Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chica Loca 2019 OMAN, FIAMMA & DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Ok. Missione del 2020: andare sexamente forte

    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
    Brava

    Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by annette View Post

      Mmmm.... Non sono per nulla d'accordo.
      Andare forte in moto non ? sexi (=eroticamente eccitante), anzi!
      Il pi? delle volte se si va forte, nel maschio medio il primo sentimento ? il fastidio, soprattutto se il suddetto maschio va pi? piano

      Una donna che va forte, in quel momento ha una tuta in pelle che deve essere comoda per permetterle i movimenti, tutti gli accessori per la sicurezza che sicuramente la "ingoffano" visivamente.
      Magari ? sudata perch? sotto sforzo, esce con la faccia sconvolta e i calli sulle mani. Che a mio parere non ? per nulla sexi, o almeno molto meno rispetto alla stessa donna in un altra situazione.

      Per fare un esempio di donna che va veramente forte ed ? maledettamente sexi, in due momenti e situazioni ovviamente diverse, ? lei ??????

      Sar? che a me non interessa essere sexy ma andare pi? forte ogni volta Assolutamente , certo che essere sexy nello stesso momento non ? semplice forse, prima di girare, due foto con la tuta e sistemata potrebbe far sembrare una donna pi? sexy per? diciamoci la verit?, neanche un uomo con tuta, casco e altro ? sexy, alla fine si parla di momenti diversi e lei ? una statua! Bellissima ragazza, io manco andando in palestra h24 riuscirei ad avere questo fisico e poi va beh, ci vuole anche la faccia per essere cos?...insomma...un po' di autostima che io non ho ovviamente

      Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk


      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by Lau93 View Post
        Ahaha perch? ha dovuto urlarti contro? ma nooo daiii

        Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
        Perch? sono la peggio "modella" che ci possa essere!!!!

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by annette View Post

          Mmmm.... Non sono per nulla d'accordo.
          Andare forte in moto non ? sexi (=eroticamente eccitante), anzi!
          Il pi? delle volte se si va forte, nel maschio medio il primo sentimento ? il fastidio, soprattutto se il suddetto maschio va pi? piano

          Una donna che va forte, in quel momento ha una tuta in pelle che deve essere comoda per permetterle i movimenti, tutti gli accessori per la sicurezza che sicuramente la "ingoffano" visivamente.
          Magari ? sudata perch? sotto sforzo, esce con la faccia sconvolta e i calli sulle mani. Che a mio parere non ? per nulla sexi, o almeno molto meno rispetto alla stessa donna in un altra situazione.

          Per fare un esempio di donna che va veramente forte ed ? maledettamente sexi, in due momenti e situazioni ovviamente diverse, ? lei ??????

          Che sballo: io vado piano, sono un bidone e sono gretta come la cartavetro dell'80. Per? sono troppo simpa (no, non ? vero)

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Perch? sono la peggio "modella" che ci possa essere!!!!
            Ma daiiii

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by Lau93 View Post
              Sar? che a me non interessa essere sexy ma andare pi? forte ogni volta Assolutamente , certo che essere sexy nello stesso momento non ? semplice forse, prima di girare, due foto con la tuta e sistemata potrebbe far sembrare una donna pi? sexy per? diciamoci la verit?, neanche un uomo con tuta, casco e altro ? sexy, alla fine si parla di momenti diversi e lei ? una statua! Bellissima ragazza, io manco andando in palestra h24 riuscirei ad avere questo fisico e poi va beh, ci vuole anche la faccia per essere cos?...insomma...un po' di autostima che io non ho ovviamente

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

              Secondo me se sei sexy lo sei sempre indipendente da quello che indossi ...Anzi nella maggior parte dei casi le donne sexy sono molto pi? sexy completamente vestite piuttosto che mezze nude ... :-D

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by Semiramide View Post

                Dipende da cosa intendi tu per sexy.....donne sexy ha un significato....belle donne ha un altro significato....donne ben curate e femminili ne ha un altro ancora .....
                Il significato di sexy per la Treccani ? abbastanza univoco


                Concordo con te ..Che poi secondo me sexy ? soggettivo ... Comunque in genere sexy non ? volgare e soprattutto si nasce seccssiii...

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Ma no per carit?..... di sexy calendari non ne voglio neppure sentir parlare.....queste foto sono perfette per fare un calendario serio da donna motociclista .... basta con questa associazione del calendario alla donna feticcio sexy ma incapace di usare una moto
                  Concordo pienamente... Donne nude e moto hanno veramente stufato ,trovo questo tipo d'associazione tristissima... :-(

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Non sar? buona, ma ho il completo pi? bello in assoluto!!!! mito22 SimonProgrip Larsen_EE Arrow spa migna83 GRAZIEEEEEE!!!!!!!

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                    Fighissima! Bella tosta la Fiamma !

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by penelope.ottini View Post
                      Concordo pienamente... Donne nude e moto hanno veramente stufato ,trovo questo tipo d'associazione tristissima... :-(
                      Vero?! Anche basta, dai... ? una mia impressione o a eicma si sono ridimensionati con modelle ignude?

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by penelope.ottini View Post
                        Fighissima! Bella tosta la Fiamma !
                        Oh per? ricordati di superarmi con garbo quando ci vedremo in pista! Ricordati!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Vero?! Anche basta, dai... ? una mia impressione o a eicma si sono ridimensionati con modelle ignude?
                          Io , dalle foto, ho notato che le ragazze in Ducati avevano addirittura scarpe sportive e senza tacco! Forse stanno iniziando a capire che una ragazza pu? essere bella anche senza avere 12/15 cm di tacco, con chiappe al vento ma che la figura femminile si sta avvicinando sempre di pi? al.mondo dei motori e delle due ruote?! Speriamo

                          Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by Lau93 View Post
                            Io , dalle foto, ho notato che le ragazze in Ducati avevano addirittura scarpe sportive e senza tacco! Forse stanno iniziando a capire che una ragazza pu? essere bella anche senza avere 12/15 cm di tacco, con chiappe al vento ma che la figura femminile si sta avvicinando sempre di pi? al.mondo dei motori e delle due ruote?! Speriamo

                            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
                            Speriamo davvero!!! Sarebbe anche un po' l'ora!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Vero?! Anche basta, dai... ? una mia impressione o a eicma si sono ridimensionati con modelle ignude?
                              Ma speriamo! Non so quanto saranno contenti i maschietti che vanno all' Eicma... Hahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Oh per? ricordati di superarmi con garbo quando ci vedremo in pista! Ricordati!!!!
                                Io? Ma vai tranquilla, con tutta probabilit? non ti superer? neanche... Hahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X