Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perle di saggezza...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Per me sono furbi, tralasciando Salvadori che comunque non avrebbe bisogno di fare l operaio se non dovesse continuare con YouTube (trident coff coff) sono seguiti da ragazzini....

    c ? di peggio in italiano.... vedi G garage

    aggiungo che dopo le telecronache di Meda, gli studio di Tv8 e le
    massaie alla Casanova savelli, sono quelli che contribuiscono a rovinare il motociclismo
    Last edited by marcokawa41; 29-11-19, 12:25.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non esiste una curva dove non si possa sorpassare ? una frase storica pronunciata dal grande Ayrton Senna e non di certo un "aforisma" di Alberto Fontana, sicch? molti tacciano lui (a me piace personalmente, anche se a volte lo trovo inutilmente teatrale, ma nessuno ? perfetto) per essere uno che "svilisce il motociclismo vero" e poi quegli stessi detrattori a livello di cultura motoristica non sanno un beato cazz? di nulla!
      Last edited by stradivari; 29-11-19, 12:52.

      Comment


      • Font Size
        #48
        A me sembra semplicemente una bella battuta autoironica... ? caduto ovunque e con qualunque moto... (eccetto la mia

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Axel73 View Post
          A me sembra semplicemente una bella battuta autoironica... ? caduto ovunque e con qualunque moto... (eccetto la mia
          non usare le emoticon del telefono.. che a volte troncano tutto....

          In effetti..... le tute le ha testate bene Ma ? ggggiovane!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            non usare le emoticon del telefono.. che a volte troncano tutto....

            In effetti..... le tute le ha testate bene Ma ? ggggiovane!
            Vero. Ha troncato tutto

            Dicevo che ci ho visto della sana autoironia. L?ho vista da subito come una bella battuta, non un dipinto da interpretare. Detto da uno che ? caduto ovunque, fa ridere. Ora ho capito che non devo usare le emoticons dal cellulare. Grazie


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ragazzi ma sono meme che si ? fatto lui da solo non prendete tutto cos? seriamente ha fatto anche questa se per questo


              Ma siii ? per farsi due risateee

              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                certo.. quoto.. giusto.....

                Diciamo anche che..... il rischio di sovraesposizione ? elevatissimo (parlo in generale, non solo di alberto fontana)...... ? impossibile che tutto sia il meglio, meglio tuta , meglio moto, meglio giornata della vita ...... c'? cmq. tanta concorrenza..... e diciamo che ormai tante case si stanno accorgendo che spesso il pubblico di ragazzini che segue questi personaggi, non gli compra 1 euro di roba.... quindi ok investimento brand e immagine.. ma ? il commerciale (le vendite) che tengon su le aziende....

                Poi vabb? so altre cose di tanti... che preferisco non dire.... ma solitamente l'influencer de noartri ? un p? un figlio di pap? che 'si inventa un modo per cazzeggiare pagato o quasi'

                Cmq. ? un grande sbattimento eh.. io non riuscirei a stare con il cellulare o la videocamera sempre puntata a dire che sono in autostrada, che magno le patate lesse, ecc ecc.. ma io son vecchio come diceva qualcuno!
                Appoggio ogni tua singola parola!
                Ogni volta mi immagino sti poracci davanti i vari device a parlare al nulla, a vederli da fuori mi verrebbe troppo da ridere...non so se ce la farei!

                Mia nipote 13enne mi dice sempre: "zia ma metti dei video su youtube, fai troppo ridere sai quante visualizzazioni avresti!"
                E io: "ma se non faccio e dico NULLA!"
                Lei: "Eh appunto!!!"

                Cio?...i ragazzini di oggi perdono ore davanti agli schermi per guardare il NULLA ASSOLUTO!
                ZERO contenuti
                ZERO insegnamenti
                ZERO accrescimento

                Non potrei mai capire da sola cosa piace agli adolescenti, forse sono veramente troppo vecchia.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MarcoZ View Post
                  Mah, fanno quel che possono e quel che il pubblico chiede.

                  Il naska va forte? Con quello che va in moto da due anni, sempre supportato, e le bombe che ha tirato, penso che abbia messo a terra pi? moto e grattato pi? tute di niccol? antonelli, e dovrebbe almeno fare il civ sbk e puntare ai primi 3 posti, mica il mes.

                  Poi anche qua a roma ci stanno questi influencer, ma come dicevate son seguiti da ragazzini, gente che gira 55 a vallelunga e poi 'te la chiacchera'.

                  Cose da ragazzini. Forse c'? spazio per tutti, ma tanti si sentono tanto stocazzo. Troppo.
                  Ti correggo, non fa il MES, ma la Race Attack, che come riportato sul sito:

                  "Una formula di gara consolidata dal gradimento dei piloti verso una formula divertente, che incentiva le corse in sicurezza al posto dei pareggiamenti, e con un livello equilibrato e una spesa di gestione abbordabile a tutte le tasche, senza perdere inoltre giornate di lavoro"

                  Diciamo che ha un p? travisato lo spirito insito del trofeo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by annette View Post

                    Appoggio ogni tua singola parola!
                    Ogni volta mi immagino sti poracci davanti i vari device a parlare al nulla, a vederli da fuori mi verrebbe troppo da ridere...non so se ce la farei!

                    Mia nipote 13enne mi dice sempre: "zia ma metti dei video su youtube, fai troppo ridere sai quante visualizzazioni avresti!"
                    E io: "ma se non faccio e dico NULLA!"
                    Lei: "Eh appunto!!!"

                    Cio?...i ragazzini di oggi perdono ore davanti agli schermi per guardare il NULLA ASSOLUTO!
                    ZERO contenuti
                    ZERO insegnamenti
                    ZERO accrescimento

                    Non potrei mai capire da sola cosa piace agli adolescenti, forse sono veramente troppo vecchia.
                    Io guarderei il tuo canale!!! Tipo adesso!! poi vai anche fortissimo e insegni, quindi...!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      certo.. quoto.. giusto.....

                      Diciamo anche che..... il rischio di sovraesposizione ? elevatissimo (parlo in generale, non solo di alberto fontana)...... ? impossibile che tutto sia il meglio, meglio tuta , meglio moto, meglio giornata della vita ...... c'? cmq. tanta concorrenza..... e diciamo che ormai tante case si stanno accorgendo che spesso il pubblico di ragazzini che segue questi personaggi, non gli compra 1 euro di roba.... quindi ok investimento brand e immagine.. ma ? il commerciale (le vendite) che tengon su le aziende....

                      Poi vabb? so altre cose di tanti... che preferisco non dire.... ma solitamente l'influencer de noartri ? un p? un figlio di pap? che 'si inventa un modo per cazzeggiare pagato o quasi'

                      Cmq. ? un grande sbattimento eh.. io non riuscirei a stare con il cellulare o la videocamera sempre puntata a dire che sono in autostrada, che magno le patate lesse, ecc ecc.. ma io son vecchio come diceva qualcuno!
                      concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Fiamma4 View Post

                        Io guarderei il tuo canale!!! Tipo adesso!! poi vai anche fortissimo e insegni, quindi...!
                        Grazie Fiamma!
                        Ma intanto mi limito al blog, sar? controcorrente ma ho "riscoperto" il piacere di leggere e far funzionare la fantasia, e inoltre non sono per nulla "videogenica"... Col mio accento Veneto poi!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X