influencer che prendono una moto, se fanno un giro per Roma e pensano di aver recensito una moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              Sar? una mia impressione, ma i caxxoni li vedo solo in Italia, restando nell'ambito di Youtube, trovo una marea di canali stranieri dedicati al mondo del tuning e della meccanica in generale, in italiano trovo solo sti pseudo Influencer che prendono una moto, se fanno un giro per Roma e pensano di aver recensito una moto
                              No no ? vero.... e cmq.. anche ai lanci stampa.... ZERO.... ancora...... parlando di mondo eh...

                              Poi in tanti si bruciano perch? si gasano e pensano che visto che l'azienda ? grossa.. io vengo ma tu mi dai xymila euro.... e ciaone...

                              So un p? di storie.. anzi.. son vecchio e dimentico!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ragazzi ma sono meme che si ? fatto lui da solo non prendete tutto cos? seriamente ha fatto anche questa se per questo


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X