Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allenamento al femminile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allenamento al femminile

    Ciao a tutte!!
    Domanda da futura Personal Trainer : voi come preparate la stagione in moto? Andate in palestra? Se s?, che tipo di allenamento fate o raccomandate?
    Io seguo una scheda misto Forza-Endurance con molti esercizi in equilibrio precario (bosu, tavoletta ecc) 3 volte a settimana + 1/2 sessioni di yoga e stretching a settimana.
    Inoltre, quando il tempo ? clemente, faccio enduro. Ah, dieta tutti i giorni, ma solo ed escluivamente per mangiare il quantitativo di calorie necessario (non voglio mica fare la modella come Kaori! ).
    Voi che fate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ciao a tutte!!
    Domanda da futura Personal Trainer : voi come preparate la stagione in moto? Andate in palestra? Se s?, che tipo di allenamento fate o raccomandate?
    Io seguo una scheda misto Forza-Endurance con molti esercizi in equilibrio precario (bosu, tavoletta ecc) 3 volte a settimana + 1/2 sessioni di yoga e stretching a settimana.
    Inoltre, quando il tempo ? clemente, faccio enduro. Ah, dieta tutti i giorni, ma solo ed escluivamente per mangiare il quantitativo di calorie necessario (non voglio mica fare la modella come Kaori! ).
    Voi che fate?
    solo la lettura mi ha stancato hahhahahhahhahahhahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahasshahahahah!!!!! Grandissimo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carlomario View Post

        solo la lettura mi ha stancato hahhahahhahhahahhahah
        Hahaha ah ecco andiamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Ciao a tutte!!
          Domanda da futura Personal Trainer : voi come preparate la stagione in moto? Andate in palestra? Se s?, che tipo di allenamento fate o raccomandate?
          Io seguo una scheda misto Forza-Endurance con molti esercizi in equilibrio precario (bosu, tavoletta ecc) 3 volte a settimana + 1/2 sessioni di yoga e stretching a settimana.
          Inoltre, quando il tempo ? clemente, faccio enduro. Ah, dieta tutti i giorni, ma solo ed escluivamente per mangiare il quantitativo di calorie necessario (non voglio mica fare la modella come Kaori! ).
          Voi che fate?
          Io non faccio un allenamento specifico per andare in moto anche perch? ancora Guido solo le pitbike, per? devo dire che se non facessi nulla mi sentirei goffa e impacciata ,invece non ? cos?! Quello che fai tu gi? va benissimo! Devi allenare forza, resistenza e tanto fiato... Io pratico Crossfit ,perch? provengo dalla pesistica olimpica e lo sport che gli assomiglia di pi?, ? sicuramente il primo... Mi da molta forza e resistenza oltre che piacermi tanto...e, nonostante non lo faccia in maniera mirata per la moto ne trovo comunque giovamento

          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lau93 View Post
            Io non faccio un allenamento specifico per andare in moto anche perch? ancora Guido solo le pitbike, per? devo dire che se non facessi nulla mi sentirei goffa e impacciata ,invece non ? cos?! Quello che fai tu gi? va benissimo! Devi allenare forza, resistenza e tanto fiato... Io pratico Crossfit ,perch? provengo dalla pesistica olimpica e lo sport che gli assomiglia di pi?, ? sicuramente il primo... Mi da molta forza e resistenza oltre che piacermi tanto...e, nonostante non lo faccia in maniera mirata per la moto ne trovo comunque giovamento

            Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
            A me il crossfit non piace, ma sicuramente ? massacrante e prepara a qualsiasi attivit?!!! Cosa facevi?

            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io da un mesetto st? facendo spinning due volte a settimana e prima faccio 15 min di vogatore, per come sono e per ci? che devo fare ? pi? che sufficiente.
              Tra l'altro neanche mi piace pedalare, ? la prima volta che faccio st? roba ma per il momento me la faccio andare bene.
              Mai fatto diete o calcoli calorie, mi autoregolo con la fame che ho e comunque non tendo ad ingrassare, non ancora per lo meno, ad ogni modo non sono una mangiona.
              E poi c'? sempre l'allenamento predicato da Haga, ovvio che perch? sia efficace bisogna che ci sia la materia prima valida ahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                A me il crossfit non piace, ma sicuramente ? massacrante e prepara a qualsiasi attivit?!!! Cosa facevi?

                Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                Neanche a me piace il crossfit, ? troppo cruento seppur fatto in modo piuttosto blando per chi ? agli esordi... oltretutto se da quando esiste i fisioterapisti hanno avuto un'impennata di appuntamenti ci sar? un motivo, no?
                Poi ovvio che un crossfittaro figo sudato a petto nudo che solleva macigni e azzi vari schifo non fa a vedersi... ahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Neanche a me piace il crossfit, ? troppo cruento seppur fatto in modo piuttosto blando per chi ? agli esordi... oltretutto se da quando esiste i fisioterapisti hanno avuto un'impennata di appuntamenti ci sar? un motivo, no?
                  Poi ovvio che un crossfittaro figo sudato a petto nudo che solleva macigni e azzi vari schifo non fa a vedersi... ahaha
                  Quindi: crossfit no
                  Crossfittaro gnocco e sudato s?
                  Ok.
                  Haga ha sempre avuto ragione e questa ? l'ennesima prova!!!!!

                  Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prima della gnoma andavo 2 volte a settimana a pilates, e ogni mattina 5 km di camminata veloce con le pelose.

                    In preparazione della gara facevo dei circuiti a casa molto semplici (in palestra ODIO la sala pesi).

                    La dieta non ho idea di cosa sia



                    Da quando ho la piccola...ZERO

                    Devo sicuramente riprendere a fare qualcosa, ? stato il mio grande limite di quest'anno quando sono andata in moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      A me il crossfit non piace, ma sicuramente ? massacrante e prepara a qualsiasi attivit?!!! Cosa facevi?

                      Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                      Si pesistica olimpica...facevo gli esercizi di strappo e slancio ... Quelli/e che sollevano i mega pesi alle olimpiadi non so se li hai presenti

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Neanche a me piace il crossfit, ? troppo cruento seppur fatto in modo piuttosto blando per chi ? agli esordi... oltretutto se da quando esiste i fisioterapisti hanno avuto un'impennata di appuntamenti ci sar? un motivo, no?
                        Poi ovvio che un crossfittaro figo sudato a petto nudo che solleva macigni e azzi vari schifo non fa a vedersi... ahaha
                        Diciamo che bisogna anche essere seguiti da gente competente...? come andare in una normale sala pesi e avere il "personal trainer" che poi ti fa fare male gli esercizi nonostante tu sia seguito...poi bisogna dire che per il crossfit bisogna avere anche una buona base di pesistica olimpica io lo faccio perch? oltre a piacermi, ovviamente, ? un ambiente che amo grazie ai miei allenatori...sono distante da casa e questo mi ha aiutata molto

                        Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          Si pesistica olimpica...facevo gli esercizi di strappo e slancio ... Quelli/e che sollevano i mega pesi alle olimpiadi non so se li hai presenti

                          Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
                          S?s?, ho presente! Sticchi, complimenti!! Davvero!!!
                          Io avevo un trainer fissato per farmi partecipare a gare di powerlifting, ma dopo essere diventata un comodino ho preferito lasciar perdere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by annette View Post
                            Prima della gnoma andavo 2 volte a settimana a pilates, e ogni mattina 5 km di camminata veloce con le pelose.

                            In preparazione della gara facevo dei circuiti a casa molto semplici (in palestra ODIO la sala pesi).

                            La dieta non ho idea di cosa sia



                            Da quando ho la piccola...ZERO

                            Devo sicuramente riprendere a fare qualcosa, ? stato il mio grande limite di quest'anno quando sono andata in moto.
                            Noooooooooo!!!!!!!!! A me sballa da matti andare in palestra invece!
                            Lo so, son matta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fiamma4 View Post

                              S?s?, ho presente! Sticchi, complimenti!! Davvero!!!
                              Io avevo un trainer fissato per farmi partecipare a gare di powerlifting, ma dopo essere diventata un comodino ho preferito lasciar perdere...
                              Ovviamente io non sollevo mega pesi per? mi sono innamorata di questo sport e , visto che glia allenamenti durano 3 ore tutti i giorni e io sto studiando, ho dovuto ripiegare sul crossfit che comunque adoro anche powerlifting ? bello tosto

                              Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X